Vai al contenuto

Sondaggio: Monster Hunter World: quale collaborazione vorresti vedere nel gioco?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189498
Monster Hunter World sembra essere un gioco decisamente "aperto" nell'ospitare contenuti tratti da altri giochi. Dopo le quest speciali incentrate su Street Fighter V, Horizon Zero Dawn e Mega Man (quest'ultima al via nella giornata di oggi) e l'annuncio della collaborazione con Devil May Cry, ci siamo chiesti quale altra serie potrebbe adattarsi al contesto dell'Hunting Game di Capcom.

Ne abbiamo selezionate venti da God of War a Dragon Quest, passando per Dino Crisis, Resident Evil, Assassin's Creed, Tomb Raider, Uncharted e The Witcher. A te la parola quindi: quale collaborazione vorresti vedere in Monster Hunter World?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13369
Penso che sia molto probabile una collaborazione con KH e FF. Sarebbe interessantissimo anche Resident Evil, con magari un licker gigante come mostro. Sarebbe una figata :smile-07.:

#3
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Ma sinceramente spero che si concentrino su altro.
Vorrei vedere qualche mostro in più è una nuova zona...anche se sarà molto improbabile.

#4
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592
Faccio outing, ho preso MHW al lancio su PS4 per via del evento di Horizon Zero Dawn. Poi mi sono fatto stregare dal gioco e ho randellato mostri sulle gengive per oltre 170ore. In realtà avrei preferito prendere il titolo su Xbox One (visto che in genere il controller Elite mi semplifica la vita in un sacco di titoli), quindi ho votato per Halo. Quello che non capisco di MS è perchè non punti a questo tipo di collaborazioni con le terze parti, lo aveva fatto con le mod di fallout e skyrim (che cerano anche su ps4 ma in misura minore) ma poi ha mollato il colpo. Avere la skin Master Chief per soldato 76 oppure quella di un grunt con pistola al plasma per il palico di MHW qualche vendita in più te la fa fare. Ma fino a che Aaron Greenberg si fa le foto lolle su twitter invece di darsi da fare con la sua divisione marketing, l'appettibilità di Xbox per il grande pubblico rimane a zero.

#5
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 840
Final fantasy è quello che si presterebbe meglio...ma mi piacerebbero anche gears of war e Duke Nukem (l'ultimo l'ho aggiunto io :smile-01:)

#6
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
ma che sondaggio è XD
io voto per Sonic !

#7
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
La risposta per me è anche troppo facile... god of war... sto male solo al pensiero di poter squartare un daora o un nergigante con le lame del caos...

#8
Sion0

Sion0
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263
Voto Metal Gear con relativa caccia al Rex

#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50295
c'è due volte resident evil😬

#10
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Bleach, voglio indossare gli abiti da Shinigami o Espada XD

#11
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Dubito fortemente che ci possa essere una collaborazione con Nintendo per questo capitolo di Monster Hunter, ma felice di sbagliarmi.

#12
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Assolutamente God Of War...quanto sarebbe bello vedere Kratos ammazzare mostri di qua e di là. :smile-16:

#13
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
Pensavo che avreste messo solo roba Capcom, invece c'è di tutto..... a questo punto mi spingo ancora più in là: mhw X Lula the sexy empire XD XD XD

#14
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891
Okami!! Voglio Amaterasu come palico

#15
TheKingKazuya

TheKingKazuya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
Mi sarebbe piaciuta l'idea da voi suggerita di una collaborazione con la serie The Witcher ma non trovo l'opzione nel sondaggio :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo