Vai al contenuto

Il Sega Mega Drive Mini non è altro che una riedizione del Sega Genesis Flashback?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Al SEGA Fes 2018 di questa mattina la compagnia giapponese ha annunciato il SEGA Mega Drive Mini, nuova versione della storica home console a 16-bit che ha ospitato titoli del calibro di Sonic, Sonic 2, Shinobi III, OutRun, Golden Axe e Streets of Rage 2, solo per citarne alcuni...
Leggi la news completa: Il Sega Mega Drive Mini non è altro che una riedizione del Sega Genesis Flashback?


#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63936

alla luce di quella recente dichiarazione di SEGA riportata nel testo della news credo sia molto probabile che questo "nuovo" segamegadrive mini non sia altro che il sega megadrive flashback visto pure da noi da mediaworld e compagnia bella solo senza l'ingresso cartucce e ficcato dentro una scocca molto più piccola.
non mi stupirebbe se venisse venduto solo in giappone visto che da noi questo tipo di prodotto c'è già in commercio alla fine. peccato se fosse così.



#3
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873
speriamo di no

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
Quindi per noi non cambia nulla.

#5
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Dal momento che esiste già una versione su licenza con tanto di ingresso per le cartucce e che pare funzioni meglio dei tentativi precedenti , la vedo proprio inutile questa riedizione ai fini del gaming in quanto tale. Poi certamente è un carinissimo gadget da tenere sulla scrivania , ci mancherebbe.

Modificata da Gianp, 14 April 2018 - 11:48 AM.


#6
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Scaffale allora :sisi:

#7
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
L'ho visto qualche giorno fa da MediaWorld, a fianco ad un oggettino che mi ha incuriosito molto, tale Atari Flashback 8. Così colgo l'occasione: qualcuno ha questa riedizione dell'Atari e mi sa dire se ne vale la pena? Non trovo recensioni complete sui siti specializzati e non mi sembra che Everyeye ne abbia parlato molto, cercando ho trovato solo una notizia

#8
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

alla luce di quella recente dichiarazione di SEGA riportata nel testo della news credo sia molto probabile che questo "nuovo" segamegadrive mini non sia altro che il sega megadrive flashback visto pure da noi da mediaworld e compagnia bella solo senza l'ingresso cartucce e ficcato dentro una scocca molto più piccola.
non mi stupirebbe se venisse venduto solo in giappone visto che da noi questo tipo di prodotto c'è già in commercio alla fine. peccato se fosse così.

 

 

Allora se lo possono tenere strettissimo vedendo la qualità scrausa di quello in vendita ora ..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo