Vai al contenuto

MotoGP Series [Topic Ufficiale]I MotoGP by Milestone.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6194 risposte

#31
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410
ahhh il lavoro :D non posso dire molto, certo la moto ora è piu pesante e credibile come comportamento. ma anche graficamente....... di più, ninzò :D

#32
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

ahhh il lavoro :D non posso dire molto, certo la moto ora è piu pesante e credibile come comportamento. ma anche graficamente....... di più, ninzò :D


Si va bene la fisica... Va bene la grafica... Ma i semi manubri? Almeno sono regolabili?

#33
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Speriamo bene ! Una Demo uscirà?

#34
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

Si va bene la fisica... Va bene la grafica... Ma i semi manubri? Almeno sono regolabili?


:D vedremo ahahah

#35
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12413

ahhh il lavoro :D non posso dire molto, certo la moto ora è piu pesante e credibile come comportamento. ma anche graficamente....... di più, ninzò :D

 

speriamo bene :D



#36
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

ciao, citando delle risposte sulla pagina ufficiale, quindi niente di segreto: al momento non è prevista demo, e su console sarà a 30 fps.



#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

ahia....quindi torniamo ai 30 dai 60 del capitolo precedente....peccato...



#38
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12413

manco la demo :( :( :(

 

Comunque boh...resto dubbioso sull'utilizzo del motore grafico...

Cioè ,almeno da quello che ho pottuto vedere io, mi aspettavo di più graficamente...

e di conseguenza quando puoi spingere sulla grafica...puoi farlo anche sugli fps



#39
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

manco la demo :( :( :(

 

Comunque boh...resto dubbioso sull'utilizzo del motore grafico...

Cioè ,almeno da quello che ho pottuto vedere io, mi aspettavo di più graficamente...

e di conseguenza quando puoi spingere sulla grafica...puoi farlo anche sugli fps

le console sempre loro rimangono, però. In generale, o spingi sulla qualità, o sugli fps, la coperta è sempre quella.



#40
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

ciao, citando delle risposte sulla pagina ufficiale, quindi niente di segreto: al momento non è prevista demo, e su console sarà a 30 fps.

Brutta notizia questa ( il frame rate non mi tange perché sto su PC)
Cercate di fare di tutto per fare una Demo almeno una o due settimane dopo il lancio , a scatola chiusa non compro più, nonostante mi piace moto gp ma stavolta voglio migliorie tangibili per dare fiducia.

Modificata da pegri, 06 April 2018 - 10:56 AM.


#41
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7540
Io invece compro a scatola chiusa è il gioco che aspetto di più insieme ad un ancora non annunciato Ride 3

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

le console sempre loro rimangono, però. In generale, o spingi sulla qualità, o sugli fps, la coperta è sempre quella.

 

ed aggiungo che essendo la CPU la parte meno prestante non bastano nemmeno le mid gen per migliorare la situazione

purtroppo in motogp hai da gestire fisica ed animazioni di decine di moto in pista, e per la cpu la cosa è molto molto pesante

tanto che temo che pure il mio vecchio i7 possa non farcela (ho la versione S a basso consumo perchè avevo un case molto poco areato e poco spazio per cambiarlo....)   :(

Michele correggimi se sbaglio, ma spero di no XD



#43
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

Brutta notizia questa ( il frame rate non mi tange perché sto su PC)
Cercate di fare di tutto per fare una Demo almeno una o due settimane dopo il lancio , a scatola chiusa non compro più, nonostante mi piace moto gp ma stavolta voglio migliorie tangibili per dare fiducia.

vabè, dopo due settimane dal lancio penso che online e su questo forum avrai parecchi feedback e info per deciderne l'acquisto no?



#44
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

vabè, dopo due settimane dal lancio penso che online e su questo forum avrai parecchi feedback e info per deciderne l'acquisto no?

Io non mi affido mai ai feedback degli altri, ne alle recensioni perché sono tutte considerazioni personali e soggettive basate su gusti propri...non su i miei.

Se su altre tipologie di giochi dei video Walktrough mi bastano per farmi un idea, per gli sportivi ho bisogno di provarlo con mano il gioco, a maggior ragione se questultimo mi ha deluso negli ultimi anni sedendosi un po.

Non voglio essere scorretto ne antipatico, ma se non ci sarà la Demo sono costretto a provarlo in altri modi, cè poco da fare.
Di certo non lo compro a scatola chiusa.

Tutti i publisher di sportivi offrono la Demo non capisco perché loro no, mah.

Modificata da pegri, 06 April 2018 - 01:13 PM.


#45
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Io non mi affido mai ai feedback degli altri, ne alle recensioni perché sono tutte considerazioni personali e soggettive basate su gusti propri...non su i miei.

Se su altre tipologie di giochi dei video Walktrough mi bastano per farmi un idea, per gli sportivi ho bisogno di provarlo con mano il gioco, a maggior ragione se questultimo mi ha deluso negli ultimi anni sedendosi un po.

Non voglio essere scorretto ne antipatico, ma se non ci sarà la Demo sono costretto a provarlo in altri modi, cè poco da fare.
Di certo non lo compro a scatola chiusa.

Tutti i publisher di sportivi offrono la Demo non capisco perché loro no, mah.

Non tutti-tutti, ma capisco il discorso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo