Vai al contenuto

Sondaggio: Su quale piattaforma giocherai Spyro Reignited Trilogy?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Su Switch quando uscirà.

#32
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ci ho giocato a spyro su ps1 ma quello che mi domando è come si possa pensare che fosse un capolavoro... lo sanno tutti che ai tempi il re dei platform 3D era il N64 (che conservo ancora gelosamente assieme a super mario 64, banjo kazooie e tooie, donkey kong 64 e conkers)

#33
Rourie

Rourie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 58
Non fanno su Xbox one s?

#34
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
mettiamola così...ci sono alcuni brand che odi per un qualsiasi motivo; odio super mario per via che dopo un colpettino moriva e questo mi fece optare per sonic negli anni 90, per lo stesso motivo crash bandicot e poi c è spyro che ho odiato perché quando ingoiava la pietra per sputarla mi dava quella sensazione di vomito che mi faceva veramente venire i giramenti di stomaco. Non per questo sono brutti come giochi sia chiaro...come ad esempio preferisco mortal kombat per l immediatezza e la facilità della concatenazione di combo per un combat system americano rispetto ad un tekken molto più tecnico e nipponico...e voi quale brand odiate? E per quale motivo?...cavolo pero mi piacerebbe lavorare per la redazione di everyeye sono veramente i pochissimi che fanno recensioni senza essere commissionati dalle stesse parti...potrei fare una rubrica vintage bello...retrogaming psx sui vecchi giochi di calcio come iss pro 98 che sto rigiocando ultimamente...mi sono divulgato molto vero...SCUSATE

#35
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Anche in questo caso spero di poterlo giocare su Switch.

#36
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991
su switch quando uscirà




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo