Vai al contenuto

Rampage - Furia Animale, la recensione: The Rock contro tutti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2142

quindi The Rock nel film è uno scienziato...che praticamente ha anche le skill di un Navy Seal...


Esattamente :smile-16: Uno spietato militare anche grande esperto di primati...

Modificata da Deatheater785, 12 April 2018 - 11:06 AM.


#17
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
il problema di questi film e che sono sempre recitati da tipi alla the rock, sono dei clichè che rovinano la riuscita perchè magari al storia ci sta e si può fare. Pero non è possibile che escano uno dietro l'altro senza nemmeno il coraggio di prendersi del tempo per migliorare determinati aspetti.
E poi cavolo the Rock tra un po lo infilano in qualsiasi cagata con mostri giganti siamo ai livelli di "non so manco io come descriverlo"

#18
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
be non sorpreso imho per fare un film come Rampage si dovrebbe fare un film animato

#19
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787
L'ho visto stasera con la mia ragazza e non capisco perché abbiate dato un voto cosi basso. Ovviamente è ovvio che alcune scene siano irrealistiche, ma mi sembra eccessivo criticarlo cosi.
A me è piaciuto parecchio: la storia di amicizia col gorilla albino, le scene di azione e lotta con i tre animali sono state molto avvincenti, il tutto riesce ad intrattenere e a catturare l'attenzione. Per me vale 7 il film e se lo merita tutto

#20
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520

L'ho visto stasera con la mia ragazza e non capisco perché abbiate dato un voto cosi basso. Ovviamente è ovvio che alcune scene siano irrealistiche, ma mi sembra eccessivo criticarlo cosi.
A me è piaciuto parecchio: la storia di amicizia col gorilla albino, le scene di azione e lotta con i tre animali sono state molto avvincenti, il tutto riesce ad intrattenere e a catturare l'attenzione. Per me vale 7 il film e se lo merita tutto

:smile-33:

#21
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Visto ieri con la mia ragazza.
Premessa: siamo entrambi ricercatori nell'ambito di cui parla il film.
Abbiamo riso dall'inizio alla fine, una serie di boiate come questa non si vedeva da tempo. Un esempio per fare fantascienza con queste tematiche ce l'ha dato il reboot del Pianeta delle Scimmie, sicuramente non questo spreco di budget.
Intrattenesse almeno; manco quello oh.

Voto 3

Modificata da NickNick, 13 April 2018 - 10:31 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo