Vai al contenuto

Collezioni VS Ladri in casa, come la "vivete"?collezioni console/giochi/ecc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

 

Be appunto per me il libro su 30 e passa che ne ho, 4 in croe hanno valore affettivo, gli altri "chissene",

però non vado a dire a chi mi domanda nello specifico "come reagiresti se ti rubassero i libri?" che ci sono cose più importanti,

rispondo semplicemente alla domanda :) , ma non mi impunto più sulla gente che sa solo criticare con fare superiori come se loro capissero il mondo e gli altri sono degli stupidi,

io ai videogiochi do valore affettivo, se mi rubano il gioco retail standard del mio gioco preferito mi incazzo 2 secondi, ma poi mi passa e appena posso lo ricompro,

se mi rubano console che magari ho da 10 anni o da 3, dove ho giocato un milione di ore e quelle ore tutte gustate, no, non ci dormirei la notte,

perchè se (esempio) prendi prinny 1 e 2 per psp, a uno ci ho fatto 60 ore, all'altro 92, non hai idea delle bestemmie, delle soddisfazioni e dei momenti assurdi che ho passato in quei giochi,

 

e secondo te, se mi rubano salvataggi e console, mi metto e faccio da zero? AHAHAHAHAH si come no,

idem Skyrim, 200 ore e ancora non lo finisco, sono stati mesi particolari della mia vita,

Tactics Ogre, mio gioco preferito in assoluto, 315 ore e devo ancora fare un botto di roba, è un ipotesi visto che i save li ho anche su pc,

ma secondo te io prendo e gioco da zero? non lo farei MAI, avrò giocato 2 giochi in vita mia da zero per il gusto di farlo (Tactics Ogre è uno di questi ma ha più finali e mille diramazioni e non fai sempre le stesse cose), figurati se mi metto  farlo perchè mi rubano il save/console;

come vedi dipende dai singoli individui, c'è chi reputa più importante una cosa chi un altra,

la cosa che fa ridere però è che c'è gente che gli sembra fuori dal mondo CHE c'è gente cui da importanza a queste cose dicendo "ci sono cose più importanti",

potrei dire che sono  quello stesso tipo di persona (come ragionamento s'intende) che dice che i giochi istigano alla violenza o i videogiochi sono per sfigati nerd :D

Non ho il plus, non spendo 10 euro o più al mese solo per "metti caso mi rubano i save".

 

Infatti misà che userò la soluzione dei save su chiavetta, ma non è che puoi salvare ogni santa sessione di gioco, vedrò.

 

Non credo sia questo ciò che intende dire chi ti risponde che, a fronte di un furto, non darebbe grosso peso agli oggetti rubati o comunque non in prima istanza. Magari potresti provare a leggere le risposte di altri utenti che non la pensano come te lasciando da parte un po' di permalosità: non è detto che se uno ha un'idea diversa dalla tua ti stia necessariamente criticando, magari semplicemente espone il suo pensiero in merito e argomenta perchè non la pensa come te  ;) 

Alla fine ci sta anche il confronto, sennò trasformiamo il thread in un elenco di utenti che la pensano alla stessa maniera e via, ma non mi pare particolarmente costruttivo nè interessante



#47
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

 

Non credo sia questo ciò che intende dire chi ti risponde che, a fronte di un furto, non darebbe grosso peso agli oggetti rubati o comunque non in prima istanza. Magari potresti provare a leggere le risposte di altri utenti che non la pensano come te lasciando da parte un po' di permalosità: non è detto che se uno ha un'idea diversa dalla tua ti stia necessariamente criticando, magari semplicemente espone il suo pensiero in merito e argomenta perchè non la pensa come te  ;)

Alla fine ci sta anche il confronto, sennò trasformiamo il thread in un elenco di utenti che la pensano alla stessa maniera e via, ma non mi pare particolarmente costruttivo nè interessante

Sisi ma sono daccordissimo,

è solo il modo che mi ha dato fastidio, come ad esempio la gente che fa battute a senso unico, scherzo anche io molto ma quando si tratta di domande specifiche su cose molto importanti vorrei gli stessi riscontri tutto qua,

poi ovvio che se uno al posto di dire ciò che hai detto te, lo dice aggiungedoci un "se mi entrano in casa non sto a pensare alla playstation :asd:" capisci? c'è differenza,

ma sono daccordo per certi versi :sisi:



#48
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Chissà se si possono vendere anche le personalità convinte di sfondare nel mondo di Colorado :sisi:

 

:asd:

tutto ha un prezzo, occorre solo far incontrare domanda e offerta






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo