Vai al contenuto

Sondaggio: PlayStation 5 nel 2019 o 2020: quando uscirà la nuova console Sony?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998
Natale 2019 mi pare una data credibile. Qualunque sia la data di uscita spero comunque che Sony decida di produrre una console con un architettura hardware che la renda retrocompatibile con l'attuale...

#32
FurioMenegazzo

FurioMenegazzo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 273
Che ansia ... sembra uscita ieri ps4 pro. Ok, ho capito, è mid-gen, però...

Spero non prima del tardo 2020.

#33
gold digger

gold digger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 375
puo anche chiamarsi ps10 e avere 10 teraflop di potenza , resterà sempre un prodotto obsoleto . Basta vedere ps4 pro , una console uscita 5 anni dopo , che doveva essere la ps4 al lancio.

#34
Bogdan Batura

Bogdan Batura
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 331
Ps5, 8core zen, 70/80 cu di gpu di nuova concezzione, 16gb ddr6 a 16GHz , the Beast...... Demogliamo il copybox!

#35
Anotherworld

Anotherworld
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 187
Primavera 2019!!

#36
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
ho votato natale 2020, ma spero oltre...visto che come me, molti hanno preso direttamente la pro ed è uscita appena da un anno e mezzo...un minimo di giustizia verso di noi ci deve essere o no?...

#37
S.T.A.R.S_88

S.T.A.R.S_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1431
Dico primavera del 2020.

#38
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

puo anche chiamarsi ps10 e avere 10 teraflop di potenza , resterà sempre un prodotto obsoleto . Basta vedere ps4 pro , una console uscita 5 anni dopo , che doveva essere la ps4 al lancio.

la pro anche secondo me è la vera ps4

#39
Peppermint-XXL

Peppermint-XXL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 67
Quando arriva la playstation 19 me la compro subito!! cosa fanno quelli di Sony?già un altra console??:) :)
Probabiilmente sarà più potenziata,per competere con xbox one X...Io avevo fatto un pensierino alla ps4 Pro....però se esce la 5 me la compro....se mi riesce!! :)

#40
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
2020

#41
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

puo anche chiamarsi ps10 e avere 10 teraflop di potenza , resterà sempre un prodotto obsoleto . Basta vedere ps4 pro , una console uscita 5 anni dopo , che doveva essere la ps4 al lancio.

m
La penso come te

#42
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1958

Beh ormai ci siamo dai, di solito le generazioni da quanto abbiamo sempre visto sono ogni 6-7 anni quindi mi aspetto a meno di sorprese di vederla a primavera 2020 quindi verso Marzo o Aprile o se proprio vogliono anticipare i tempi novembre 2019 ma non saprei.. perché comunque l'annuncio di solito lo fanno all'E3, in ogni caso ci siamo ormai... Contando che comunque devono uscire Death Stranding e The Last of Us Part II che quasi sicuramente saranno le ultime esclusive che si porterà via questa generazione e ovviamente gireranno anche su PS5 su questo non ci piove dubito si andrà avanti ancora con ste remastered... poi oddio mai dire mai... Comunque si il periodo è quello...

chissa se ci saro ancora nel 2020? ma....uscira anche una nuova xbox ma....
ciao amico buona serata ??

#43
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Natale 2020.

#44
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

la sony può avere tutte le esclusive che volete, ma la stragrande maggioranza dei titoli più venduti e multiplat, quindi anticipare troppo la nuova xbox può essere deleterio.

Pensate se la ps5 uscisse nel 2019 e la xbox nuova nel 2021, ci sarebbero 2 anni in cui i titoli multiplat dovrebbero girare sia su ps5 che su xbox one liscia (il che significa che questa nuova potenza verrebbe sfruttata 0), ma anche solo 1 anno sarebbe troppo imho



#45
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505
Hanno scritto in tanti ma considerando Ps4 Novembre 2013 come la Ps4 Pro 2016 sempre di novembre mi viene da pensare lo stesso periodo, ottimo per aumentare le vendite sotto Natale.
Da capire se sarà 2019 o 2020.
La prima data potrebbe essere utile per contrastare la netta superiorità hardware della One X mentre la seconda per dare un altro anno di sviluppo tecnologico. Il progetto è sicuramente in corso ma verrà finalizzato circa 10-8 mesi prima del lancio quindi una console rilasciata nel 2019 dovrebbero già essere a buon punto con gli studi e specifiche.
L'annuncio in caso sarà come da prassi durante un evento PlayStation che potrebbe essere a gennaio 2019 o a gennaio 2020 con appunto il lancio a Novembre.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo