Vai al contenuto

Yo-kai Watch 4 [Topic Ufficiale](Jap - 2019)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#31
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
C'è da sperare nell'ottava generazione, alla fine LGP&E sono per i fan più giovani e i reduci da Go, bisognerà aspettare il prossimo capitolo "numerato" per vedere i progressi di GF

#32
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Perché sbattersi, quando con il minimo puoi fare milioni?

 

 

Vedendo quanto vende Yokai oggi , è meglio che stiano attenti ..



#33
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Non mi sono mai interessato alla serie, ma è un clone di Pokemon come setting, gameplay etc?

#34
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839
Ma Nintendo non poteva mettersi d'accordo con L5 e mostrare un trailer di questo all'E3? :(

#35
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Ma Nintendo non poteva mettersi d'accordo con L5 e mostrare un trailer di questo all'E3? :(


Avresti voluto togliere minuti preziosi a smash? Sei matto? :sisi:

#36
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Ma un Pokémon con quella grafica lì era troppo difficile per Game Freak?

Non è grafica da pokemon in primis. Secondo, lets go è chiaramente un gioco per le nuove generazioni e per fare ritornare i nostalgici delle prime generazioni che si sono persi per strada
Terzo, il prossimo capitolo di ottava gen in uscita nel 2019 sarà sicuramente un gioco pokemon più innovativo

#37
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Non è grafica da pokemon in primis. Secondo, lets go è chiaramente un gioco per le nuove generazioni e per fare ritornare i nostalgici delle prime generazioni che si sono persi per strada
Terzo, il prossimo capitolo di ottava gen in uscita nel 2019 sarà sicuramente un gioco pokemon più innovativo

 

 

Opinabile come idea .. basta vedere USUM senza la pastosità visiva emulato su PC , non è uguale ma siamo li , per me se sono furbi in GF dovrà esser il più quanto simile a questo .



#38
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

Non è grafica da pokemon in primis. Secondo, lets go è chiaramente un gioco per le nuove generazioni e per fare ritornare i nostalgici delle prime generazioni che si sono persi per strada
Terzo, il prossimo capitolo di ottava gen in uscita nel 2019 sarà sicuramente un gioco pokemon più innovativo


Bhe non credo proprio, un Pokemon che sarebbe graficamente la trasposizione dell anime nel gioco meriterebbe moltissimo.

Come un qualsiasi gioco di naruto

#39
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Bhe non credo proprio, un Pokemon che sarebbe graficamente la trasposizione dell anime nel gioco meriterebbe moltissimo.

Come un qualsiasi gioco di naruto

Un pokemon del genere si distanzierebbe tantissimo dallo stile dei videogiochi della serie. Le cose che devono cambiare sono altre e molto più importanti.
Io mi auguro che nel 19 avremo un gioco con trama, esplorazione e livello di sfida nettamente superiori a quelli di settima

Modificata da fabiopazzo2, 14 July 2018 - 11:14 AM.


#40
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Non è grafica da pokemon in primis. Secondo, lets go è chiaramente un gioco per le nuove generazioni e per fare ritornare i nostalgici delle prime generazioni che si sono persi per strada
Terzo, il prossimo capitolo di ottava gen in uscita nel 2019 sarà sicuramente un gioco pokemon più innovativo


Guarda io mi sono "perso" dopo la seconda generazione ma let's go non mi invoglia proprio per nulla XD perché si vede chiaramente che punta ad un'utenza più di bambini/casual...

Io MI AUGURO che Pokémon 2019 sarà più innovativo e soprattutto che ci sia dietro uno sforzo maggiore nel svilupparlo perché a me sembra che dietro appunto let's go ci sia il minimo minimo sforzo (il prezzo però non cambia, che strano..).
Per dire siamo tornati ad avere un gioco di Pokémon con le strade/il terreno squadrato!!!

Guardando invece questo primo screen di yokai MI SEMBRA (poi ha tutto da dimostrare eh) che i level-5 si siano impegnati molto di più nel salto dalle portatili di 8 anni fa a Switch.

Inoltre la grafica a me non sembra dissimile a quella di un Pokémon, in più sono convinto che con una prospettiva in terza persona si possa veicolare mooolto meglio il senso di esplorazione che mi piacerebbe ci sia nei prossimi pokemon!

#41
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Non mi sono mai interessato alla serie, ma è un clone di Pokemon come setting, gameplay etc?

Come setting sì, il gameplay (almeno nel primo) si basava sulla casualità e la fortuna: durante i combattimenti girava una ruota e in base a dove si fermava i tuoi Yokai lanciavano un attacco o potevi "catturare" quello selvatico.

#42
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

Un pokemon del genere si distanzierebbe tantissimo dallo stile dei videogiochi della serie. Le cose che devono cambiare sono altre e molto più importanti.
Io mi auguro che nel 19 avremo un gioco con trama, esplorazione e livello di sfida nettamente superiori a quelli di settima

La grafica (:asd:) 3ds su switch, perdonami, ma sarebbe uno spreco bello e buono... Poi sì, ci sono mille altre cose che andrebbero svecchiate, ma per carità, un upgrade grafico me lo aspetto :D

#43
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

Un pokemon del genere si distanzierebbe tantissimo dallo stile dei videogiochi della serie. Le cose che devono cambiare sono altre e molto più importanti.
Io mi auguro che nel 19 avremo un gioco con trama, esplorazione e livello di sfida nettamente superiori a quelli di settima


D'accordo che ci sono tante lacune a livello di gameplay, più che lacune sono mancanze. Ma anche l occhio vuole la sua parte. E GF dovrebbe osare un po' di più.

In Pokemon su Switch evoluto dal lato gameplay ma con la grafica di let's go lo si può lasciare sugli scaffali

#44
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

D'accordo che ci sono tante lacune a livello di gameplay, più che lacune sono mancanze. Ma anche l occhio vuole la sua parte. E GF dovrebbe osare un po' di più.

In Pokemon su Switch evoluto dal lato gameplay ma con la grafica di let's go lo si può lasciare sugli scaffali

Let's go che io comunque prenderò visto che sarà la prima volta che potrò giocare sul tv ad un gioco pokemon (oltre ad amare la prima generazione) non sarà sicuramente simile a quello del 2019. E lo dico pur avendo poca fiducia in GF

Modificata da fabiopazzo2, 14 July 2018 - 01:25 PM.


#45
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

La grafica (:asd:) 3ds su switch, perdonami, ma sarebbe uno spreco bello e buono... Poi sì, ci sono mille altre cose che andrebbero svecchiate, ma per carità, un upgrade grafico me lo aspetto :D

Un upgrade grafico è scontato e manco lo metterei in dubbio, sarebbero solo dei pazzi.
Già c'è stato con lets go , grafica hd, pulizia dell immagine ecc ecc
Ovvio che non fa ASSOLUTAMENTE gridare al miracolo , soprattutto per lo stile chini dei pg e per le isole quadrate ecc ecc




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo