Vai al contenuto

Real Madrid - Juventus da record: è l'evento sportivo più visto dell'anno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
Nonostante l'impresa sfiorata dalla Juventus, che è stata condannata da un rigore contestatissimo assegnato al 97esimo minuto, il match di ritorno tra i Campioni d'Europa uscenti e la squadra di Massimiliano Allegri è stato un successo incredibile. ..
Leggi la news completa: Real Madrid - Juventus da record: è l'evento sportivo più visto dell'anno


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Non per sminuire, ma per una volta a "gratis" !!!!

#3
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265
sconfitta amara per la Juve ieri sera...non voglio giudicare nessuno, solo un gran peccato e una delle occasioni migliori per vincere sta maledetta Champions, tolto il grande Real mi sarebbe piaciuto da morire vedere una finale tutta italiana Roma - Juve...peccato, spero con tutto me stesso che la Roma la vinca, sarebbe un sogno!


#4
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Meno male che per certe menti "Illuminate" il calcio sia finito, e che il calcio italiano sia destinato a diventare come la Ligue 1...

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh ma scusate, in italia in chiaro da inizio 2018 ad oggi cosa doveva sorpassare Real-Juve ? mi pareva ovvio che fosse l'evento sportivo più visto francamente, mi sarei stupito del contrario



#6
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Meno male che per certe menti "Illuminate" il calcio sia finito, e che il calcio italiano sia destinato a diventare come la Ligue 1...

 

Lo dicono i numeri delle classifiche uefa che la ligue 1 è pericolosamente vicina al valore delle squadre italiane, mica io, visto che io sono uno di quelli che lo pensa e lo dice ti rispondo senza problemi.

La Juventus è l'unica squadra italiana di alto livello europeo, nemmeno la Roma che oggi è in semifinale lo è. Alto ma non altissimo perché di coppe da oltre 10 anni la Juventus ne ha comunque vinte 0, così come le altre italiane che arrivano, ogni tanto e per caso, in semifinale.

Alla fine le italiane hanno vinto lo stesso numero di coppe portate a casa dalle squadre francesi nell'ultima decade.

Se poi ti basta arrivarci vicino alle coppe o al mondiale (non vincerlo ma addirittura partecipare)...allora si, il calcio italiano è in forma splendida. Io vedo una realtà bassina e ancora peggio senza che si abbia un'idea di come risollevare tutto. Interessa solo il numero di milioni che si portano a casa dai diritti tv.


Modificata da TIN0, 14 April 2018 - 12:27 PM.


#7
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

Lo dicono i numeri delle classifiche uefa che la ligue 1 è pericolosamente vicina al valore delle squadre italiane, mica io, visto che io sono uno di quelli che lo pensa e lo dice ti rispondo senza problemi.
La Juventus è l'unica squadra italiana di alto livello europeo, nemmeno la Roma che oggi è in semifinale lo è. Alto ma non altissimo perché di coppe da oltre 10 anni la Juventus ne ha comunque vinte 0, così come le altre italiane che arrivano, ogni tanto e per caso, in semifinale.
Alla fine le italiane hanno vinto lo stesso numero di coppe portate a casa dalle squadre francesi nell'ultima decade.
Se poi ti basta arrivarci vicino alle coppe o al mondiale (non vincerlo ma addirittura partecipare)...allora si, il calcio italiano è in forma splendida. Io vedo una realtà bassina e ancora peggio senza che si abbia un'idea di come risollevare tutto. Interessa solo il numero di milioni che si portano a casa dai diritti tv.

Falso, quest'anno la serie A è passata sopra persino alla Bundesliga (anche se non l'avessimo superata, l'anno prossimo ci saremmo ritrovati comunque 4 squadre in champions con le nuove regole) tutte le francesi tranne il PSG, stanno massimo al livello dell'Atalanta, delle tedesche idem tranne il Bayern Monaco. In Italia stanno crescendo tantissimo: Roma, Inter, Milan ed un pochino pure la Napoli. Dai tempo al tempo, e già fra 5 anni potrebbe essersi risollevata alla grande la nazionale, e tantissime squadre avranno lo stadio di proprietà (ad oggi ce l'hanno: Juventus, Udinese, Frosinone, Sassuolo, Cagliari e Atalanta, e presto ce l'avrà anche la Roma e non so quali altre squadre). In Francia ce l'ha solo il Lione e forse anche un altra squadra, in Germania gli stadi sono di proprietà come quello del Sassuolo (non appartengono alle società sportive nella maggior parte dei casi, ma sono di aziende private che spesso possiedono pure la squadra connessa)

#8
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Roma Inter e Milan stanno crescendo tantissimo?

Bene la Roma in semifinale champions ma diciamoci la verità, un miracolo, non l'avrebbe pronosticato nessuno 2 ore prima della fine della partita. L'Inter non è in coppa da quanto, 2 o 3 anni? Il Milan c'è tornato quest'anno ma al primo scoglio è uscito, il Napoli in Europa ad oggi ha risultati indegni della sua rosa. La Lazio s'è suicidata ma comunque in semifinale non c'è arrivata. Delle altre, compresa la mia Fiorentina, meglio non parlare.

Se siamo lì, effettivamente  dobbiamo ringraziare, purtroppo, solo la Juventus.

Il livello tecnico della serie A è piuttosto basso e non c'è alcun segno che risalga presto.


Modificata da TIN0, 16 April 2018 - 11:20 AM.


#9
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Mi sembra che le milanesi stiano facendo un percorso di crescita.
Roma e Napoli ormai sono realtà.
La Lazio quest'anno è da record.
Sentirsi paragonati al campionato francese...

#10
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

che il calcio italiano faccia defecare rapportato alle premier e alla liga è assodato

 

ma dire che è simile alla ligue 1 e alla bundes è una bestemmia totale... a livello tecnico

 

a livello di ritmo invece la bundes è superiore ma visto l'età media delle squadre....



#11
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791

Roma Inter e Milan stanno crescendo tantissimo?

Bene la Roma in semifinale champions ma diciamoci la verità, un miracolo, non l'avrebbe pronosticato nessuno 2 ore prima della fine della partita. L'Inter non è in coppa da quanto, 2 o 3 anni? Il Milan c'è tornato quest'anno ma al primo scoglio è uscito, il Napoli in Europa ad oggi ha risultati indegni della sua rosa. La Lazio s'è suicidata ma comunque in semifinale non c'è arrivata. Delle altre, compresa la mia Fiorentina, meglio non parlare.

Se siamo lì, effettivamente  dobbiamo ringraziare, purtroppo, solo la Juventus.

Il livello tecnico della serie A è piuttosto basso e non c'è alcun segno che risalga presto.

 

si continui a ripeterlo, ma i fatti ti danno torto. 

 

non è il campionato di vertice (che è la liga) ma intanto l andamento delle italiane è simile a quello degli altri campionati big (liga a parte). 

 

poi certo, possiamo trovare la magagna se ci impegnamo... la roma non conta perchè è un miracolo, la juve è la juve e se ci arriva il napoli o il milan sarà sporadico. 

 

ma questo puo essere detto per ogni campionato tranne la liga, la realtà è che se non ci fosse stato quel rigore al 94esimo avremmo avuto 2 seminifaliste su 4... e ho detto tutto. 



#12
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791

che il calcio italiano faccia defecare rapportato alle premier e alla liga è assodato

 

ma dire che è simile alla ligue 1 e alla bundes è una bestemmia totale... a livello tecnico

 

a livello di ritmo invece la bundes è superiore ma visto l'età media delle squadre....

la migliore squadra della bundes (Che non sia il bayern) vale il milan di gattuso. massimo. 



#13
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

la migliore squadra della bundes (Che non sia il bayern) vale il milan di gattuso. massimo. 


Su questo concordo in pieno.

#14
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

io parlavo di ritmi... non di tecnica

 

basta guardare qualche partita a caso della bundes per vedere i ritmi delle gare

 

poi , indipendentemente dalle scusanti che sono l'alibi dei perdenti, napoli e atalanta sono state eliminate da due tedesche



#15
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

 

si continui a ripeterlo, ma i fatti ti danno torto. 

 

non è il campionato di vertice (che è la liga) ma intanto l andamento delle italiane è simile a quello degli altri campionati big (liga a parte). 

 

poi certo, possiamo trovare la magagna se ci impegnamo... la roma non conta perchè è un miracolo, la juve è la juve e se ci arriva il napoli o il milan sarà sporadico. 

 

ma questo puo essere detto per ogni campionato tranne la liga, la realtà è che se non ci fosse stato quel rigore al 94esimo avremmo avuto 2 seminifaliste su 4... e ho detto tutto. 

 

ah beh, allora si vede che le partite del menga in serie A le vedo solo io.

Forse abbiamo un'idea di bel calcio molto ma molto molto differente.

Comunque oh, tutti abbiamo la possibilità di fare quel che vogliamo no? Voi di vedervi questo bellissimo campionato sulla piattaforma che più vi piace io quello di mandare a quel paese tutta la lega calcio fatta da incompetenti e non dargli più nemmeno un centesimo sperando che con un bel buco nell'acqua quei parrucconi se ne vadano dove dico io e magari cambiarlo davvero il calcio italiano, che per me fa pena.  ;)


Modificata da TIN0, 17 April 2018 - 10:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo