Vai al contenuto

The Walking Dead 8x15: L'ora dei cattivi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27120
The Walking Dead 8x15: L'ora dei cattivi
Negan e il suo gruppo occupano la posizione centrale nel penultimo episodio della stagione, che pone le basi per lo scontro finale.
..
Leggi l'articolo completo: The Walking Dead 8x15: L'ora dei cattivi



#2
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Per me siamo ancora con tutte le scarpe ampiamente nel settore macchiettistico.


#3
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

forse la puntata più decente di questa stagione... anche se era ovvio si arrivasse alla resa dei conti negan - simon



#4
Antonio Gentile

Antonio Gentile
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 168

forse la puntata più decente di questa stagione... anche se era ovvio si arrivasse alla resa dei conti negan - simon

sai che hai appena spoilerato? LFDM

#5
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640
 

sai che hai appena spoilerato? LFDM

 

Il titolo del topic dice : "The Walking Dead 8x15: L'ora dei cattivi"

E' ovvio che non bisogna entrarci se non hai ancora visto la puntata :-)

#6
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

sai che hai appena spoilerato? LFDM

 

non ho spoilerato dato che era telefonato quanto accadeva dalla scorsa puntata ;) poi è il topic della puntata in essere di cosa bisogna parlare???? mica ho elaborato il riassunto della puntata



#7
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
E' la recensione della puntata e sotto si commenta la stessa quindi è normale che si possa spoilerare...

Quindi evitate di leggere il mio commento se ancora non l'avete vista :)


La puntata più bella di questa stagione secondo me ma è un po' una rottura dover aspettare sempre o quasi le ultime della stagione per apprezzare di nuovo questa serie; Mi è piaciuta prima di tutto per il ritorno da vero "cattivo" di Negan che con il suo carisma e soprattutto intelligenza si è ripreso il suo posto e per il commento finale dopo aver ascoltato la lettera di Carl. In secondo luogo per l'uscita di scena (finalmente) di Simon che aveva un po' rotto, anche se non mi è piaciuto il modo in cui l'ha ucciso, pensavo usasse Lucille.
Vediamo come si concluderà questa stagione (magari con un bel po' di pulizia dei personaggi che ormai hanno fatto il suo tempo) sperando poi in una bella ventata di aria fresca dall'inizio della nona.

#8
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640
 

E' la recensione della puntata e sotto si commenta la stessa quindi è normale che si possa spoilerare...

Quindi evitate di leggere il mio commento se ancora non l'avete vista :)


La puntata più bella di questa stagione secondo me ma è un po' una rottura dover aspettare sempre o quasi le ultime della stagione per apprezzare di nuovo questa serie; Mi è piaciuta prima di tutto per il ritorno da vero "cattivo" di Negan che con il suo carisma e soprattutto intelligenza si è ripreso il suo posto e per il commento finale dopo aver ascoltato la lettera di Carl. In secondo luogo per l'uscita di scena (finalmente) di Simon che aveva un po' rotto, anche se non mi è piaciuto il modo in cui l'ha ucciso, pensavo usasse Lucille.
Vediamo come si concluderà questa stagione (magari con un bel po' di pulizia dei personaggi che ormai hanno fatto il suo tempo) sperando poi in una bella ventata di aria fresca dall'inizio della nona.

 

Comincio ad apprezzare più Negan che Rick....

#9
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 

Comincio ad apprezzare più Negan che Rick....


Allora: faccio fatica a dirlo anch'io perché comunque Rick per me resta il protagonista principale, però sicuramente Negan vestito con giubbino in pelle e con in mano lucille, spietato, ironico, intelligente e dotato di grande carisma è un personaggione...
sarei stato curioso di vederli dalla stessa parte per vedere chi avrebbe primeggiato su chi, però ormai siamo ad un punto di non ritorno tra i due e credo che proprio Negan sarà destinato prima o poi a fare una brutta fine.

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
ho abbandonato la serie da metà della 6 stagione perchè trovavo che fosse diventata lenta , monotona e inutile... mi sembrava come se si fosse appoggiata sugli allori.

Da allora ho letto ogni tanto qualche riassunto qua e là e visto qualche episodio per vedere se risaliva la voglia di riseguirla ma niente, qualche episodio di questa stagione mi ha ancora fatto pasare la voglia di seguirla.

Mi sembra ormai una di quelle serie che ha due scenari, il primo è che la segui perchè ormai vuoi vedere come finisce tutto, una sorta di completismo..la seconda invece è che ti sei rotto.

ovviamente just my 2 cents

#11
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357



Una puntata decente di Walking Dead da eoni a questa parte :D



#12
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22682
A parte la scena della 14 dove Negan incatenato sul carrellino riesce non si sa come ad avere pistola, razzo e foto (una delle scene più esilaranti di sempre per la sua assurdità) devo dire che dalla 9 son state tutte belle. La prima metà della serie era invece agghiacciante.

#13
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358

ho abbandonato la serie da metà della 6 stagione perchè trovavo che fosse diventata lenta , monotona e inutile... mi sembrava come se si fosse appoggiata sugli allori.

Da allora ho letto ogni tanto qualche riassunto qua e là e visto qualche episodio per vedere se risaliva la voglia di riseguirla ma niente, qualche episodio di questa stagione mi ha ancora fatto pasare la voglia di seguirla.

Mi sembra ormai una di quelle serie che ha due scenari, il primo è che la segui perchè ormai vuoi vedere come finisce tutto, una sorta di completismo..la seconda invece è che ti sei rotto.

ovviamente just my 2 cents

penso che ormai la maggioranza di noi la segue proprio per questo. anche io l'avevo mollata ed ora l'ho ripresa



#14
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

oggi finisce la purga di questo schifo di ottava stagione :sisi:

 

continuerò a seguirla per i cambiamenti promessi dalla  nona visto che lo show perde ascolti settimana dopo settimana... se la nona è sulla falsariga della ottava mollerò e me ne sbatto di come andrà a finire

 

paradossalmente la settima invece mi era piaciuta



#15
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Visto il finale di stagione. Molto fiacco, non mi ha entusiasmato, non mi ha lasciato nulla di che. Francamente mi sento di bocciarlo quasi totalmente.

 

Detto da un superfan, che continua a seguire la serie sempre con lo stesso interesse.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo