Vai al contenuto

iOS 11.3 disponibile al download per iPhone e iPad! Ecco tutte le novità


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38394
iOS 11.3 è finalmente stato rilasciato per iPhone e iPad. Potete scaricarlo semplicemente cercando aggiornamenti dalle impostazioni del vostro dispositivo. Diverse le novità introdotte, a partire da ARKit 1.5...
Leggi la news completa: iOS 11.3 disponibile al download per iPhone e iPad! Ecco tutte le novità


#2
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1841
Su 8 plus l'aggiornamento pesava quasi 800 mega.

#3
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 378
Capacità massima batteria: 89%. Mi aspettavo di meno..

#4
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Su 8 plus l'aggiornamento pesava quasi 800 mega.


Solo?

#5
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Solo?

anche su iPad 2017. Comunque il tutto sembra ora più veloce e reattivo.

#6
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

anche su iPad 2017. Comunque il tutto sembra ora più veloce e reattivo.


Io ancora non lo vedo questo aggiornamento , ma su ipad mini2 iPhone 5s e 6sP non ho mai visto aggiornamenti più piccoli di 1,5GB, anche per le release minori.
Forse non erano aggiornamenti incrementali, ma ogni volta scaricava da capo tutto il s.o., anche se non mi spiego il perché.

#7
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Io ancora non lo vedo questo aggiornamento , ma su ipad mini2 iPhone 5s e 6sP non ho mai visto aggiornamenti più piccoli di 1,5GB, anche per le release minori.
Forse non erano aggiornamenti incrementali, ma ogni volta scaricava da capo tutto il s.o., anche se non mi spiego il perché.

Non è che eri col profilo sviluppatore?

#8
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Non è che eri col profilo sviluppatore?


Boh!! Ora vedo di che si tratta e se è il caso lo disattivo. Comunque non comprendo la relazione con le dimensione del download

#9
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613
la mia batteria è già all' 86%, esattamente lo stesso valore che mi indica l'app battery life... se non altro ho la prova che non sia un dato buttato lì a caso.

#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Io ancora non lo vedo questo aggiornamento , ma su ipad mini2 iPhone 5s e 6sP non ho mai visto aggiornamenti più piccoli di 1,5GB, anche per le release minori.
Forse non erano aggiornamenti incrementali, ma ogni volta scaricava da capo tutto il s.o., anche se non mi spiego il perché.

scaricavi da iTunes o direttamente dal dispositivo? Non so perché nel secondo caso i file sono molto più leggeri

#11
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

scaricavi da iTunes o direttamente dal dispositivo? Non so perché nel secondo caso i file sono molto più leggeri


In entrambi i modi, sempre file giganteschi.
Comunque mi è arrivato l'ultimo aggiornamento, questo sembra molto più leggero del solito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo