Vai al contenuto

IMPORTANTE, LEGGETE GRAZIEOcchio alle offese diffamatorie.


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Vi dico: sono un personaggio pubblico e vi concedo la possibilità di insultarmi senza conseguenze.

Potete sfogarvi con me.



#17
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784
Personaggio pubico

#18
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

Questo articolo, seppur di un anno fa, riassume le responsabilità di un sito riguardo diffamazione e simili.

 

http://www.repubblic...285/?refresh_ce

 

Chiedo cortesemente a tutti di limare un po i commenti coloriti verso personaggi pubblici, nel nostro caso sportivi, perchè si rischia realmente di andare nelle rogne.

 

Abbiamo sempre concesso lo sfogo verso componenti della propria squadra, però facciamo attenzione perchè l'inchiappettata è sempre dietro l'angolo.

 

Se poi avete aggiornamenti in merito, postate pure.

 

Grazie.

 

mi stupisce un po' questo post. fatti un giro su tl sezione politica e vedrai perchè. 

 

cmq da parte mia penso che sia anche una protezione per l utente non usare certi insulti, perchè è il primo a pagarne le conseguenze.



#19
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

 
mi stupisce un po' questo post. fatti un giro su tl sezione politica e vedrai perchè. 
 
cmq da parte mia penso che sia anche una protezione per l utente non usare certi insulti, perchè è il primo a pagarne le conseguenze.

Su tl ci sono venuto a leggere qualcosa prima delle europee mi pare, o delle regionali. Mai più e mai poi :asd:

#20
Merlėk

Merlėk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33636

 

mi stupisce un po' questo post. fatti un giro su tl sezione politica e vedrai perchè. 

 

cmq da parte mia penso che sia anche una protezione per l utente non usare certi insulti, perchè è il primo a pagarne le conseguenze.

 

Concordo con te. Si sta valutando una forma di prevenzione su tutti i forum.

 

Vero che tu paghi per primo, ma il "padrone" della baracca paga per secondo.



#21
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Ma chi viene a leggere forumeye?
I personaggi famosi?

Modificata da Alfo', 17 April 2018 - 10:56 AM.


#22
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26700

Mi dicono che quel cornuto di autechre sia spesso qui a lurkare.



#23
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784
Che poi sono un gruppo morto

#24
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Ma chi viene a leggere forumeye?
I personaggi famosi?

 

il personaggio famoso probabilmente incarica il suo avvocato, il quale a sua volte incarica lo stagista di scandagliare il webbe per azzannare qualche utente e portare un po' di fieno in cascina.

 

Sicuramente è quello che è successo al tizio che dicevo prima, protagonista di un video delle Iene in cui veniva disintegrato pubblicamente... ma che ha avvocati che sanno azzeccare i garbugli.



#25
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948

 
il personaggio famoso probabilmente incarica il suo avvocato, il quale a sua volte incarica lo stagista di scandagliare il webbe per azzannare qualche utente e portare un po' di fieno in cascina.
 
Sicuramente è quello che è successo al tizio che dicevo prima, protagonista di un video delle Iene in cui veniva disintegrato pubblicamente... ma che ha avvocati che sanno azzeccare i garbugli.

Vabbè . se è cosi stiamo sempre più messi male.

#26
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090

Vabbè . se è cosi stiamo sempre più messi male.

 

Proprio per questo è meglio non offendere nessuno, proprio perchè non si sa mai :sisi:



#27
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Soprattutto a Nosliw, quel moderatore sboccato che insulta i giocatori della Juve.

 

Il legale di Lichtsteiner si farà sentire, tranquillo.. :sisi:



#28
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090

:asd:



#29
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15318

Merlì, dovevi dare un giro di vite proprio pochi giorni prima di Milan-Benevento? :(



#30
Merlėk

Merlėk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33636

Sono un fottuto Paragnosta :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo