Vai al contenuto

Sondaggio: PlayStation 5 nel 2019 o 2020: quando uscirà la nuova console Sony?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
tra novembre 2019 e marzo 2020 secondo me... la ps4 con un altro taglio di prezzo entro quest'anno toccherebbe veramente un prezzo irrisorio per non parlare della saturazione del mercato quando tra 1 anno e mezzo saremo intorno ai 100M di console vendute, insomma secondo me entro i prossimi 24 mesi avremo ps5

#47
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Secondo me il periodo migliore per lanciare la console è la primavera 2020: coincide con l'immissione sul mercato dei nuovi processori AMD, l'inizio dell'anno fiscale e soprattutto qualche mese dopo la pubblicazione dell'ultimo videogioco in esclusiva per PS4 il quale, secondo me, in modo analogo con quanto fatto con PS3, sarà The Last of Us

#48
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Ho votato per "Primavera 2020" ma è più un mio auspicio che quello che in realtà penso , dal momento che potrebbero tranquillamente tirarla via dal cilindro per natale 2019.
Personalmente non mi sento pronto ad accogliere una nuova console , magari fatta uscire di fretta e con specifiche tecniche non adeguate , soprattutto per quanto riguarda un nuovo visore , che sicuramente ci sarà.
Anche per via del rilascio della PRO : una console "mid-gen" , se prima non avrei in ogni caso acquistato una console nuova al lancio , adesso dò per scontato , che l'acquisterò almeno ad un anno e mezzo/2 dall' uscita , magari direttamente una versione Slim o addirittura PRO.
Ho fatto così anche con PS4 , prendendo direttamente PRO e visore ed a suo tempo feci lo stesso con la 360.
Mi auguro con tutto il cuore vogliano lanciare un PSVR 2 senza dover ricorrere ad un hardware ancora più potente di PS5 liscia e sembra che i rumor dicano proprio questo.
Di certo se ne vedranno delle belle nel prossimo futuro.
Senza dimenticare che per divenire realmente uno standard , il 4K con HDR , dovremmo avere tutti o quasi in casa un pannello di quel tipo , il che si dovrà inevitabilmente tradurre in una sensibile diminuzione del prezzo per i pannelli in questione. Sinceramente non sono sicuro d'acquistare un pannello 4K neanche per il 2020..

Modificata da Gianp, 05 April 2018 - 07:50 PM.


#49
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti

chissa se ci saro ancora nel 2020? ma....uscira anche una nuova xbox ma....
ciao amico buona serata ??

Esagerato Be... sicuramente uscirà la nuova XBOX ..

#50
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Con crema e gusto, ogni momento e' quello giusto. :smile-01:
Per noi utenti, il lancio dipende sempre dai soliti fattori, UNA CONSOLE CHE MERITI ! Se fanno un'altra playstation con hardware limitato per metterla subito sul mercato, a questo punto e' meglio rinviare, se invece riescono per fine 2019 fare una ps5 ingrado di girare a 4k e 60 frame con tutti i giochi, in questo caso andrebbe bene questa data di lancio. Basandosi sull'hardware della Xbox X, la ps5 dovrebbe avere almeno 10 teraflop, un processore che sia più di 2,5 gh e 16 giga di ram, questo dovrebbe essere l'hardware.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo