Vai al contenuto

SEGA annuncia Mega Drive Mini, in uscita nel 2018: primi dettagli sulla console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189594
SEGA aveva promesso un grande annuncio nel corso del SEGA Fes 2018 e cosь ш stato: sul palco dell'evento il presidente di SEGA Sammy Corporation ha annunciato ufficialmente il Mega Drive Mini...
Leggi la news completa: SEGA annuncia Mega Drive Mini, in uscita nel 2018: primi dettagli sulla console


#2
O.C.A.2022

O.C.A.2022
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592
La mia infanzia ritorna... in formato mini

#3
Guest_Fabio CollautoeYe

Guest_Fabio CollautoeYe
  • Gruppo: Ospiti
mia subito!!!

#4
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14017
E niente master system :smile-58:?

#5
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
la voglio SUBITO PS perché alcuni titoli li avete scritti in grassetto...per voi sono più importanti :smile-01:

#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

finalmente ci sono arrivati...hanno lasciato che il mercato fosse inondato da cloni pezzenti (su licenza ufficiale) e solo ora se ne escono con un prodotto fatto da loro. meglio tardi che mai.



#7
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3304
Ma allora perche' hanno dato i diritti per far mettere in commercio ad altri,le repliche delle loro console con le rom inserite?

#8
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Ma allora perche' hanno dato i diritti per far mettere in commercio ad altri,le repliche delle loro console con le rom inserite?

$$$ €€€ еее

#9
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

finalmente ci sono arrivati...hanno lasciato che il mercato fosse inondato da cloni pezzenti (su licenza ufficiale) e solo ora se ne escono con un prodotto fatto da loro. meglio tardi che mai.

Forse è già troppo tardi, la mania delle console retro si sta spegnendo e come hai detto sono già usciti i cloni. Uno quante volte deve ricomprarsi il MegaDrive? :asd: Magari dovevano partire dal Master System.

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517

Ma allora perche' hanno dato i diritti per far mettere in commercio ad altri,le repliche delle loro console con le rom inserite?


€..

Ora però hanno deciso di sfruttare il momento mini console.

#11
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

Forse è già troppo tardi, la mania delle console retro si sta spegnendo e come hai detto sono già usciti i cloni. Uno quante volte deve ricomprarsi il MegaDrive? :asd: Magari dovevano partire dal Master System.

 

 

che poi non è ancora chiaro...qualcuno dice che si tratta semplicemente della versione su licenza venduta qua da noi ri-impacchettata e venduta in giappone (dove non era disponibile)

quindi potrebbe essere un annuncio valido solo per il giappone.

 

però questa versione presentata sembra più piccola e priva dell'ingresso cartucce. quindi o è una nuova versione sul serio oppure hanno preso il segamegadrive flashback e lo hanno ficcato dentro uno chassis più piccolo.



#12
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9262

Mi piacerebbe affiancarlo al mio Segamega drive nonnino :)


Modificata da Leonardo M, 14 April 2018 - 09:16 AM.


#13
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Aspetto di saperne di più.
Ci ho passato una vita con il Megadrive!!!
Tanti titoli storici, ma dubito che inseriranno giochi come El Viento o M.U.S.H.A.
Vedremo se sarà, sicuramente a scatola Chiusa, o se si avrà la possibilità di aggiungere giochi, almeno ufficialmente.
Metallic Unnullo Super Hybrid Armour merita di essere giocato da tutti. :smile-106:

Modificata da DeJust, 14 April 2018 - 08:26 AM.


#14
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3304

$$$ €€€ еее

Eeeee...capito,ma tanta gente ha preso le console non ufficiali(non sapendo di questa Sega) e se ora il sega megadrive mini a causa di cio' ,vendera' poco?i soldi incassati da terzi per i diritti,copriranno un eventuale loro flop? Secondo me,hanno rischiato con questa strategia e forse decisione presa anche in leggero ritardo...
Ovviamente auguro il meglio,anche io sono legato con la nostalgia a Sega.

#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho piacerebbe affiancarlo al mio Sega mega drive nonnino :)

Nonno e nipotino XD ?!

Modificata da Moderatore, 14 April 2018 - 08:32 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo