Vai al contenuto

[curiosiata] Fortnite "ruba" il tempo dei loro uominifidanzate fanno una petizione per cancellare il videogioco

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

loll :gad2: :gad2: :gad2:

Videogioco "ruba" il tempo dei loro uomini: fidanzate fanno una petizione per cancellare Fortnite Lo sparatutto prodotto da Epic Games, secondo Chloe DePalma (autrice di una petizione su change.org che chiede il ritiro del gioco dal mercato) “Ha assunto il controllo delle vite dei nostri ragazzi e sta facendo loro il lavaggio del cervello”.

C_2_articolo_3133040_1_upiImmagineparagr

C_2_articolo_3133040_upiImagepp.jpg?2018

sirolken

sirolken
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Lol io che devo dire???? Da quando son papà non la vedo più neanche col binoco, quindi state mute che poi diventate peggio

pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Uomini , quelle delle foto sono ragazzine di 16 anni dubito che stiano con uomini 😂

Comunque ragazze io non nerdo su fortnite , quando volete 😏😛

Modificata da pegri, 09 April 2018 - 06:05 PM.

matteo1977

matteo1977
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Lol io che devo dire???? Da quando son papà non la vedo più neanche col binoco, quindi state mute che poi diventate peggio

Sei un mito

IoriSlash85

IoriSlash85
  • Muryōkūsho

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Uomini , quelle delle foto sono ragazzine di 16 anni dubito che stiano con uomini

Comunque ragazze io non nerdo su fortnite , quando volete

Ti piacerebbe eh :asd:

pegri

pegri

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ti piacerebbe eh :asd:

Mica cesse quelle, ma fidati che in astinenza come sono piacerebbe pure a loro 😂😂😂

La bella pasturona ( come diceva roncato) non si rifiuta mai

Modificata da pegri, 09 April 2018 - 07:57 PM.

IKKI86

IKKI86
  • IronEye

cambiate ragazzo , fate prima no? oltre ad avere pessimi gusti videoludici :D

Talion

Talion
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Ma mi spiegate che ci trova la gente in quel gioco? Ce io capisco nerdare su roba tipo the witcher 3 altra roba tosta seria, ma fortnite? Seri? E manco si può parlare di gusti, perché ci giocano tutti ma proprio tutti.

Modificata da Talion, 09 April 2018 - 09:26 PM.

pegri

pegri

Ma mi spiegate che ci trova la gente in quel gioco? Ce io capisco nerdare su roba tipo the witcher 3 altra roba tosta seria, ma fortnite? Seri? E manco si può parlare di gusti, perché ci giocano tutti ma proprio tutti.

Quelli che giocano a fortnite potrebbero fare a te la stessa domanda :

Che senso ha nerdare su The Witcher 3?!

Pure io mi chiedo spesso cosa ci trova la gente nei super Mario, in bayonetta, in monster hunter , in no Man Sky, in Final fantasy , in MGS V , nell ombra di Mordor ecc ecc ecc ma non significa nulla.

A loro piacciono e me ne faccio una ragione, voglio dire come sempre tutto è questione di gusti, anche se tu credi il contrario.

Modificata da pegri, 09 April 2018 - 09:38 PM.

IKKI86

IKKI86
  • IronEye

e' un tipico gioco gratis da mobile ma su pc e console. Sono comunque i giochi che su PC tirano per la maggiore ora sbarcano su console e fanno danni. 

PUBG inizia, poi esce questo che lo copia e tutti su fortnite che ricordiamo non era l'idea originale del titolo. Ora arriveranno altri titoli del genere. Orrendi per i miei gusti. Ma ognuno puo' divertirsi come gli pare.

Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mi pare giusto..prima i videogame e poi loro non vedo perchè debba rinunciare o far passare in secondo piano una mia passione per far le solite cavolate con la fidanzata/moglie..se non gli sta bene possono sempre levarsi di torno

Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi pare giusto..prima i videogame e poi loro non vedo perchè debba rinunciare o far passare in secondo piano una mia passione per far le solite cavolate con la fidanzata/moglie..se non gli sta bene possono sempre levarsi di torno

E con questo post posiamo anche chiudere il topic.
Quoto tutto.

Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Prima i videogame? :blink:

Se hai 15 anni ci sta pure, ma se ne hai almeno 30, e metti i videogame come priorità su tutto e sulla vita di coppia...comincia pure a pensare di restare single a vita.

A meno che non condividiate la passione, lì è diverso.

IKKI86

IKKI86
  • IronEye

Prima i videogame? :blink:

Se hai 15 anni ci sta pure, ma se ne hai almeno 30, e metti i videogame come priorità su tutto e sulla vita di coppia...comincia pure a pensare di restare single a vita.

A meno che non condividiate la passione, lì è diverso.

io ne ho dovute cambiare prima di trovarne una piu' nerd di me. Ecco, ho trovato la ragazza giusta :D

okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(Okuto79ita)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ragazze, cell in PM...

No perditempo, pulizia ed educazione.

MAX riservatezza.

Chiamare ore pasti.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo