Vai al contenuto

La rivincita di Blade Runner 2049: il film è un successo in home video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71720
La rivincita di Blade Runner 2049: il film è un successo in home video
Dopo il deludente flop al box office, Blade Runner 2049 si prende la sua rivincita e incassa oltre 21 milioni di dollari in home video.
..
Leggi l'articolo completo: La rivincita di Blade Runner 2049: il film è un successo in home video



#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Sono contento un film che merita seppure con alcuni difetti banali che si potevano evitare.

#3
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Mi fa piacere, con tutti gli sforzi che hanno fatto per ripresentare questo film (e non era facile visto il confronto), spero recuperino un po' in questo modo :)

#4
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
Film immenso che ho visto 2 volte in sala con degli amici ( tutti hanno partecipato anche alla seconda visione ) e che ho comprato in home video in 3 edizioni ( le 2 steelbook e l 'edizione con pistola a tiratura limitata ). Da grande fan del primo film ,e da collezionista quale sono, ho amato molto questo lavoro di Villeneuve e spero davvero che col tempo recuperi e divenga un cult come il suo predecessore, lasciando magari aperta la possibilità di un sequel che non sarebbe poi cosi' forzato visto quello che ci hanno mostrato in 2049 .

Modificata da alex22g, 13 April 2018 - 01:50 PM.


#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Film immenso che ho visto 2 volte in sala con degli amici ( tutti hanno partecipato anche alla seconda visione ) e che ho comprato in home video in 3 edizioni ( le 2 steelbook e l 'edizione con pistola a tiratura limitata ). Da grande fan del primo film ,e da collezionista quale sono, ho amato molto questo lavoro di Villeneuve e spero davvero che col tempo recuperi e divenga un cult come il suo predecessore, lasciando magari aperta la possibilità di un sequel che non sarebbe poi cosi' forzato visto quello che ci hanno mostrato in 2049 .

Complimenti , e com'è la pistola?
Comunque ti dispiace se ti prendo ad esempio?
L'altro giorno mi stavo chiedendo quanto sarebbe bello conoscere la percentuale degli acquirenti così composti , chi lo ha visto al cinema e chi no. Più leggo certi commenti come il tuo , mi ci metto anche io fermandomi però alla steelbook 4K e all'edizione normale ( presa per regalarla ,ma pur sempre presa da me) più penso che chi lo ha visto al cinema e lo ha amato IMHO fa parte in gran percentuale di chi lo ha acquistato nelle sue varie limited ,per cui il grosso degli incassi dell'home video.
Resto così di un'idea , il film è Bello con la B maiuscola, ma non è per tutti . Chi lo ha amato continua ad amarlo , diventerà un cult anche questo , ma non è per tutti e non tutti continuano ad apprezzarlo.
Mi fa piacere solo che Villeneuve si può prendere una piccola rivincita e se lo merita.

#6
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
Contentissimo di questa piccola rivincita, sopratutto per Villeneuve che un flop non se lo merita proprio.
Il film ha qualche problema ma sicuramente migliore di molta monnezza passata nei cinema negl'ultimi anni e che ha distrutto i botteghini.

#7
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

Complimenti , e com'è la pistola?
Comunque ti dispiace se ti prendo ad esempio?
L'altro giorno mi stavo chiedendo quanto sarebbe bello conoscere la percentuale degli acquirenti così composti , chi lo ha visto al cinema e chi no. Più leggo certi commenti come il tuo , mi ci metto anche io fermandomi però alla steelbook 4K e all'edizione normale ( presa per regalarla ,ma pur sempre presa da me) più penso che chi lo ha visto al cinema e lo ha amato IMHO fa parte in gran percentuale di chi lo ha acquistato nelle sue varie limited ,per cui il grosso degli incassi dell'home video.
Resto così di un'idea , il film è Bello con la B maiuscola, ma non è per tutti . Chi lo ha amato continua ad amarlo , diventerà un cult anche questo , ma non è per tutti e non tutti continuano ad apprezzarlo.
Mi fa piacere solo che Villeneuve si può prendere una piccola rivincita e se lo merita.


è un blockbuster d'autore e dunque non puo essere per tutti perchè richiedere una certa attenzione. E' Fantascienza di qualità, incentrata piu' sulle idee e la storia che sull'azione e questo purtroppo lo ha penalizzato. Molti dal trailer si aspettavano 3 ore di esplosioni e combattimenti ma fortunatamente Villeneuve ha dato lo stesso stampo e ritmo del primo film.

#8
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

Molti dal trailer si aspettavano 3 ore di esplosioni e combattimenti ma fortunatamente Villeneuve ha dato lo stesso stampo e ritmo del primo film.


Se si aspettavano esplosioni e mazzate da Blade Runner.....stiamo messi male
È come aspettarsi trama e serietà da un film con The Rock XD

#9
FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 885
Possessore di Steelbook 4K limitata ed in più ho comprato per regalo la Whisky Edition ad un amico. Visto in 4k,in Inglese con Atmos è fantastico,una vera gioia per occhi ed orecchie.
Non è un capolavoro ma un OTTIMO film che di questi tempi..insomma..scusate se è poco.
Merita questo successo.

#10
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Se si aspettavano esplosioni e mazzate da Blade Runner.....stiamo messi male
È come aspettarsi trama e serietà da un film con The Rock XD

Purtroppo è l'amara verità. Sai quanta gente si lamentava della lentezza del film all'uscita? Tutti quelli che ho trovato io erano sotto i trent'anni e se ne lamentavano in modo assurdo , a dimostrazione che neanche sapevano cosa fosse il primo .


#11
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

è un blockbuster d'autore e dunque non puo essere per tutti perchè richiedere una certa attenzione. E' Fantascienza di qualità, incentrata piu' sulle idee e la storia che sull'azione e questo purtroppo lo ha penalizzato. Molti dal trailer si aspettavano 3 ore di esplosioni e combattimenti ma fortunatamente Villeneuve ha dato lo stesso stampo e ritmo del primo film.

Lo so, lo so. Triste , ma vero. Comunque abbiamo avuto la fortuna ad averlo visto e a poterlo avere comodamente a casa , perché le lamentele rompi...... c'erano pure durante la visione del film.

#12
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

Purtroppo è l'amara verità. Sai quanta gente si lamentava della lentezza del film all'uscita? Tutti quelli che ho trovato io erano sotto i trent'anni e se ne lamentavano in modo assurdo , a dimostrazione che neanche sapevano cosa fosse il primo .


Se parliamo di lentezza, il film ha dei problemi di ritmo eh. Scene inutilmente allungate e roba del genere, a mio avviso, potevano risparmiarsele ma tra questo e lo "sparaspara" c'è un abisso

#13
Enimrac95

Enimrac95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Sono contento che il film abbia finalmente avuto il successo che meritava. Quando sono andato a vederlo per la prima volta ero sicuro che non sarebbe stato all'altezza del primo. Per fortuna mi sbagliavo.

#14
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

Non è un capolavoro ma un OTTIMO film che di questi tempi..insomma..scusate se è poco.
Merita questo successo.

 

Fare il capolavoro era difficilissimo, e comunque al netto di tutto come dici tu un ottimo film con la responsabilità di proseguire gli eventi di una vera pietra miliare, è già un risultato enorme. Di quanti sequel di film cult usciti a distanza di decenni si può dire lo stesso?
 



#15
FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 885

Fare il capolavoro era difficilissimo, e comunque al netto di tutto come dici tu un ottimo film con la responsabilità di proseguire gli eventi di una vera pietra miliare, è già un risultato enorme. Di quanti sequel di film cult usciti a distanza di decenni si può dire lo stesso?


Assolutamente d'accordo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo