Spider-Man avrà il crafting, il viaggio veloce e un sistema di level-up
Inviato 06 April 2018 - 10:15 PM

Inviato 07 April 2018 - 05:22 AM

Può essere che per level up intendessero questo...Il level up però non doveva esserci......,
era perfetto con un sistema alla arkham dove mano a mano acquisivi punti per sbloccare gadget e mosse, ma tanto che parlo a fare, speriamo sia implementato bene va.
Inviato 07 April 2018 - 01:14 PM

ma che hai scritto?
Caro utente senza avatar, il mio è italiano ,
ho detto che preferisco il sistema di crescita con skills alla Batman Arkham Knight, hai presente? sai quel gioco su batman? ecco li NON c'è il level up con i numerini, livello 1, livello 2 ecc..,
li c'è solo l'esperienza e facendo le missioni sblocchi punti da spendere per sbloccare gadget, potenziarli, mosse ecc..,
in Spiderman preferisco questo sistema anzichè, cosa molto probabile, un sistema di livelli che aumentano, capisci o devo usare un italiano ancora più terra terra? fammi sapere
Inviato 07 April 2018 - 01:16 PM

vabbé in Batman si acquisiscono punti avanzando per migliorare gli upgrade della tuta, della macchina o di altre abilità, qui penso sarà un sistema decisamente simile, magari diverso in termini estetici o "concettuali" ma a livello di gameplay penso saranno grossomodo la stessa cosa eh, magari giusto con un focus sulle abilità di Spidey e non sulla tuta visto che per quello c'è il crafting
Oltretutto:
Secondo me intendeva il crafting e si è confuso :V
Se hanno focalizzato sulla frase "ci sarà un sistema di level up" uno immediatamente e in modo scontato pensa al level up tipico dei jrpg/gdr, per quello mi sono preoccupato, in un gioco del genere può risultare cosi profondo da uscirne curato in modo "superficiale", perchè quello lo si appunto nei giochi di ruolo, che Spiderman non è, poi se fanno in maniera simile a Batman lo spero alla grande è ottimo cosi.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi