Vai al contenuto

Cinecomic autoriali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

dell'Hulk di Ang Lee ho un pessimo pessimo ricordo



#17
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Eppure aveva un suo stile. IMHO le cose sbagliate sono state tante , dai cani mannari , il barboncino poi , al personaggio di Nolte , non Nolte ,ma il suo personaggio si, Per il resto lo stile , l'idea che Hulk fosse già dentro Banner , non era male, lo stesso Bana non ci stava male . Ma il progetto era troppo particolare .



#18
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Watchman di Snyder, dopo di lui non riesco a vdere nessun film sui supereroi.



#19
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52082
Catwoman

#20
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Catwoman

Brucia :asd:

#21
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Eppure aveva un suo stile. IMHO le cose sbagliate sono state tante , dai cani mannari , il barboncino poi , al personaggio di Nolte , non Nolte ,ma il suo personaggio si, Per il resto lo stile , l'idea che Hulk fosse già dentro Banner , non era male, lo stesso Bana non ci stava male . Ma il progetto era troppo particolare .

A me invece piacque la scelta di Nolte, oltre alla tragicità della sua figura e il rapporto con suo figlio. Lamberto, da quanto non lo vedi?

#22
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

non ho capito se per cinecomic intendete un film sui supereroi o più strettamente un film tratto da un fumetto.

 

nel primo caso aggiungerei lo chiamavano jeeg robot e unbreakable.

poi mi viene in mente darkman



#23
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

non ho capito se per cinecomic intendete un film sui supereroi o più strettamente un film tratto da un fumetto.
 
nel primo caso aggiungerei lo chiamavano jeeg robot e unbreakable.
poi mi viene in mente darkman

Io intendevo prettamente con un personaggio con superpoteri, tipico dei comics americani, o comunque un tipo in calzamaglia come protagonista. Cioè fare buon cinema con un materiale simile di partenza. Poi se si vuole parlare anche da altre opere derivate da fumetti di qualsiasi genere vedete voi. Era mio padre ad esempio film bellissimo e aspetto sempre l'ipotetico sequel.

#24
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

32186.jpg



#25
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52082

32186.jpg

XD

#26
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Elektra e Catwoman qui dentro nun se possono vedè.

#27
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Usa
Kingsman
Hellboy
Red
History of Violence
V per vendetta
Sin city

Jap
Kenshin
Crows
As the gods will
Lesson of the evil
Ichi the killer
Lady snowblood

#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

A me invece piacque la scelta di Nolte, oltre alla tragicità della sua figura e il rapporto con suo figlio. Lamberto, da quanto non lo vedi?

probabilmente l'ho visto solo al cinema e mi è bastato

#29
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Io ti consiglierei di rivederlo.

#30
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

A me invece piacque la scelta di Nolte, oltre alla tragicità della sua figura e il rapporto con suo figlio. Lamberto, da quanto non lo vedi?


Sai cosa mi stonava , Ross che gli da la caccia ovunque e non sa di averlo sotto il naso. Anche lo str..... di Josh Lucas , attore bravino scomparso dal main stream , non era male. IMHO come film a se stante era anche un buon film , ma era su un altro personaggio che incidentalmente si chiamava Hulk.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo