Vai al contenuto

MotoGP Series [Topic Ufficiale]I MotoGP by Milestone.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6200 risposte

#16
Loris88

Loris88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139
Si ma io intendevo infortuni in seguito ad una caduta. Mica stile ufc. Nella serie sbk l’infortunio era molto importante perché in caso di quest’ultimo saltavi la sessione succesiva. Ricordo che la cosa creava non poco stress.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#17
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

http://www.drivingit...e-ruote-r24337/

 

 

Trasversalmente mi pare un'ottima "idea".



#18
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

Si ma io intendevo infortuni in seguito ad una caduta. Mica stile ufc. Nella serie sbk l’infortunio era molto importante perché in caso di quest’ultimo saltavi la sessione succesiva. Ricordo che la cosa creava non poco stress.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

mi spiego meglio:

 

dorna ha imposto il veto di essere toccati in caso di caduta, secondo te darebbe l'ok per implementare gli infortuni dei piloti?

 

:boxed:  :rolle:


Modificata da radiohead, 29 March 2018 - 04:51 PM.


#19
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

http://www.drivingit...e-ruote-r24337/

 

 

Trasversalmente mi pare un'ottima "idea".

Si, è sostanzialmente l'elettronica di un pad attaccata a una moto da salotto, su kickstarter va a un migliaio di euro suppergiù. Se avessi una "stanza del piacere" valuterei (e 1000 euro che crescono..) :)



#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

mi spiego meglio:

 

dorna ha imposto il veto di essere toccati in caso di caduta, secondo te darebbe l'ok per implementare gli infortuni dei piloti?

 

:boxed:  :rolle:

 

this, i piloti devono essere in titanio, non puoi fare altro. figurati fargli saltare per infortunio una sessione...



#21
Loris88

Loris88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139
Capito. Speriamo prendano un po di spunto dagli amici di Codemaster


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#22
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Anni fa non ricordo dove, cadevi dalla moto e dovevi andare a prenderti la moto da solo , rialzarla e partire!
Non mi dispiacerebbe rivederlo.

#23
Loris88

Loris88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139
Sbk 2001 bei tempi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#24
Hellrider

Hellrider
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 99

oh finalmente milestone ha imparato a fare dei giochi decenti? però non perde il vizio eh... sto gravel male male :asd:



#25
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

BASE_SCREEN_5.jpg
BASE_SCREEN_13.jpg
 
Sono solo le prime foto quindi presto per un giudizio ma se devo essere sincero non vedo tutta questa meraviglia,anzi, vedo tutto tranne che il fotorealismo dell'Unreal Engine 4.
Con il titolo di cross sono rimasto stupido e sbalordito, quello è fotorealismo puro quindi boh, sarà magari l'illuminazione o i colori, sta di fatto che vedo queste nuove immagini e non mi esaltano.

Be dai ragazzi,non scherziamo,qui parliamo di foto realismo sul serio!!!

#26
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

tanta roba le immagini...unico problema ora che l'ultimo capitolo è arrivato ai 60 fps se si dovesse tornare indietro ai 30 con l'UE4....mmmm no buono



#27
Loris88

Loris88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139
Forse motogp lo preferisco a 30fps. Provo a spiegarmi: Per assurdo il controllo della moto con un frame più basso mi dà l’impressione di una moto più pesante e difficile da gestire. In motogp 17 invece la moto schizzava da una parte all’altra della pista proprio perché la fluidità era eccessiva. Se riuscissero a rifare la fisica di guida da zero ok. Se no andrebbe benissimo 30 fps ma con fisica ride2. Non so se mi sono spiegato

#28
Loris88

Loris88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139
In giro si parla di meteo dinamico e flag to flag

#29
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

Per lo meno sul piano grafico non sarà la copia 1:1 del precedente come negli ultimi 3 anni ( che non ho finanziato e ci mancava pure)
La grafica sembra buona.

Spero ci sia cambiamenti pure su fisica e gameplay, perché negli ultimi anni ho visto poco e nulla a livello di migliorie.



avendolo provato oggi, che dire... se vuoi un cambiamento di fisica non rimarrai deluso

#30
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

avendolo provato oggi, che dire... se vuoi un cambiamento di fisica non rimarrai deluso

 

dicci di più!!!! :D






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo