Vai al contenuto

Shenmue 1 & 2 Collection [Topic Ufficiale] Disponibile2018!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 511 risposte

#16
Mikebig86

Mikebig86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 383

Quello d iShenmue comunque è un inglese molto basilare.



#17
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893
Italiano o lasciano inglese? In caso passo li ho giocati su dreamcast e non mi fregherebbe nulla se non fossero ita

#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

erano anni che aspettavo questo annuncio! :rocker:

 

giphy-1.gif?itok=enhMBMi5



#19
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Finalmente si avvera! E pure col dub JAP.

E ora non rompiamo le scatole con discorsi "mero porting" con poche aggiunte e niente italiano.

Quando l'ho giocato avevo appena iniziato le medie e della storia ho capito tutto senza problemi

#20
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Finalmente potrò gioCrenla saga completa di shenmue

Non ne ho mai giocato uno, non avevo il dreamcast

#21
Tazzas

Tazzas
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2272
Perchè non fanno Street Fighter remastered?
Intedo proprio il primo uscito su commodore

#22
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3827

Vogliono far conoscere Shenmue alla nuova generazione di videogiocatori con una remastered graficamente preistorica e senza localizzazione?

 

Oh, bene, buona fortuna SEGA :asd:

 

(discorso diametralmente opposto, ovviamente, se è un'operazione nostalgia, infatti sto già piangendo).



#23
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Perchè non fanno Street Fighter remastered?
Intedo proprio il primo uscito su commodore

A metà maggio esce lacollectioncon tutti gli street fighter dal primo all alpha 3 su ps4. Rimangono fuori dalla collection solo il 4 e il 5 che sono comunaue sue ps4

Modificata da La Nonnina, 14 April 2018 - 04:10 PM.


#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
I remaster di Shenmue 1 e 2 includeranno un sistema di controllo più al passo con i tempi, permettendo di scegliere tra lo schema classico e quello moderno. Più nello specifico, il control scheme moderno consentirà di usare le due leve analogiche per gestire il movimento del personaggio e la telecamera, mentre quello classico ricalcherà fedelmente il controllo a singolo stick visto su Dreamcast.
Parlando invece del comparto visivo, apprendiamo che si potrà scegliere se giocare in 16:9 o in 4:3, con la possibilità di impostare varie opzioni grafiche su PC. Al momento, tuttavia, non è ancora chiaro in cosa consisteranno i miglioramenti tecnici dei remaster, né se i due giochi permetteranno di giocare a 4K su PC e sulle console mid-gen. Per quanto riguarda il prezzo, pare che Shenmue 1 e 2 verranno venduti insieme a 29,99 dollari, cifra che da noi potrebbe traformarsi in 29,99 euro.
Per concludere, sulla pagina Steam dei due remaster sono state elencate le lingue supportate: Shenmue 1 e 2 includeranno il doppiaggio in lingua inglese e giapponese, oltre ai sottotitoli in inglese, francese, tedesco, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale. Nessuna traccia, purtroppo, della lingua italiana, esattamente come per i giochi originali usciti su Dreamcast.

 

 

https://www.everyeye...oli-327354.html

 

jjqcrFN.jpg

 

shenmue-1-e-2_pc-4271.jpg

 

shenmue-1-e-2_pc-1519.jpg

 

shenmue-1-e-2_pc-8129.jpg

 

shenmue-1-e-2_pc-4195.jpg

 

shenmue-1-e-2_pc-4561.jpg

 

shenmue-1-e-2_pc-7100.jpg



#25
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

IN SHENMUE 1 HD NON SARÀ POSSIBILE FAR AVANZARE VELOCEMENTE IL TEMPO

 

Dopo l'entusiasmo per l'annuncio della raccolta di Shenmue 1 e 2 in HD sono rimasti alcuni dubbi sulle feature con cui SEGA ha intenzione di confezionare i due prodotti. Una di queste è sicuramente la meccanica che nel secondo capitolo permetteva di far avanzare velocemente il tempo, assente nel primo Shenmue ed anche nella sua versione HD.
La saga di Yu Suzuki infatti integra un ciclo giorno/notte, che forza il giocatore a trovarsi nel posto giusto al momento giusto per compiere alcuni incarichi. Mancare ad un appuntamento vuol dire dover aspettare di poterlo eseguire il giorno dopo, ma in Shenmue è presente anche un limite di tempo e se non saprete gestirlo in modo ottimale potreste incappare nel game over.
Un sistema che non è piaciuto a molti giocatori, e che Sega ha modificato aggiungendo nel secondo capitolo della saga la possibilità di far avanzare velocemente il tempo, in modo molto simile a The Elder Scrolls e Fallout. Questa feature non sarà presente nel remake in HD del primo Shenmue, in quanto Sega sta cercando di rimanere il più fedele possibile ai titoli originali.
Saremo quindi costretti ad arrivare nei luoghi desiderati in perfetto orario, magari con un po' d'anticipo per essere sicuri di non dover aspettare fino al giorno seguente per completare una missione.
FONTE:VG24/7

 

https://www.everyeye...mpo-327616.html
 
 
shenmue-1-e-2_ps4-8753.jpg
 
shenmue-1-e-2_ps4-7281.jpg
 
shenmue-1-e-2_ps4-6240.jpg
 
shenmue-1-e-2_ps4-7966.jpg
 
shenmue-1-e-2_ps4-3377.jpg



#26
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

https://www.change.o...nmue-collection

 

Questa è la petizione per i sub ita, anche se con solo 100  persone al momento come obiettivo...ma è un punto di partenza, se volete dare un'occhiata.



#27
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

https://www.change.o...nmue-collection

 

Questa è la petizione per i sub ita, anche se con solo 100  persone al momento come obiettivo...ma è un punto di partenza, se volete dare un'occhiata.

 

 

Per me non è nemmeno un problema la mancanza dell'italiano ... ma tutti i dialoghi per mandarli avanti va fatto tramite tasto o lo fanno da soli ? perchè se è come yakuza va anche bene ..



#28
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26470

erano anni che aspettavo questo annuncio! :rocker:
 
giphy-1.gif?itok=enhMBMi5

non mi dire che te li sei persi???

#29
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Io non li ho giocati da piccolo e sono sicuro dovrei prenderli, convinto grazie ai comandi ammodernati. Spero di non fare troppa fatica perchè non sono tipo da retrogaming, ma per giochi del genere ci devo provare.



#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

non mi dire che te li sei persi???

 

Il primo mai giocato purtroppo, il secondo invece lo giocai un po su xbox ma il disco era difettato e ad un certo punto si bloccava. :/

 

altre pics

 

https://www.everyeye...ini-327819.html






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo