Vai al contenuto

Phil Spencer su Xbox One X, supporto a più generazioni di console e grafica fotorealistica

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
Come sempre molto attivo sui social network, Phil Spencer ha tenuto degli interessanti scambi di battute con i fan di Xbox. Tra gli argomenti trattati, Xbox One X, supporto a più generazioni di console, e altro ancora...
Leggi la news completa: Phil Spencer su Xbox One X, supporto a più generazioni di console e grafica fotorealistica


#2
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726
infatti è ora che escono hardware potenti la Xbox one x lo è però adesso ci vogliono giochi all'alezza di essa . io ho comprato la x al lancio ed ho giocato e finito quantum break halo 5 e gears of war 4 che so spettacolari su x però poi vedo crackdown 3 ,stay 2,e sea che cmq è bello però è chiaro che so stati fatti passi indietro rispetto halo ,gears e quantum io aspetto l'e3 per vedere che aaa mettono in piedi.cmq xbox one x come harware in se è da 10

#3
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028

infatti è ora che escono hardware potenti la Xbox one x lo è però adesso ci vogliono giochi all'alezza di essa . io ho comprato la x al lancio ed ho giocato e finito quantum break halo 5 e gears of war 4 che so spettacolari su x però poi vedo crackdown 3 ,stay 2,e sea che cmq è bello però è chiaro che so stati fatti passi indietro rispetto halo ,gears e quantum io aspetto l'e3 per vedere che aaa mettono in piedi.cmq xbox one x come harware in se è da 10

tecnicamente credo che anche rise of tomb rider potrebbe avere un effetto grandioso su x. Se non lo hai giocato ti consiglio di recuperarlo :smile-106:

#4
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

tecnicamente credo che anche rise of tomb rider potrebbe avere un effetto grandioso su x. Se non lo hai giocato ti consiglio di recuperarlo :smile-106:

si lo so infatti volevo recuperarlo pure hellblade mi pare stupendo graficamente un bel boost rispetto ps4 ha pure hdr ,cmq sui multi la xbox one x e
La consolle migliore senza dubbio però ovvio che ci vuole un aaa che sfonda cmq già halo 6 e gears 5 saranno bestiali su x però troppo lasso di tempo dagli ultimi aaa io sto bene perché ho rigiocato gli arretrati ma mo voglio le bestie aaa cmq c'e qualche multy che spacca come un firstparty mi viene in mente metro exodus esempio cmq penso che all' e3 microsoft spacca tutto sennò sono matti sono pieni di soldi possono fare di tutto quindi voglio un e3 da brividi ed è l'anno giusto anche perché sony sembra già chiaro quello che uscirà più o meno invece xbox può
Veramente stupire se vuole

#5
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028

si lo so infatti volevo recuperarlo pure hellblade mi pare stupendo graficamente un bel boost rispetto ps4 ha pure hdr ,cmq sui multi la xbox one x e
La consolle migliore senza dubbio però ovvio che ci vuole un aaa che sfonda cmq già halo 6 e gears 5 saranno bestiali su x però troppo lasso di tempo dagli ultimi aaa io sto bene perché ho rigiocato gli arretrati ma mo voglio le bestie aaa cmq c'e qualche multy che spacca come un firstparty mi viene in mente metro exodus esempio cmq penso che all' e3 microsoft spacca tutto sennò sono matti sono pieni di soldi possono fare di tutto quindi voglio un e3 da brividi ed è l'anno giusto anche perché sony sembra già chiaro quello che uscirà più o meno invece xbox può
Veramente stupire se vuole

D'accordo con te, già segnata la conferenza Microsoft il 10 giugno alle 21 sul calendario. Puoi star sicuro che forza horizon 4 sarà super ottimizzato su x e riguardo a Halo 6, l'annuncio dell'inizio delle riprese ad ottobre 2018 della serie prodotta da spielberg fa ben sperare considerando che sia Halo 4 che Halo 5 sono usciti con una serie al seguito.

#6
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279

infatti è ora che escono hardware potenti la Xbox one x lo è però adesso ci vogliono giochi all'alezza di essa . io ho comprato la x al lancio ed ho giocato e finito quantum break halo 5 e gears of war 4 che so spettacolari su x però poi vedo crackdown 3 ,stay 2,e sea che cmq è bello però è chiaro che so stati fatti passi indietro rispetto halo ,gears e quantum io aspetto l'e3 per vedere che aaa mettono in piedi.cmq xbox one x come harware in se è da 10

Sappi che ti invidio. Magari un po' meno per come scrivi, ma per il resto ti invidio molto.

#7
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

D'accordo con te, già segnata la conferenza Microsoft il 10 giugno alle 21 sul calendario. Puoi star sicuro che forza horizon 4 sarà super ottimizzato su x e riguardo a Halo 6, l'annuncio dell'inizio delle riprese ad ottobre 2018 della serie prodotta da spielberg fa ben sperare considerando che sia Halo 4 che Halo 5 sono usciti con una serie al seguito.

halo 5 lo ho finito adesso stupendo poi ho visto tutti i vari film di halo unto dawn ecc.ti giuro ho pianto varie volte con halo e una serie d'oro per xbox poi i volti del 5 sono assurdi

#8
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Sappi che ti invidio. Magari un po' meno per come scrivi, ma per il resto ti invidio molto.

perché mi invidi?la x cmq adesso sta già a 450 euro poi nella scatola c'e pure un mrse di game pass magari ti finisci gears 4 e halo 5 gratis

#9
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279

perché mi invidi?la x cmq adesso sta già a 450 euro poi nella scatola c'e pure un mrse di game pass magari ti finisci gears 4 e halo 5 gratis

Perché la X è ancora un po' troppo costosa per me :smile-16:

#10
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Perché la X è ancora un po' troppo costosa per me :smile-16:

vabbè ma fra un po' cala dai ma non hai una s da dare indietro . Cmq col game pass recuperi

#11
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
E della perla old gen tirata a lucido, gratis, in 4k ed hdr, Portal 2, ne vogliamo parlare?

#12
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho gia switch e ps4 fat, e visto che il mio pc non e' piu' molto performante, stavo valutando l acquisto di x1x che dove vivo io costa circa 420 euro. Pero' ho solo tv full hd e niente 4k, e non penso di fare il salto al 4k ora. Voi che dite, vale anche senza il 4k? A livello di esclusive anche il 2018 non sembra proprio una bomba quindi magari pensavo come regalo di Natale 2018

#13
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ho gia switch e ps4 fat, e visto che il mio pc non e' piu' molto performante, stavo valutando l acquisto di x1x che dove vivo io costa circa 420 euro. Pero' ho solo tv full hd e niente 4k, e non penso di fare il salto al 4k ora. Voi che dite, vale anche senza il 4k? A livello di esclusive anche il 2018 non sembra proprio una bomba quindi magari pensavo come regalo di Natale 2018

One X e tv 1080p --> soldi buttati nel cesso.


Vai di One S se proprio, la X è sprecata su tv NON-4K.

Fonte: possessore di One X, TV 4K Sony 49XE9005 e TV 1080p Plasma Panasonic 42GT60E.

La One X su tv non 4k non è uno spreco.

DI PIÙ.

#14
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

Ho gia switch e ps4 fat, e visto che il mio pc non e' piu' molto performante, stavo valutando l acquisto di x1x che dove vivo io costa circa 420 euro. Pero' ho solo tv full hd e niente 4k, e non penso di fare il salto al 4k ora. Voi che dite, vale anche senza il 4k? A livello di esclusive anche il 2018 non sembra proprio una bomba quindi magari pensavo come regalo di Natale 2018

Per sfruttare la X devi avre un 4k, però come console e' ottima, se in futuro pensi di prendere un tv a 4k, allora ti conviene prendere la X, adesso fai la spesa della console poi il tv. Il mio consiglio e' di acquistarti una tv 4k, perché la X senza una tv a 4k, non la sfrutti a pieno, perché i miglioramenti su un tv HD sono ben pochi, e quasi tutti i giochi girano a 30 frame.

#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Ho gia switch e ps4 fat, e visto che il mio pc non e' piu' molto performante, stavo valutando l acquisto di x1x che dove vivo io costa circa 420 euro. Pero' ho solo tv full hd e niente 4k, e non penso di fare il salto al 4k ora. Voi che dite, vale anche senza il 4k? A livello di esclusive anche il 2018 non sembra proprio una bomba quindi magari pensavo come regalo di Natale 2018

Aspetta così cala di prezzo quando avrai il TV 4k.
Un consiglio però e riguarda tutti, perché guardare solo quello che uscirà e non quello già uscito? Mica scadono i giochi anzi, suX stanno ricevendo patch addirittura i giochi passata gen.

---

Questo fatto del supporto multi generazionale è molto importante per me. Basta generazioni a comparti stagni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo