Vai al contenuto

Rumori da brivido


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25067

Quali sono quei rumori che anche al solo pensarci iniziate ad avere i brividi ed a digrignare i denti?

 

In tutti i film hanno sempre fatto vedere il rumore dei gessetti o delle unghie sulla lavagna, ma sinceramente a me non fa nè caldo nè freddo.

 

Quello che invece mi provoca un brivido è lo strofinio delle posate sulle pentole di acciaio... non lo posso sentire proprio...

 

A mio fratello faceva questo effetto lo strisciare la mano su un palloncino...

 

Voi avete qualche rumore che proprio non potete sentire senza essere scossi da un brivido???



#2
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
Il rumore delle posate che sfregano fra di loro, o il rumore che produce la forchetta quando si sfila il cibo coi denti (cosa che odio).
Credo siano gli unici :asd:

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

in realtà non ci ho mai pensato ..



#4
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Caxxo che topic!
Comunque anche io il metallo su metallo

#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Gli ultrasuoni, i bambini che strillano sferzando la sfera del suono, alcune tipologie di allarme...



#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Le gomme che stridono dietro di me mentre sono fermo al semaforo



#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

dai film horror ho imparato che se senti dei rumori inspiegabili, e questi si ripetono in modo davvero incessante, aumentando a dismisura notte dopo notte, è molto meglio lasciare tutti gli oggetti in casa così come sono per scappare senza farvi mai più ritorno. detto questo il gessetto è sempre un colpo basso per quanto mi riguarda. ma è il suono dell'allarme antiaereo della seconda guerra mondiale a farmi stare peggio.


Modificata da Fox Hound, 10 April 2018 - 06:43 PM.


#8
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Temo soltanto la sirena degli Stuka.

 

 

 



#9
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Il rumore della carta delle uova di Pasqua... quindi anche la carta dei cestoni natalizi.

Il rumore prodotto mi fa letteralmente star male



#10
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
rumore del seroente ,sia quando sibila che quando muove il sonagli o peggio quando un cobra spalanca la bocca ed è pronto a sputare, fa un sibillio molto sottile

#11
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3066

Quali sono quei rumori che anche al solo pensarci iniziate ad avere i brividi ed a digrignare i denti?
 
In tutti i film hanno sempre fatto vedere il rumore dei gessetti o delle unghie sulla lavagna, ma sinceramente a me non fa nè caldo nè freddo.
 
Quello che invece mi provoca un brivido è lo strofinio delle posate sulle pentole di acciaio... non lo posso sentire proprio...
 
A mio fratello faceva questo effetto lo strisciare la mano su un palloncino...
 
Voi avete qualche rumore che proprio non potete sentire senza essere scossi da un brivido???

Il rumore del trapano da dentista.

#12
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25067

Il rumore del trapano da dentista.

 

Ma che c'entra, quelli non sono brividi immotivati... è puro terrore!



#13
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

 

Ma che c'entra, quelli non sono brividi immotivati... è puro terrore!

 

 

Sarà che io da bambino per questioni anatomiche nell'aver una bocca piccola mi cavarono qualcosa come 7 denti buoni , il Dentista non mi tange oramai ..



#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

il rumore di masticazione mentre son concentrato a fare qualcosa



#15
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

A volte quando il polistirolo viene strofinato a terra






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo