Vai al contenuto

Rampage - Furia Animale, la recensione: The Rock contro tutti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71949
Rampage - Furia Animale, la recensione: The Rock contro tutti
The Rock diventa protagonista di un nuovo One Man Show, Rampage - Furia Animale, in cui si trova faccia a faccia con tre mostri titanici.
..
Leggi l'articolo completo: Rampage - Furia Animale, la recensione: The Rock contro tutti



#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Prevedibile.


#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Peccato!!!!
Ennesimo tie-in, che del genere porta solo il nome, ennesima occasione sprecata.

#4
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Andrò a vederlo con mio figlio, con tutta probabilità mi divertirò più di lui :smile-01:

#5
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10959

Per 3 Euro si può fare, ho già il biglietto. :smile-16:

 

EDIT: Visto al Cinema...

:doson:

Premetto nel dire che Adoro Tantissimo i Film sulle Grandi Creature (I Dinosauri :smile-07: , Godzilla, Kong e i vari Kaijù...), ma questo Rampage è OSCENO!.

E' tutto Fumo e niente arrosto, super Chiassoso e condito da tante scene d'azione, un film che paradossalmente dovrebbe Divertire (anche per questi elementi citati) ma che in realtà non fa altro che Annoiare, almeno, io mi sono annoiato.

Farcito da battute stupide (solo poche se ne salvano) e con Due Villain Idioti e Super irritanti... (e non mi riferisco alle Creature...)

Le uniche note positive sono il Prologo

Spoiler
Dwayne Johnson  :smile-173:  (The Rock...o come lo definisco, The Gnock! :gad2: ) e gli effetti speciali... Ma non bastano a salvare questa Brutta pellicola...

 

Bocciato, anzi, Bocciatissimo! :smile-58: .


Modificata da Clairepa, 12 April 2018 - 08:22 PM.


#6
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100
La visione per me è dobbligo.....D'obbligo perchè mi ricordano le ore passate da piccino con il gioco per Sega Master System...che tempi!! Speravo in qualcosina di piu ma non mi aspettavo poi chissa chè da questo film! Come di menticare il faccino bastardo dei mostri che ti gurdavano mentre eri intento nell'azione di ingurgitari i poveri malcapitati intenti alla fuga dai palazzi! :smile-22: :smile-04:

#7
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Esattamente quello che mi aspettavo... In ogni caso se capita lo guarderò

#8
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Come prevedibile, un film Action volutamente (credo) esagerato che risalta un po' i film d'azione degli anni '70/'80 (che bei tempi) da guardare a cervello spento. Una cosa mi impedisce di guardare il film, ossia il fatto che non sia fedele al videogioco (so bene di essere pignolo, ma per una volta che potevano essere fedeli al videogioco senza forzature invece no, bisogna snaturare l'essenza del videogioco).

#9
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2158

Come prevedibile, un film Action volutamente (credo) esagerato che risalta un po' i film d'azione degli anni '70/'80 (che bei tempi) da guardare a cervello spento. Una cosa mi impedisce di guardare il film, ossia il fatto che non sia fedele al videogioco (so bene di essere pignolo, ma per una volta che potevano essere fedeli al videogioco senza forzature invece no, bisogna snaturare l'essenza del videogioco).


Si si volutamente esagerato, superano i limiti appositamente, anche se ogni tanto tentano di prendersi sul serio.

#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Uno dei mostri somiglia al Tobi Kadachi di Monster Hunter World

#11
Alessio Agozzino

Alessio Agozzino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Film ormai scontati i suoi, in effetti per 3€ visto che c'è il cinema dal può essere fattibile!

#12
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225
Quando hai The Rock in un film non ti puoi aspettare altro che tamarrata.
Prevedibile, soprattutto se durante catastrofi di animali giganti ci metti anche l'umorismo.

#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

quindi The Rock nel film è uno scienziato...che praticamente ha anche le skill di un Navy Seal...



#14
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma si , per 3 euro so può fare.



#15
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
L'ho andrò a vedere sicuramente...peccato comunque, perché poteva avere del potenziale. :smile-53:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo