Vai al contenuto

MotoGP Series [Topic Ufficiale]I MotoGP by Milestone.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6200 risposte

#5941
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Confermo. Pablo sempre foto stupende, ma il soggetto questa volta... Non ci siamo...

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Non ho MAI preso una foto di marquez. stavo provando la honda...e alla fine, 4 foto gliel'ho fatte.

 



#5942
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

 

E' una demo bellissima, dove 50% lo fa la luce ma 50% lo fa la telecamera che non è "meccanica" o procedurale ma oscilla,

Vero.

Cmq, Sul bagnato e con il coperto, la resa e' splendida. Anche in game.

Perde ancora un po' con il sole, diventa un po' piu' cartoonesca.

Cosa che con l'nreal engine 5 mi sembra piu' realsitica (anche provando la demo di matrix).
Forse e' una palette dei colori con meno saturazione aiuterebbe non so. Spero che con il salto a UNR5 la resa generale  faccia un altro step.


Modificata da EL_PABLO, 13 May 2022 - 09:53 AM.


#5943
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

Io sto provando MotoGP 20 e mi sta piacendo moltissimo, però ho un problema enorme.
Quando uso le MotoGP (e solo con quelle) non sono capace di frenare, mi si blocca continuamente l'anteriore e faccio lo stoppie, e mi ribalto.
Ho guardato qualche video su YouTube che dice di ritoccare l'assetto, ma niente, e non è possibile nemmeno cambiare la sensibilità del freno dal menù

 

pure io ricordo ebbi (rispetto aglia ltri capitoli)grossi problemi di ribaltamento......poi col pad dell'xbox rispetto al pad ps4 dosavo peggio



#5944
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Penso tu debba parzializzare il freno. Se pinzi troppo ti ribalti, devi pinzare tipo ad 80% di corsa il grilletto L2.

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

 

 

 

pure io ricordo ebbi (rispetto aglia ltri capitoli)grossi problemi di ribaltamento......poi col pad dell'xbox rispetto al pad ps4 dosavo peggio

 

Si esatto, sono su Xbox ma mi sono sempre trovato meglio col pad PS4 per i racing in generale.

Comunque alla fine credo di aver capito come fare, mi sto divertendo molto, anche perché sarà da MotoGP 06 che non gioco a un titolo di moto.

Sono quasi tentato di prendere il MotoGP 22 dato che secondo tutti è migliorato in tutti i settori. Come è messo il gioco dal punto di vista del multiplayer? Si trovano partite oppure è un deserto?



#5945
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

 

 

 

Si esatto, sono su Xbox ma mi sono sempre trovato meglio col pad PS4 per i racing in generale.

Comunque alla fine credo di aver capito come fare, mi sto divertendo molto, anche perché sarà da MotoGP 06 che non gioco a un titolo di moto.

Sono quasi tentato di prendere il MotoGP 22 dato che secondo tutti è migliorato in tutti i settori. Come è messo il gioco dal punto di vista del multiplayer? Si trovano partite oppure è un deserto?

secondo me il 20 è il peggiore proprio per questa problematica  di gestione  della frenata che aveva, molto rozza

infatti lo mollai lì dopo un  po' di tempo,non mi era  piaciuto per  niente.



#5946
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Io sto provando MotoGP 20 e mi sta piacendo moltissimo, però ho un problema enorme.
Quando uso le MotoGP (e solo con quelle) non sono capace di frenare, mi si blocca continuamente l'anteriore e faccio lo stoppie, e mi ribalto.
Ho guardato qualche video su YouTube che dice di ritoccare l'assetto, ma niente, e non è possibile nemmeno cambiare la sensibilità del freno dal menù

Per gestire la frenata delle motogp in tutti i giochi ci sono vari modi:

  • intanto gli aiuti alla guida: di gioco in gioco sono cambiati ma di base se li attivi andare in stoppie o chiudere l'anteriore è enormemente più difficile. Con l'aiuto massimo è *impossibile* avere la chiusura di anteriore per esempio.
  • Secondo, imparare a dosare la frenata. Non si deve strizzare il grilletto.
  • poi usare il freno posteriore.
  • una cosa un po' più avanzata ma *utilissima*: nei motogp che lo supportano (dal 21) puoi regolare la sensibilità dei grilletti rendendoli meno lineari (l'inizio della pressione "vale meno" quindi applichi meno forza frenante) sia limitando il massimo.
  • a livello assetto montare il disco anteriore più piccolo e dare un po' più di precarico davanti, ma le cose sopra contano molto di più.


#5947
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2111

Devo dire che la nuova pista di Mandalika mi piace parecchio.

Non solo il layout ma anche i cordoli esterni, belli larghi e molto percorribili, come dovrebbero essere.



#5948
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

 

Per gestire la frenata delle motogp in tutti i giochi ci sono vari modi:

  • intanto gli aiuti alla guida: di gioco in gioco sono cambiati ma di base se li attivi andare in stoppie o chiudere l'anteriore è enormemente più difficile. Con l'aiuto massimo è *impossibile* avere la chiusura di anteriore per esempio.
  • Secondo, imparare a dosare la frenata. Non si deve strizzare il grilletto.
  • poi usare il freno posteriore.
  • una cosa un po' più avanzata ma *utilissima*: nei motogp che lo supportano (dal 21) puoi regolare la sensibilità dei grilletti rendendoli meno lineari (l'inizio della pressione "vale meno" quindi applichi meno forza frenante) sia limitando il massimo.
  • a livello assetto montare il disco anteriore più piccolo e dare un po' più di precarico davanti, ma le cose sopra contano molto di più.

 

io ricordo che ,prima di prenderci un po' la mano...ho stoppie o andavo lungo...non riuscivo a trovare la giust avia di mezzo (specie nelle staccate in discesa tipo al red bull ring). Se invece andavo troppo soft mi passavano gli avversari. Mentre con ride4 e il dualsense mai avuto problemi



#5949
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1711

Non ho MAI preso una foto di marquez. stavo provando la honda...e alla fine, 4 foto gliel'ho fatte.

 

Vabbè, accettiamo la giustificazione, ma che non capiti più!

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#5950
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1711
Comunque ho messo da parte MotoGP a causa di GT7, mi ha preso male... Penso che quando tornerò su MotoGP, però, purtroppo, disattiverò la vibrazione sui grilletti. È troppo forte e non riesco a modularla. È un peccato, perché se implementata bene è un capolavoro, questo pad è fantasmagorico secondo me. Purtroppo coi settaggi attuali proprio non mi trovo... Un peccato grande...

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#5951
gobert4

gobert4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 126
Ma la vibrazione non si può settare?
Ci sono due livelli se non ricordo male

#5952
Massimo1652022

Massimo1652022
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ragazzi io ho un problema, quando faccio le qualifiche, sia Q1 che Q2 lIA usa le gomme dure invece che le morbide facendo tempi anche più alti delle prove libere a volte. Il senso? Io gioco con weekend completo e 85% di difficoltà.

#5953
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1711

Ma la vibrazione non si può settare?
Ci sono due livelli se non ricordo male

Sì ma anche al minore la trovo personalmente troppo forte....

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#5954
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

spero che esca una patch con bagnaia sempre per terra (aggiungere bestemmia a piacere)

Il bestia com'è va forte sul gioco?



#5955
Massimo1652022

Massimo1652022
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ragazzi io ho un problema, quando faccio le qualifiche, sia Q1 che Q2 lIA usa le gomme dure invece che le morbide facendo tempi anche più alti delle prove libere a volte. Il senso? Io gioco con weekend completo e 85% di difficoltà.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo