Vai al contenuto

SEGA annuncia Mega Drive Mini, in uscita nel 2018: primi dettagli sulla console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

:smile-01:cavolo era Unnullo !!!!!
Corretto 3 volte e sono riuscito a sbagliarmi!!!! :smile-01:


Hahaha bazzecole! Sono già in corsa per per slanciarmi con la mano tesa per l'High Five, la fratellanza a 16BIT è indissolubile! ;)

Io me lo sono fatto da solo
https://youtu.be/Y4uulMXYEfQ


Ma è davvero opera tua? Ti voglio benissimo :cuoreviola:
Gran lavoro!

Modificata da 16BIT, 14 April 2018 - 11:53 AM.


#32
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

finalmente ci sono arrivati...hanno lasciato che il mercato fosse inondato da cloni pezzenti (su licenza ufficiale) e solo ora se ne escono con un prodotto fatto da loro. meglio tardi che mai.

L'ultimo "clone" su licenza pare funzioni discretamente bene ed ha anche lo slot per le cartucce , 2 pad finalmente wireless e non ad infrarossi , uscita hdmi oltre agli 85 giochi pre-caricati. Certo , è leggermente più grande di questa versione mini , ma se uno si vuole giocare le vecchie cartucce o semplicemente scoprire/riscoprire i titoli all'interno del "clone" credo sia il modo migliore.

#33
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

:smile-01:cavolo era Unnullo !!!!!
Corretto 3 volte e sono riuscito a sbagliarmi!!!! :smile-01:


Hahahaha mi sa che Everyeye ci corregge la parola -UNIFRAME-

#34
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

però dai hanno annunciato la Shenmue collection un topic tra le news è obbligatorio su! 



#35
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

Hahaha bazzecole! Sono già in corsa per per slanciarmi con la mano tesa per l'High Five, la fratellanza a 16BIT è indissolubile! ;)

Io me lo sono fatto da solo
https://youtu.be/Y4uulMXYEfQ


Ma è davvero opera tua? Ti voglio benissimo :cuoreviola:
Gran lavoro!


Yes, mio lavoro, ma ora è pure meglio, ho aggiustato la descrizione, che non va più sopra il filmato, cambiato alcune cose e aggiunto tutto il master system, game gear, sg1000 e 20 giochi dreamcast.
Così è un megadrive mini, ma con tutta la storia Sega!!!

#36
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486


Hahaha bazzecole! Sono già in corsa per per slanciarmi con la mano tesa per l'High Five, la fratellanza a 16BIT è indissolubile! ;)

Io me lo sono fatto da solo
https://youtu.be/Y4uulMXYEfQ


Ma è davvero opera tua? Ti voglio benissimo :cuoreviola:
Gran lavoro!


Yes, mio lavoro, ma ora è pure meglio, ho aggiustato la descrizione, che non va più sopra il filmato, cambiato alcune cose e aggiunto tutto il master system, game gear, sg1000 e 20 giochi dreamcast.
Così è un megadrive mini, ma con tutta la storia Sega!!!


SG1000 pure!!!!
Hahaha questo vuol dire veicolare per bene una passione :smile-106:
Idolo totale!
Lo so che è OT ma solo una domandina veloce:
Gioco (o top 5/10) preferito a 16BIT?

#37
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753


Hahaha bazzecole! Sono già in corsa per per slanciarmi con la mano tesa per l'High Five, la fratellanza a 16BIT è indissolubile! ;)

Io me lo sono fatto da solo
https://youtu.be/Y4uulMXYEfQ


Ma è davvero opera tua? Ti voglio benissimo :cuoreviola:
Gran lavoro!


Yes, mio lavoro, ma ora è pure meglio, ho aggiustato la descrizione, che non va più sopra il filmato, cambiato alcune cose e aggiunto tutto il master system, game gear, sg1000 e 20 giochi dreamcast.
Così è un megadrive mini, ma con tutta la storia Sega!!!


SG1000 pure!!!!
Hahaha questo vuol dire veicolare per bene una passione :smile-106:
Idolo totale!
Lo so che è OT ma solo una domandina veloce:
Gioco (o top 5/10) preferito a 16BIT?



Megadrive o in generale?
Allora premetto che non oso mai dare una classifica o un gioco preferito, troppa roba giocata e memoria che a volte non mi aiuta(ehehehehe)
Per megadrive oserei dire
1 Shinobi 3 (anche se shinobi con batman spiderman devilman e godzilla, non li dimenticherò mai...eheheheh)
2 Contra hard cops
3 Thunderforce 4
4 Story of thor
5 Castle of illusion

Ma ripeto, è una classifica totalmente ribaltabile, cambiabile nel tempo e mi piange il cuore a tener fuori roba, non ci sono classifiche per me, non ce la posso fare!!! lol
In generale posso dirti che il mio gioco preferito di sempre è Ghosts'n goblins, su quello non ho dubbi.
Per i 16-bit in generale, non posso assolutamente stilare una classifica, probabilmente impazzirei!!
ahahahahah

Il mio sistema preferito a 16-bit è senza dubbio l'Amiga (anche se ha un processore 32 bit, ma la struttura tende a farlo rimanere nei sistemi 16-bit)
Dimmi la tua, dimmi la tua!!!
ehehehe

Modificata da Passerotto_1975, 14 April 2018 - 01:03 PM.


#38
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

L'ultimo "clone" su licenza pare funzioni discretamente bene ed ha anche lo slot per le cartucce , 2 pad finalmente wireless e non ad infrarossi , uscita hdmi oltre agli 85 giochi pre-caricati. Certo , è leggermente più grande di questa versione mini , ma se uno si vuole giocare le vecchie cartucce o semplicemente scoprire/riscoprire i titoli all'interno del "clone" credo sia il modo migliore.

 

Io ho letto una marea di opinioni molto fredde sulla versione HD di atgames, oltre ad alcuni problemi audio che non sono mai riusciti a risolvere e sporadici rallentamenti gli 85 giochi sono anche una presa in giro dato che di fatto di questi 85 una parte sono master system e game gear e altri sono giochini proprietari di bassa fattura, quindi l'ennesimo specchietto per le allodole... certo i giochi possono essere caricati ma a parte il fumo negli occhi dell'hd e del pad wireless è sempre lo stesso identico prodotto scadente degli anni precedenti, ci sono anche molti video sul tubo che mettono in luce le mancanze di questa recente incarnazione.


Modificata da Cataclysm, 14 April 2018 - 01:11 PM.


#39
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486


Hahaha bazzecole! Sono già in corsa per per slanciarmi con la mano tesa per l'High Five, la fratellanza a 16BIT è indissolubile! ;)

Io me lo sono fatto da solo
https://youtu.be/Y4uulMXYEfQ


Ma è davvero opera tua? Ti voglio benissimo :cuoreviola:
Gran lavoro!


Yes, mio lavoro, ma ora è pure meglio, ho aggiustato la descrizione, che non va più sopra il filmato, cambiato alcune cose e aggiunto tutto il master system, game gear, sg1000 e 20 giochi dreamcast.
Così è un megadrive mini, ma con tutta la storia Sega!!!


SG1000 pure!!!!
Hahaha questo vuol dire veicolare per bene una passione :smile-106:
Idolo totale!
Lo so che è OT ma solo una domandina veloce:
Gioco (o top 5/10) preferito a 16BIT?



Megadrive o in generale?
Allora premetto che non oso mai dare una classifica o un gioco preferito, troppa roba giocata e memoria che a volte non mi aiuta(ehehehehe)
Per megadrive oserei dire
1 Shinobi 3 (anche se shinobi con batman spiderman devilman e godzilla, non li dimenticherò mai...eheheheh)
2 Contra hard cops
3 Thunderforce 4
4 Story of thor
5 Castle of illusion

Ma ripeto, è una classifica totalmente ribaltabile, cambiabile nel tempo e mi piange il cuore a tener fuori roba, non ci sono classifiche per me, non ce la posso fare!!! lol
In generale posso dirti che il mio gioco preferito di sempre è Ghosts'n goblins, su quello non ho dubbi.
Per i 16-bit in generale, non posso assolutamente stilare una classifica, probabilmente impazzirei!!
ahahahahah

Il mio sistema preferito a 16-bit è senza dubbio l'Amiga (anche se ha un processore 32 bit, ma la struttura tende a farlo rimanere nei sistemi 16-bit)
Dimmi la tua, dimmi la tua!!!
ehehehe


Hehehe certo hai ragionissima...è effettivamente impossibile, però apprezzo lo sforzo di stilare una top 5 e devo dire che è una top 5 superspaziale!
Mi complimento per i gusti sopraffini, incredibile che tu riesca anche a parlare di gioco preferito in assoluto...anche questo molto difficile da definire (GnG incredibile capolavoro!...a proposito sei riuscito a finirlo con le tue sole forze?)
Anche per me è difficilissimo stilare una top 5 ma se mi faccio guidare dal cuore vien fuori qualcosa del genere:

-Streets Of Rage 2
-Street Fighter 2 SCE
-The Story Of Thor
-Castle Of Illusion
-Splatterhouse part 2

Hahaha oddio...hai ragione è impossibile...c'è una quantità di roba che andrebbe aggiunta...mi serve credo una top 50 almeno ;)

Difficilissimo definire il mio videogioco preferito di sempre...troppo...ci penserò su ;)
Console preferita a 16-BIT...vabbè...il Mega Drive Jap che andava a manetta.
Mammamia si potrebbe parlare per giorni di tutte le perle venute fuori in quel periodo, veramente c'erano programmatori coi cojones...ancora oggi quando rigioco a qualche classico rimango sconvolto (ad esempio, per ricollegarmi alla tua top 5, mi succede sempre quando vedo il livello STRITE di Thunder Force IV...ancora oggi non posso crederci)

Modificata da 16BIT, 14 April 2018 - 01:26 PM.


#40
Megamanx

Megamanx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Fantastica!! Sonic 2 <3

#41
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9262

Ma al Mediaworld ne esiste già una leggermente più grande da mesi XD

EDIT: e va pure a cartucce: http://www.sickchirp...s-portable-nes/

Conviene prenderle altrove al MW hanno perso la zucca da 79 euro le hanno messe a 99.

#42
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
La mia prima console "seria".

#43
Anotherworld

Anotherworld
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 187
Mia al lancio!
Spero vivamente anche in:
Rocketknight 1-2
Splatterhouse 1 2 3
Flashback
Thunder Force 2 3 4
Batman
Castelvania Bloodlines
Jurassic Parck
Aladin
Strider

Eeee ne avrei tanti altri,ma dubito vivamente che quest titoli saranno inseriti,resto in attesa!

#44
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

Io ho letto una marea di opinioni molto fredde sulla versione HD di atgames, oltre ad alcuni problemi audio che non sono mai riusciti a risolvere e sporadici rallentamenti gli 85 giochi sono anche una presa in giro dato che di fatto di questi 85 una parte sono master system e game gear e altri sono giochini proprietari di bassa fattura, quindi l'ennesimo specchietto per le allodole... certo i giochi possono essere caricati ma a parte il fumo negli occhi dell'hd e del pad wireless è sempre lo stesso identico prodotto scadente degli anni precedenti, ci sono anche molti video sul tubo che mettono in luce le mancanze di questa recente incarnazione.


avevo sentito parlare anch'io abbastanza male dell'audio , ma questo valeva solo per alcuni giochi emulati dalla console stessa e non per i giochi su cartuccia.
I giochi per MS e GG sono una minoranza e lo slot per le cartucce lo rende assai più appetibile di una qualsiasi versione mini con i soliti 30 giochi precaricati.
Sono sicuro che il mini-mega drive avrà più titoli all'interno della quantità risibile dello snes-mini ma entrambi non hanno slot per le cartucce , poi se uno ce li vuole ficcare i giochi un modo sempre si trova , ma a sto punto non sarebbe meglio andare direttamente di raspberry :)

Queste mini console , se prese come gadget-soprammobile , ci possono pure stare , resto del parere che il nes e lo snes mini sono un tantino una scandalo se si pensa al prezzo cui sono venduti.

Nintendo avrà tutte le ragioni del mondo se mette così pochi titoli (suppur d'immenso spessore) nelle sue mini console , perchè hanno ancora oggi un gran mercato e valgono se presi su cartuccia. Però dico io: vuoi farelo snes definitivo: almeno mettici 100 giochi e buona lì , senza stare col braccetto tirato , tanto poi , al maggior parte dei finti puristi , ce li sbatte dentro tutti gli altri.. ._.

Modificata da Gianp, 14 April 2018 - 05:23 PM.


#45
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
ragazzi i titoli presenti nella console non si discosteranno dal catalogo presente nella Ultimate Collection uscita su precedente generazione e su quella prossima ad uscire per la current gen , potrebbe darsi che si riesca a trovare qualcosa della defunta Midway , ma non aspettatevi i giochi su licenza che state nominando : è davvero improbabile ad esempio trovarvi il catalogo Disney , ecc , ecc..

Modificata da Gianp, 14 April 2018 - 05:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo