Vai al contenuto

MotoGP Series [Topic Ufficiale]I MotoGP by Milestone.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6194 risposte

#316
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12409

A me non sembra malvaggio apparte la posizione del pilota nei rettilinei..
Ma come ho scritto post fa i problemi sono altri spero che abbiano risolto quelli ;)

Unica cosa che vorrei vedere chr chiedo ogni anno é lo sbandieramento del posteriore quando si usa il freno dietro nelle staccate piu violente come ormai fanno tutti i piloti della moto gp... Invece qui entrano sempre come lame...


Apparte cio sembra che abbiano migliorato la sensazione di peso della moto sembra tutto piu naturale..e anche i movimenti del pilota sono molto piu fluidi ora.... Su questi aspetti vanno lodati ;)

su ride 2 mi pare succeda



#317
sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

No le se c'è una cosa che veramente si vede sia "nuova" e ottima è la grafica nuovissima!!!rispetto al 2017 è un altro mondo.

In che senso?
Perdonami, sullo schermo non c'è nulla, se mi dici i modelli 3d delle moto sono fatti bene con delle ottime texture sono d'accordo con te, ma il resto?
La pista, l'asfalto, gli alberi, il cielo, il pubblico, insomma tutto il contorno moto a parte, ti sembrano fatti come su gt5? Come forza? O il più vecchio drive club?
Caspita sullo schermo non c'è nulla

#318
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

In che senso?
Perdonami, sullo schermo non c'è nulla, se mi dici i modelli 3d delle moto sono fatti bene con delle ottime texture sono d'accordo con te, ma il resto?
La pista, l'asfalto, gli alberi, il cielo, il pubblico, insomma tutto il contorno moto a parte, ti sembrano fatti come su gt5? Come forza? O il più vecchio drive club?
Caspita sullo schermo non c'è nulla


Basta scomodare F1 2016/2017

#319
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Io lo prenoto solo dopo aver visto quali telecamere ci sono da dietro la moto.

#320
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879

Si sa se ci saranno da sbloccare come lo scorso anno le moto  e i piloti leggenda?



#321
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

 

Qui il tipo sa guidare decentemente :)


Modificata da rossi_4656, 24 May 2018 - 03:05 PM.


#322
sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

Basta scomodare F1 2016/2017

Guarda il video di F1 2018 uscito oggi... Poi confronta le piste con motogp 2018

#323
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Guarda il video di F1 2018 uscito oggi... Poi confronta le piste con motogp 2018

Però paragonare Monte Carlo con Aragon non vale :)



#324
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78974

In che senso?
Perdonami, sullo schermo non c'è nulla, se mi dici i modelli 3d delle moto sono fatti bene con delle ottime texture sono d'accordo con te, ma il resto?
La pista, l'asfalto, gli alberi, il cielo, il pubblico, insomma tutto il contorno moto a parte, ti sembrano fatti come su gt5? Come forza? O il più vecchio drive club?
Caspita sullo schermo non c'è nulla

 

scusa ma in questa onboard reale cosa ci vedi ai bordi della pista?a me pare niente di che

 


Modificata da kaos76, 25 May 2018 - 02:29 PM.


#325
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

 

scusa ma in questa onboard reale cosa ci vedi ai bordi della pista?a me pare niente di che

 

https://forum.everye...ficiale/page-22

mi sa che hai messo un link sbagliato.. a questa pagina!



#326
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78974

mi sa che hai messo un link sbagliato.. a questa pagina!

 

si ho corretto...fottuto copia incolla

:D


Modificata da kaos76, 25 May 2018 - 02:29 PM.


#327
sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

 
scusa ma in questa onboard reale cosa ci vedi ai bordi della pista?a me pare niente di che
 
https://www.youtube....h?v=IOU_VLMjYqc

Al giovedì pomeriggio nessuno...
Però magari durante la gara c'è il pubblico, i commissari gi gara, le colline non sembrano il deserto del Sahara, ci sono macchine, ambulanze.... Insomma è una pista durante un evento sportivo.
https://youtu.be/9xSpah_CQIM

#328
sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

Però paragonare Monte Carlo con Aragon non vale :)

Sei sicuro che è uno vantaggio Monte Carlo? 😄
Io non sarei sicurissimo, Gira in 4K a 60fps su One X..... Monte Carlo 😅

#329
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7531
Personalmente del pubblico me ne può fregar de meno XD anche perché mentre sono impegnato ad impostare le curve non lo guardo neanche meglio che si concentrino sui modelli delle moto e pilota ed in questo ci stanno riuscendo

#330
sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

Personalmente del pubblico me ne può fregar de meno XD anche perché mentre sono impegnato ad impostare le curve non lo guardo neanche meglio che si concentrino sui modelli delle moto e pilota ed in questo ci stanno riuscendo

Bhe se ragioniamo così non servono console di ultima generazione, pc da migliaia di euro, tv 4K, E nemmeno i modelli delle moto e i piloti, che facciano un gioco con 3sprite tanto non serve nulla... bha




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo