Vai al contenuto

Shenmue 1 & 2 Collection [Topic Ufficiale] Disponibile2018!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 511 risposte

#31
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Comunque non vedo l'ora di giocarlo a contatto con i forumisti, anche perché l'1 ma soprattutto il 2 nasconde parecchia robetta che non ho mai potuto fare.
La mitica gara delle oche ad esempio o altri segreti che stavolta non mi voglio perdere!
Online ci sono parecchie guide fatte benissimo, che dànno l'idea della profondità del gioco, ma sarà più divertente riconfrontarci tra noi.
 



#32
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

 
Il primo mai giocato purtroppo, il secondo invece lo giocai un po su xbox ma il disco era difettato e ad un certo punto si bloccava. :/
 
altre pics
 
https://www.everyeye...ini-327819.html

allora non puoi farteli scappare iori

#33
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Io ho un gran interesse per questo titolo dato che non l ho mai provato ma da quello che ho visto credo che mi piacerà. Ora attendo la data

#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

allora non puoi farteli scappare iori

 

eh infatti, ecco perché sono stato molto contento dell'annuncio di questa collection. :)



#35
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

non aspettatevi una grafica da next generation!!!!!

è un gioco del 1999-2000!!!!

ma all'epoca ricordo che ho pianto quando ho comprato questo titolo!

per la gioia! Ricordo ancora quel magnifico momento!

 

Segaga ha sfornato le versioni remaster del 1 e 2 probabilmente perchè ha capito che il 3 non sarà un flop!

Io sono felice, quindi piango.

 

Io all'epoca rimasi sconvolto quando vidi il gameplay del 2 all'E3 di Los Angeles, spero di provare le stesse emozioni quando arriverà il terzo capitolo :dribble:


Modificata da SupremePlayer1991, 21 April 2018 - 12:56 PM.


#36
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

fu un gioco che ha impiegato così tanti sforzi e quindi dollari che ha rischiato di mandare in bancarotta Segaga.

Fu un cambiamento radicale che molti non capirono.

talchè ha venduto poche copie.

Era un capolavoro, scaturito dal cuore di Mr Suzuki.

piango!

 

Il momento in cui Ryo sbarca al porto di Hong Kong è stato forse il momento migliore della mia carriera videoludica, perchè il secondo capitolo era davvero introvabile, ma nn mi arresi e chiamai un po' tutti i negozi a Milano...piano piano le emozioni stanno tornando! Questo nn è un videogioco è arte.



#37
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936
Io li attendo un sacco visto che non ho mai avuto occasione di giocarli.
Oggi andando a un negozio di dischi invece ho trovato lp con le colonne sonore di shenmue 1 ed ovviamente l'ho comprato tanto per farmi aumentare l'hype 😆😆

Modificata da Chospy, 21 April 2018 - 08:47 PM.


#38
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Io purtroppo non ebbi modo di giocate gli shenmue all epoca,ero piccolo, ma ho finanziato lo sviluppo del 3 di cui mi arriverà la versione fisica ps4 e prenderò sicuramente la collection. Pare uno di quei giohi come piacevano a me

#39
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3147

Va be li ricompro anche su ps4 no problem

 

Idem e solo per poter sfruttare appieno i salvataggi dal primo al secondo.Immagino non ci sarà nessun tipo di aggiunta nella storia principale.Comunque è curioso vedere come su wikia venga accettato come canoniche entrambe le versioni di Boy George orientale (Yuan).Ricordo che nella versione pal lo fecero passare per donna o quasi, quando era palese che fosse una checca isterica psicopatica.


Modificata da Canes Venatici00, 22 April 2018 - 07:08 PM.


#40
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3147

fu un gioco che ha impiegato così tanti sforzi e quindi dollari che ha rischiato di mandare in bancarotta Segaga.

Fu un cambiamento radicale che molti non capirono.

talchè ha venduto poche copie.

Era un capolavoro, scaturito dal cuore di Mr Suzuki.

piango!

 

Io non so se sia vero o meno, ma c'è chi afferma che la saga di Ryo, sia stata molto più apprezzata dagli occidentali che non dagli orientali stessi.Considerando che è in tutto e per tutto un gioco che trasuda filosofia e tradizioni giapponesi e cinesi da tutti i pori, mi sembrerebbe strano che fosse vera sta voce.



#41
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3147

Comunque non vedo l'ora di giocarlo a contatto con i forumisti, anche perché l'1 ma soprattutto il 2 nasconde parecchia robetta che non ho mai potuto fare.
La mitica gara delle oche ad esempio o altri segreti che stavolta non mi voglio perdere!
Online ci sono parecchie guide fatte benissimo, che dànno l'idea della profondità del gioco, ma sarà più divertente riconfrontarci tr

 


Modificata da Canes Venatici00, 22 April 2018 - 07:16 PM.


#42
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

 

Io non so se sia vero o meno, ma c'è chi afferma che la saga di Ryo, sia stata molto più apprezzata dagli occidentali che non dagli orientali stessi.Considerando che è in tutto e per tutto un gioco che trasuda filosofia e tradizioni giapponesi e cinesi da tutti i pori, mi sembrerebbe strano che fosse vera sta voce.

 

Hai ragione, In Giappone vendette poco rispetto all'Occidente



#43
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3147

vero. forse altri fan potrebbero spiegare perchè andò meglio fuori dal Giappone.

Io rimango dell'idea che non fu capito per niente. Dentro al gioco c'è una filosofia di vita.

I costi per produrre i due diamanti, furono veramente gravosi per le casse di Sega, senza vendite.

Meritava altri numeri di vendite, altri giochi osceni ed ora messi nel cesso del dimenticatoio, hanno venduto molto di più.

Quello che posso augurarmi e che molti videogamer paghino quelle 30 euro, cifra ridicola, per dimostrare l'interesse, e provare un gioco che ha dentro un'anima!

 

Purtroppo Shen Mue è un gioco molto atipico e come hai detto tu stesso non è stato capito dalla maggior parte della persone.Trovo strano però che proprio gli orientali siano quelli ad averlo schifato, quando in realtà sarebbe stato molto più facile per loro identificarsi nei personaggi presenti nel gioco stesso.Rivedere riprodotte le città che ben conoscono in maniera così minuziosa, dovrebbe essere fonte di orgoglio per un nipponico.

 

Hai ragione, In Giappone vendette poco rispetto all'Occidente

 

Vagamente avevo questa percezione, ma non ero sicuro di ricordarmi bene.Non ho idea di quanto venderanno queste 2 remastered ed il terzo capitolo, ma dubito faranno grandi numeri.Sono giochi molto di nicchia e non so quanto potranno interessare ai giovani di oggi così abituati ad altre tipologie di videogames, molto  più improntati al multiplayer.



#44
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Petizione per i sub ITA, ci su può provare, per quello che serve. :asd:

https://www.change.o...nmue-collection



#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Petizione per i sub ITA, ci su può provare, per quello che serve. :asd:

https://www.change.o...nmue-collection

 

Già firmata l'altro giorno :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo