Vai al contenuto

Bethesda potrebbe annunciare un remake DOOM 2 all'E3?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Nelle scorse ore, Pete Hines di Bethesda ha rivelato che all'E3 di Los Angeles la compagnia presenterą una line-up decisamente variegata e composta da titoli piuttosto eterogenei. Secondo alcune speculazioni, tra questi potrebbe esserci anche una riedizione di DOOM 2...
Leggi la news completa: Bethesda potrebbe annunciare un remake DOOM 2 all'E3?

darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Be potrebbe essere una pesante riedizione del 2 (o magari un remake) e usarlo come "sequel" di doom 2016.
Oltretutto da poco è uscita la patch 4k... Un motivo per rispolverare il gioco e tornare a far parlare di se

rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
qualunque notizia riguardi doom mi renderebbe pieno di gioia. spero in un seguito del titolo del 2016 perchè non mi divertivo così tanto con un fps da anni!

LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ecco il primo....
Vediamo quanti shooter fps riesce a vomitare Bethesda quest'anno.

Gianp

Gianp
  • One Eye

• Gruppo: Everyeye.it Pro
Semplicemente un seguio del Doom del 2016 , sarebbe strepitoso.
Magari come sottotitolo o slogan promozionale usarnno quello del secondo capitolo.
In un remake vero e proprio ci credo ben poco.

Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma speriamo :dribble:

Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

Dato che Doom 2 è il mio preferito non potrei chiedere di meglio.

Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco il primo....

...se sono della stessa qualità degli ultimi ben vengano, c'è chi vomita di mooolto peggio

LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

...se sono della stessa qualità degli ultimi ben vengano, c'è chi vomita di mooolto peggio

Mah, abbiamo opinioni diverse.

Io mi diverto a leggere i soliti soggetti che descrivono gli shooter di EA e Activision come il male assoluto e contemporaneamente esaltano quelli Bethesda.
Ho la mia idea in merito a questo aspetto.

Dico solo che a me i Fps hanno avvilito a prescindere dalla provenienza.

ZaWarudo994

ZaWarudo994
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Everyeye.it User

Quoto. Gli FPS Bethesda sono indubbiamente di ottima qualità.

Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Mah, abbiamo opinioni diverse.

Io mi diverto a leggere i soliti soggetti che descrivono gli shooter di EA e Activision come il male assoluto e contemporaneamente esaltano quelli Bethesda.
Ho la mia idea in merito a questo aspetto.

Dico solo che a me i Fps hanno avvilito a prescindere dalla provenienza.

Non sono d'accordo, ormai son tutti action-gdr open world, di fps vecchia scuola mi vengono in mente solo quelli Bethesda.. Che poi a me tranne doom, Wolfenstein e quake non mi sembra che sforni solo fps, giochi come tes, Dishonored, fallout, prey, the evil within pur essendo in prima persona sono tutt'altro che sparatutto... E giusto per precisare che non sono un'amante degli fps, tant'è che non possiedo ne doom ne Wolfenstein, però gli va riconosciuto secondo me che sviluppano bei fps e non la solita solfa online... Poi chi li santifica sbaglia, e sono d'accordo, hanno fatto più volte loro stessi mosse commerciali bieche e infime, ma ad oggi sono, sempre secondo me, uno dei migliori publisher per chi ama i single player... Pensiero personale eh, giusto per discutere e non per criticare il tuo pensiero

Modificata da M aiq il CyberBugiardo, 12 April 2018 - 09:59 AM.

Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Bannati
Devo ancora finire il primo >_> XD

LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

Non sono d'accordo, ormai son tutti action-gdr open world, di fps vecchia scuola mi vengono in mente solo quelli Bethesda.. Che poi a me tranne doom, Wolfenstein e quake non mi sembra che sforni solo fps, giochi come tes, Dishonored, fallout, prey, the evil within pur essendo in prima persona sono tutt'altro che sparatutto... E giusto per precisare che non sono un'amante degli fps, tant'è che non possiedo ne doom ne Wolfenstein, però gli va riconosciuto secondo me che sviluppano bei fps e non la solita solfa online... Poi chi li santifica sbaglia, e sono d'accordo, hanno fatto più volte loro stessi mosse commerciali bieche e infime, ma ad oggi sono, sempre secondo me, uno dei migliori publisher per chi ama i single player... Pensiero personale eh, giusto per discutere e non per criticare il tuo pensiero

All'ultimo Fallout hanno dato tanta enfasi all'aspetto shooter e trascurato tutto il resto. Dishonored invece del mitra c'è una balestra ma questo non stravolge le meccaniche alla base del gameplay. Prey è uno shooter con elementi rpg.

Tutto ciò oltre a Doom, Wolfenstein e Quake.

Inoltre, per me, l'assenza del multiplayer non è un valore aggiunto, semmai tutto il contrario. Credo che se i team prodotti da Bethesda avessero maggiori competenze relativamente al multiplayer ci sarebbe eccome una modalità per più giocatori. Vedi Doom.
La solfa online, come l'hai definita, è la modalità che ha reso i Fps il fenomeno che oggi conosciamo.

Neanche io voglio criticare il tuo pensiero ma ho la convinzione che ai Fps Bethesda manchi qualcosa rispetto a quelli EA e Activision, non il contrario.
Il discorso che i giocatori di Wolfenstein, Doom, Quake o Dishonored si auto considerino "intellettuali" rispetto ai giocatori di Cod, Battlefield e Overwatch, a me non ha mai convinto....

Per me, che non gioco Fps in generale, Wolfestein (e company) e' peggio di Cod diverse misure.

Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Ecco il primo....

Fossero tutti della qualità dell'ultimo Doom, spero siano molti.

Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

All'ultimo Fallout hanno dato tanta enfasi all'aspetto shooter e trascurato tutto il resto. Dishonored invece del mitra c'è una balestra ma questo non stravolge le meccaniche alla base del gameplay. Prey è uno shooter con elementi rpg.

Tutto ciò oltre a Doom, Wolfenstein e Quake.

Inoltre, per me, l'assenza del multiplayer non è un valore aggiunto, semmai tutto il contrario. Credo che se i team prodotti da Bethesda avessero maggiori competenze relativamente al multiplayer ci sarebbe eccome una modalità per più giocatori. Vedi Doom.
La solfa online, come l'hai definita, è la modalità che ha reso i Fps il fenomeno che oggi conosciamo.

Neanche io voglio criticare il tuo pensiero ma ho la convinzione che ai Fps Bethesda manchi qualcosa rispetto a quelli EA e Activision, non il contrario.
Il discorso che i giocatori di Wolfenstein, Doom, Quake o Dishonored si auto considerino "intellettuali" rispetto ai giocatori di Cod, Battlefield e Overwatch, a me non ha mai convinto....

Per me, che non gioco Fps in generale, Wolfestein (e company) e' peggio di Cod diverse misure.

E si vede che non li giochi infatti. Continua a parlare di cose che non conosci :smile-106:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo