Vai al contenuto

Come faccio a cambiare operatore se non ho codici scritti sulla sim?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ho una vecchissima SIM della Wind (parliamo del 1999...) e vorrei passare ad altro operatore. Ogni volta che ho fatto il passaggio di altre sim, oltre al numero di telefono, mi è stato sempre richiesto un codice bello lungo stampato sulla sim stessa.

La mia però è stata tagliata per adattarla ai nuovi smartphone che richiedevano microsim e vedo solamente qualche numero ma è chiaro ne manchino altri.

Come posso recuperarli????

sims

sims
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Ho una vecchissima SIM della Wind (parliamo del 1999...) e vorrei passare ad altro operatore. Ogni volta che ho fatto il passaggio di altre sim, oltre al numero di telefono, mi è stato sempre richiesto un codice bello lungo stampato sulla sim stessa.

La mia però è stata tagliata per adattarla ai nuovi smartphone che richiedevano microsim e vedo solamente qualche numero ma è chiaro ne manchino altri.

Come posso recuperarli????

Una qualsiasi applicazione che interroga la sim card ti dirà il codice seriale (iccid) che ti serve. Cerca sullo store applicazioni con la keyword sim

Jagral

Jagral

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Purtroppo l'unico smartphone android che ho (e che attualmente utilizzo) accetta solo nano sim... quella incriminata è in un windows phone... provo a controllare se nello store microsoft esistono app del genere ma ne dubito fortemente.

Grazie comunque...

OCP

OCP
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Nel peggiore dei casi chiami il call centre, te lo dicono dopo averti identificato con qualche domanda

Jagral

Jagral

Ho risolto... ho visto che nel contratto da cui voglio recedere senza penale o maxi rata è stato riportato!

Ora mi resta da scegliere a quale operatore passare... sono davvero indeciso tra Tim o Vodafone...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo