Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il tuo gioco preferito di Spider-Man?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189489
Spider-Man per PlayStation 4 è indubbiamente uno dei videogiochi più attesi dell'anno, non solo dagli appassionati del personaggio e dei fumetti in genere, ma anche da coloro che non vedono l'ora di mettere le mani su un gioco d'azione in terza persona che si prospetta di altissima qualità.

In attesa che Insomniac Games si sbottoni con ulteriori dettagli (e con la data di uscita) abbiamo deciso di fare un salto indietro nel tempo, per eleggere il miglior gioco di Spider-Man. L'Uomo Ragno è apparso in decine di titoli per tutte le principali piattaforme come NES, Game Boy, Super Nintendo, Mega Drive, PC, PlayStation, PlayStation 2, PS3, Xbox 360, Xbox One, Nintendo DS e 3DS, solamente per citarne alcune.

Qual è il tuo videogioco preferito di Spider-Man?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
sceglierne uno è difficile ce ne sono tanti ... io ho messo web of shadow anche se è stato criticato...ma sul sega mega drive giocai tanto a quello con kingpin poi su psx quello contro octopus ce ne sono tanti dai...pero credo che questo che uscirà sara quello definitivo

#3
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Molto indecisa fra Ultimate Spider-man e Spidr-man 2, entrambi per PlayStation 2. Ho scelto il primo perché la grafica fumettosa e la possibilità, alla fine, di impersonare Venom mi avevano conquistata decisamente!

#4
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 840
Mi darete 50 meno come al solito ma ho apprezzato the Amazing Spider-Man (2012)

#5
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382
Che perla che era lo spiderman ps1 di neversoft

Lo avevano anche incluso come personaggio giocabile in Tony Hawk's Pro Skater, dato che erano gli stessi sviluppatori

#6
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Che perla che era lo spiderman ps1 di neversoft

Lo avevano anche incluso come personaggio giocabile in Tony Hawk's Pro Skater, dato che erano gli stessi sviluppatori


Concordo, credo di averlo consumato lo Spider-man della Psx (ho ancora vaghi ricordi del trailer che era presente in uno dei CD contenenti demo giocabili o solo trailer di vari giochi, quando (quasi) non esisteva internet sulle console) Bellissimo con una marea di costumi sbloccabili, le sfide speciali e molto altro. Poi ho consumato pure Tony Hawk Pro Skater 2, straordinario, mi fa venire una lacrimuccia, che bellissimi tempi. Ho avuto modo di giocare anche agli Spiderman basati sulla trilogia cinematografica di Raimi e li ho trovati davvero simpatici e godibili, poi non ho avuto modo di giocare nei panni di Spider-man (se non in titoli come Marvel la Grande Alleanza o nei Marvel vs Capcom, ma non sono interamente basati su Spider-man).

#7
N.Revolution

N.Revolution
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517
Ultimate per gamecube!

#8
GeserAndersen

GeserAndersen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17
ho votato il primo spiderman per ps1,però di pari merito c'è anche spiderman 2 per ps2

il nuovo spiderman sarà tutto quello che volevamo da un gioco sul tessiragnatele


#9
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Non ne ho un preferito, ma posso dire di aver apprezzato molto Ultimate Spiderman, l'intramontabile Spiderman 2 per PS2, Web of Shadows l'ho trovato molto gradevole.
Ho gradito anche Shattered Dimension e Edge of Time, che per quanto fossero lineari, mi hanno divertito.
A nostalgia, potrei anche dire che mi piacque Spiderman 2000 perché fu il primo che giocai ai tempi.

Poi oh, a questo punto spero che il nuovo Spiderman di Insomniac, su cui sto riversando tutte le mie speranze, possa diventare il mio preferito.
E Insomniac ha tutta la mia fiducia.
Non deludermi Insomniac, ti prego!

#10
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523
Il primo Spiderman per PS1 era un capolavoro, ricordo ancora Venom, Scorpion e l'atmosfera era pazzesca! Purtroppo dopo hanno sempre fatto titoli mediocri.

#11
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Spiderman per Ps1 vince su tutti a mani basse...per l'epoca è stato un gioco di altissimo livello, oltre ad essere stato, a mio modo di vedere, il miglior gioco mai realizzato su questo personaggio...per carità uscirebbe con le ossa rotte tecnicamente con gli ultimi capitoli usciti, ma l'atmosfera e comunque il contesto storico delle console dell'epoca lo hanno reso indimenticabile...octopus-carnage, indimenticabile

#12
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Scelta tosta, ma alla fine ho votato per lo Spiderman del 2000.

#13
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113
Che domande ragazzi, Ultimate Spider-Man ora e per sempre nei nostri cuori, in una parola, l'AMORE.

#14
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523

Spiderman per Ps1 vince su tutti a mani basse...per l'epoca è stato un gioco di altissimo livello, oltre ad essere stato, a mio modo di vedere, il miglior gioco mai realizzato su questo personaggio...per carità uscirebbe con le ossa rotte tecnicamente con gli ultimi capitoli usciti, ma l'atmosfera e comunque il contesto storico delle console dell'epoca lo hanno reso indimenticabile...octopus-carnage, indimenticabile


Quoto, Il migliore di sempre!

#15
DiegoPlay4Ever

DiegoPlay4Ever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Spiderman 2 per ps2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo