Vai al contenuto

Giochi per coop multiplayer online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

si è multiplayer online warhammer ed è solo su steam, non so come aiutarti col metodo descritto subito dopo perchè non c'ho mai provato e non ne ho idea sinceramente, ma in generale non credo che tu possa joinare una partita online di qualsiasi gioco con lo stesso gioco splittato in quel modo, dovrebbe comunque venirti dato un medesimo id quando vai online

 

è la prima cosa che m'è venuta in mente, poi magari funziona, boh



#17
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

si vorrei giocare in battle royale online con un amico...per la seconda domanda non so risponderti perche sono nuovo a questi giochi

 

bello! ma è multiplayer online?

 

 

 

 

 

cerco giochi non steam perche sto cercando di fare una cosa un po particolare (impossibile)

 

ho un notebook i7 5500 con 16 gb di ram e 4 gb scheda dedicata Nvidia + scheda integrata.

 

l'idea era questa: collegare un secondo monitor hdmi, una tastiera ed un mouse, usare Aster multiseat per far avviare dua account windows contemporanemante uno per ogni monitor e poi installare per ogni account i giochi da usare in multiplayer online.

steam sarebbe stato ottimo perche dal menu si scelgono i giochi e partono al volo sui loro server quindi non cè da settare nulla...pero ho visto che non si puo avviare steam piu volte nello stesso pc anche se con account windows differenti... mentre se ne provo ad avviare uno sotto sandboxie il gioco non si avvia (h1z1) perche mi da errore battleye.exe.  quindi pensavo di usare giochi non steam da avviare in ogni singolo account e poi cercare un server comune per giocare.

 

sto chiedendo troppo, lo so, ma diciamo che sono a buon punto e mi serve solo qualche gioco per provare.  se ne conoscete anche uno semplice giusto per fare la prova ditemelo, poi dopo se ne esisterà uno tipo battle royale si vedrà piu in la....h1z1 mi piaceva tantissimo ma steam lo posso avviare solo una volta (avevo gia pronti due accoutn steam per fare il log in)

 

ps. ho provato anche le macchine virtuali, tutto perfetto tranne il piccolo particolare che non usano la scheda video quindi i giochi non si avviano.  anche qua, se conoscete una macchian virtuale dove si puo settare una delle due schede video senza emulazione sarei a posto ma so che non lo troverò mai!

 

ma non mi arrendo: come ultima chance potrei provare due emulatori android per ogni account windows  e scaricare qualche gioco battle royale :P

 

Praticamente vuoi fare un lan party con un solo pc portatile? :asd:

Stima per l'ingegno, ma la vedo dura. 



#18
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

 

Praticamente vuoi fare un lan party con un solo pc portatile? :asd:

Stima per l'ingegno, ma la vedo dura. 

 

diciamo che ho il pc che puo agevolmente funzionare per due :eheh:

 

comunque sono riuscito a far paritre h1z1 con hyper-V settando la scheda video ad 1 gb... peccato pero che quando parte non si vede a tutto schermo ma solo un'inquadratura verticale...peccato, ci ero quasi riuscito, dovro arrendermi o precurarmi un secondo pc. se solo riuscissi ad avviare steam due volte!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo