Vai al contenuto

[JP] Robot x LaserbeamDall'autore di Kuroko no Basket il manga sul golf


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Robato Hatohara è uno studente del primo anno delle superiori dalle scarse capacità sociali e dal comportamento meccanico e quasi privo di qualsiasi emozione, tanto da aver ispirato il suo soprannome, "Robot". Volendolo aiutare, il suo unico amico Tomoya cerca di convincerlo ad entrare nel club di golf a cui si è appena iscritto lui stesso: Robot rifiuta, inizialmente disinteressato a qualsiasi tipo di competizione. Il ragazzo, tuttavia, si rivela presto essere una sorta di genio del golf proprio grazie alla propria personalità analitica e metodica.


In Italia non se ne parla molto, ma nei forum inglesi è abbastanza discusso. C'è a chi piace, chi lo odia, chi è convinto che il Jump lo dovrebbe cestinare...

#2
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345

Io lo seguo, mi piace molto anche se continuo a preferirgli King Golf che purtroppo non esce mai.

Ma io sono amante del golf nella vita vera (e lo pratico da quasi un annetto), quindi forse faccio poco testo. Ci sta che in generale non attecchisca molto.

 

Va sottolineato però che l'autore è lo stesso di Kuroko no Basket, quindi un'autorità nel campo degli "shonen sportivi esagerati".



#3
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345

Uscito l'ultimo capitolo. Finale improvviso da "ti diamo due capitoli per chiudere baracca"  -_- .

 

Peccato, mi sembrava in miglioramento. Il protagonista e gli altri personaggi stavano diventando più interessanti.



#4
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990

Questa serie era morta commercialmente tipo dal primo capitolo, l'han tenuta su solo ed unicamente perchè l'autore schiappa aveva acchiappato le fujo per caso con la serie del basket.



#5
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24035

La stavo seguendo anche io come serie, peccato davvero :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo