Vai al contenuto

inserire "video gif" (mp4) come immagini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

mi piacerebbe molto se fosse possibile inserire "video gif" (non so come chiamarle esattamente) come fossero semplici immaigni gif.

 

usando questa funzione del forum per intenderci: Cattura.png

 

ad esempio questo video: è praticamente una gif, solo che è in formato mp4 come molte altre gif e meme moderne: https://i.imgur.com/gZauNi6.mp4

 

per favore potreste aggiungere la compatibilità con questo formato?

 

grazie


Modificata da Fox Hound, 30 March 2018 - 01:21 AM.


#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

grazie @Sattva! mitico! ^_^



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

 

 

gZauNi6.gif

 

Basta che scrivi gif invece che mp4 alla fine del link...

Ciao Sattva ho lo stesso problema ma stavolta è con le .gifv

 

un esempio: https://i.imgur.com/wYIk6fs.gifv

 

se scrivo il link senza la "V" finale (solo.gif) mi posta un'immagine statica (solo il primo frame del video), per favore mi puoi dare un suggerimento?


Modificata da Fox Hound, 05 April 2018 - 08:37 AM.


#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Per questo formato non ho nessun suggerimento purtroppo, non so come aiutarti.

grazie comunque!

 

invoco il potere di @LightMan, please help! :)



#5
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Ciao Sattva ho lo stesso problema ma stavolta è con le .gifv
 
un esempio: https://i.imgur.com/wYIk6fs.gifv
 
se scrivo il link senza la "V" finale (solo.gif) mi posta un'immagine statica (solo il primo frame del video), per favore mi puoi dare un suggerimento?


Ragazzi le gifv non si possono embeddare così semplicemente, ho provato in tutti i modi e non cè modo di farle partire, sono video alla fine.
Solo con alcune estensioni e modifiche si possono far partire in automatico nelle pagine.

#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Ragazzi le gifv non si possono embeddare così semplicemente, ho provato in tutti i modi e non cè modo di farle partire, sono video alla fine.
Solo con alcune estensioni e modifiche si possono far partire in automatico nelle pagine.

grazie mille per la risposta non c'è problema userò le gif e gli mp4, credo sia facile trovare il corrispettivo di una stessa gif in altri formati compatibili con una ricerca su google immagini! un saluto buona serata!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo