Vai al contenuto

codice errore 0xc0000221


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

Non ci entra in safe mode.

 

Non fanno piú i PC di una volta :doson:



#17
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io spero solo che sia l'hard disk e non la mobo...

#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
Vediamo che dice il tecnico, mai sentito di questo problema

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

#19
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Vediamo che dice il tecnico, mai sentito di questo problema

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

se cerchi su google sono una marea ad avere sta schermata blu con quel codice di errore...



#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il tecnico è convinto che possa essere la scheda madre fallata che non funziona bene con 2 banchi di ram...ha fatto dei tentativi con un banco solo e il pc entrava in mod provvisoria e non si spegneva dopo un po di tempo che stava nella schermata blu come prima.

 

dite che è possibile che dia quel codice di errore per la ram o vi pare na minchiata? (del tipo non è che mi fidi tanto ma è l'unico che ho vicino l'ufficio)

 

ora sta provando a fare il ripristino con un banco solo per vedere se magari sistemando il sistema operativo (che a quanto pare si è cmq in parte fallato) magari la mobo torni a funzionare a dovere accettando entrambi i banchi.

 

insomma ancora non è certo se sia la scheda madre ad aver fallato l'os o l'os che fallandosi ha portato la mobo a non accettare il secondo banco di ram.

 

spero sia la seconda perchè mi romperei i maroni a cambiare la mobo che seppur in garanzia, non è stata acquistata su amazon ma da tao che ha sicuramente politiche di reso più lunghe e costose...

 

p.s. vi sembra che tutto questo possa avere senso oppure ho beccato un imbecille che non sa di cosa parla?


Modificata da GymWolf, 05 April 2018 - 03:52 PM.


#21
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non dico niente, lascialo lavorare in pace che se no si fanno solo casini. A te deve importare solo di riavere il pc funzionante

#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io non dico niente, lascialo lavorare in pace che se no si fanno solo casini. A te deve importare solo di riavere il pc funzionante

no dilla qualcosa, il tipo a primo acchito mi è sembrato uno non troppo capace...quando mi ha contattato per telefono glielo dovuto ricordare io di provare il ripristino e non il format totale per riparare l'os...il tipo mi avrebbe nuclearizzato il pc senza prima provare la cosa più ovvia e meno dannosa...quando glielo detto è cascato dalle nuvole...

 

se ti sembra stia dicendo cagate, dimmelo.


Modificata da GymWolf, 05 April 2018 - 04:31 PM.


#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

se cerchi su google sono una marea ad avere sta schermata blu con quel codice di errore...

Mi è un po' difficile nella mia condizione.
Hai presente uno che guarda il soffitto? Ecco ora hai presente zann per un mese.

Quoto Kenny, lascialo lavorare :sisi:

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

#24
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mi è un po' difficile nella mia condizione.
Hai presente uno che guarda il soffitto? Ecco ora hai presente zann per un mese.

Quoto Kenny, lascialo lavorare :sisi:

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

lo sai che vendono i tablet col proiettore incluso si? tipo lo yoga tab 3 plus.

 

te lo butti addosso e spari il forum sul tetto, easy peasy :gesty: :(



#25
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

io penso mobo o ram, ssd quasi impossibile

se fosse solo l'os svaccato, avresti dovuto reinstallarlo o ripristinare senza problemi da chiavetta all'avvio col boot

(scarichi la iso e la metti su chiavetta tramite il programmino...)


Modificata da tovu, 05 April 2018 - 05:27 PM.


#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io penso mobo o ram, ssd quasi impossibile

oddyo per dirmi che pensa sia la mobo immagino il tipo abbia fatto prove con altri banchi di ram senno c'è da preoccuparsi seriamente delle sue capacità :asd:

 

qui dentro chi ha avuto problemi con la mobo gigabyte?

 

tiz i tempi\costi delle sostituzioni da tao??


Modificata da GymWolf, 05 April 2018 - 05:17 PM.


#27
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

oddyo per dirmi che pensa sia la mobo immagino il tipo abbia fatto prove con altri banchi di ram senno c'è da preoccuparsi seriamente delle sue capacità :asd:

 

qui dentro chi ha avuto problemi con la mobo gigabyte?

 

tiz i tempi\costi delle sostituzioni da tao??

 

premesso l'edit del post prima.....può essere che uno dei 2 banchi non funzioni più bene ma è + facile che la mobo abbia dei problemi

 

 

  • GARANZIA STANDARD E GARANZIA ACQUISTI SICURI

Come funziona la garanzia sui prodotti? Secondo la garanzia standard, ogni prodotto acquistato è garantito per due anni (per acquisto da privato) e un anno (per acquisto da azienda) dalla data di fatturazione. La garanzia copre difetti di fabbricazione, non guasti causati da un vostro errato assemblaggio dei componenti (pin del socket piegati o storti) e da overclocking o sbalzi di tensione. Quando un prodotto si guasta devi utilizzare il tasto RMA presente sulla tua pagina user , arriverà una mail automatica con la procedura da seguire. Se questo non accade subito, manda una mail ad assistenzatecnica@taocomputer.eu  e nell’oggetto scrivi “Urgente – ordine XXXXX componente guasto”, ti risponderemo mandandoti la procedura per aprire la pratica di RMA manualmente. I tempi di sostituzione vanno da un minimo di 30 fino anche 45-60 giorni per alcune marche (es Gigabyte), ed è necessario inviare il prodotto guasto a proprie spese al nostro magazzino da dove, dopo eseguiti i test gratuiti per convalidare o individuare il guasto quando non è chiaro qual è il componente non funzionante, verrà inviato a nostre spese all’assistenza vera e propria, che eseguirà i test ufficiali e provvederà quindi alla riparazione o sostituzione, e quando il prodotto ritorna dall’assistenza ti verrà rispedito sempre a nostre spese. Nel caso invece di un ordine con la clausola “Acquisti sicuri”, il prodotto guasto viene ritirato dal nostro corriere a nostre spese affinchè ci arrivi prima, la sostituzione avviene entro 5 giorni lavorativi da quando il guasto viene convalidato (perché ricompriamo un prodotto nuovo da mandare al cliente, e attendiamo noi il rientro del prodotto sostitutivo dall’assistenza per uno-due mesi) e inviato sempre a nostre spese. Questa garanzia vale un anno dall’acquisto sia per privati che per aziende. Quando si manda in RMA un componente acquistato con Acquisti Sicuri, vanno scritte anche queste due parole sul pacco insieme al codice assegnato, per poter velocizzare tutta la procedura.



#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

45-60 giorni? ma sono dei fottuti di testa?

 

e uno dovrebbe stare 45-60 giorni senza pc??



#29
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

45-60 giorni? ma sono dei fottuti di testa?

 

e uno dovrebbe stare 45-60 giorni senza pc??

la garanzia standard è uguale per tutti



#30
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ok, visto che non posso stare senza pc 2 mesi, al momento qual'è la più rognosa ed economica mobo in vendita su amazon? Sbaglio o sono usciti i chipset economici per l'ottava gen?

Compro una di quelle mentre l'altra è in assistenza e appena mi torna quella restituisco l'altra ad amazon...


Minkia sto incazzatissimo e sto bestemmiando da mezz'ora...

Modificata da GymWolf, 06 April 2018 - 11:05 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo