Vai al contenuto

SEGA annuncia Mega Drive Mini, in uscita nel 2018: primi dettagli sulla console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

ragazzi i titoli presenti nella console non si discosteranno dal catalogo presente nella Ultimate Collection uscita su precedente generazione e su quella prossima ad uscire per la current gen , potrebbe darsi che si riesca a trovare qualcosa della defunta Midway , ma non aspettatevi i giochi su licenza che state nominando : è davvero improbabile ad esempio trovarvi il catalogo Disney , ecc , ecc..


flashback, castlevania, strider, rocket knight. questi però sono tutti possibilissimi.
tolti i titoli su licenza c'è molta roba bella utilizzabile con poco sforzo

#47
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

flashback, castlevania, strider, rocket knight. questi però sono tutti possibilissimi.
tolti i titoli su licenza c'è molta roba bella utilizzabile con poco sforzo


I brand da te citati non sono di Sega e dubito fortemente ci possano essere.
Io sul Mega Drive Strider l'ho adorato: giocato interamente a casa di un amichetto delle elementari , dal momento che non ho mai avuto il piacere di possederne la cartuccia , bei tempi !

Modificata da Gianp, 14 April 2018 - 07:08 PM.


#48
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

I brand da te citati non sono di Sega e dubito fortemente ci possano essere.
Io sul Mega Drive Strider l'ho adorato: giocato interamente a casa di un amichetto delle elementari , dal momento che non ho mai avuto il piacere di possederne la cartuccia , bei tempi !


sono tutte licenze al momento poco sfruttate, quindi i diritti dovrebbero sbloccarsi facilmente. inoltre sono case giapponesi, quindi più facile che possano accordarsi con Sega. non è più complicato dei titoli square, capcom inseriti nello snes mini. quindi non la vedrei così netta.

#49
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

sono tutte licenze al momento poco sfruttate, quindi i diritti dovrebbero sbloccarsi facilmente. inoltre sono case giapponesi, quindi più facile che possano accordarsi con Sega. non è più complicato dei titoli square, capcom inseriti nello snes mini. quindi non la vedrei così netta.


Me lo auguro , ci mancherebbe.
Ma mi chiedo , allora , come mai non li abbiano sfruttati prima con le tante versioni di Meda Drive della At Games , che per quanto discutibile sia la qualità tecnica dell' hardware , sono sotto licenza ufficale SEGA?
Per dirne uno , caricato su quelle console c'era anche Mortal Komabt 3..

Modificata da Gianp, 14 April 2018 - 10:38 PM.


#50
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

I giochi per MS e GG sono una minoranza e lo slot per le cartucce lo rende assai più appetibile di una qualsiasi versione mini con i soliti 30 giochi precaricati.

 

Beh insomma, sono circa 40 giochi su 85 tra Master System, Game Gear e varie, in pratica solo la metà di quanti pubblicizzati sono effettivamente per Mega Drive...



#51
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Me lo auguro , ci mancherebbe.
Ma mi chiedo , allora , come mai non li abbiano sfruttati prima con le tante versioni di Meda Drive della At Games , che per quanto discutibile sia la qualità tecnica dell' hardware , sono sotto licenza ufficale SEGA?
Per dirne uno , caricato su quelle console c'era anche Mortal Komabt 3..


perchè AT games credo abbia un potere contrattuale più modesto e possa accordarsi più facilmente con case come americane come Warner Bros (che detiene i diritti di MK).

#52
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

perchè AT games credo abbia un potere contrattuale più modesto e possa accordarsi più facilmente con case come americane come Warner Bros (che detiene i diritti di MK).


SEGA ha una sua divisione americana , non è che sta solo in Giappone :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo