Vai al contenuto

No Man's Sky next 『Topic Ufficiale』annunciato per il 2018 su Xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 203 risposte

#1
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Hello Games annuncia No Man's Sky Next per PS4, Xbox One e PC
di
Davide Leoni

 

  29 Marzo 2018, ore 12:12
 
 
Hello Games ha annunciato oggi che No Mans Sky Next è in avanzata fase di sviluppo e che verrà reso presto disponibile, sotto forma di aggiornamento gratuito, per i giocatori PlayStation 4 e PC. No Mans Sky farà presto il suo esordio anche su Xbox One.
Nellagosto del 2016 un piccolo team di sviluppo chiamato Hello Games, ha rilasciato per le piattaforme PS4 e PC un titolo estremamente ambizioso che è riuscito fin da subito ad attirare linteresse della community di videogiocatori: No Mans Sky. Questo titolo sandbox ha permesso a milioni di videogiocatori di tutto il mondo di esplorare, combattere e commerciare per centinaia di milioni di ore nelle profondità più remote di uno sconfinato open-universe incredibilmente vivo e pulsante. In questi ultimi 18 mesi Hello Games e la community di No Mans Sky si sono occupati di espandere ulteriormente il gioco tramite 3 grandi aggiornamenti principali (Foundation, Pathfinder, Atlas Rises) e dozzine di altri contenuti extra.
"No Mans Sky Next rappresenta un grande passo avanti per Hello Games e per la community di No Mans Sky" ha affermato Sean Murray, fondatore di Hello Games. "Ogni aggiornamento rilasciato per No Mans Sky è riuscito a ottenere un successo ancora più grande dei precedenti. Con Atlas Rises il nostro team si è letteralmente superato. Il viaggio di No Mans Sky è molto lontano dal concludersi, è così straordinario avere la possibilità di lavorare a un progetto destinato a sorprendere molti videogiocatori."
I possessori di console Xbox One potranno esplorare, entro il 2018, il vastissimo universo di No Mans Sky arricchito di tutti i nuovi contenuti rilasciati e di molte altre sorprese non ancora annunciate. 505 Games distribuirà in tutto il mondo la versione fisica di No Man's Sky per console Xbox One.
 

 

 

Butto giù le basi del topic ufficiale di un titolo che ho invidiato tantissimo ai cugini sonary e che finalmente giunge da noi in versione deluxe mega giga corretta ed estesa, speriamo sia la volta buona, non vedo l'ora.

 
NMS_NEXT_HERO-hero-999x561.jpg    
Piattaforma: PlayStation 4, Microsoft Windows, Xbox One/ X
Data di pubblicazione: 24 Luglio 2018
Genere: Avventura dinamica, open world
Tema: fantascienza
Sviluppo: Hello Games
Pubblicazione: Hello Games
Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multiplayer(?)
sito del gioco: https://www.nomanssk...-mans-sky-next/
 
Da Wikipedia.

 

 

No Man's Sky (traducibile in italiano come Il Cielo di Nessuno) è un videogioco action-adventure di ambientazione fantascientifica del 2016, sviluppato e pubblicato da Hello Games per PlayStation 4 e Microsoft Windows.
 
No Man's Sky è il rappresentante di un'idea videoludica innalzata da Hello Games, capace di attirare a sé molte attenzioni e di cui la stessa società che ha potuto iniziare lo sviluppo grazie ai proventi ottenuti dal rilascio di titoli meno rischiosi negli anni precedenti (come ad esempio Joe Danger). Il prototipo del gioco è stato ideato da Sean Murray e poi ampliato da una piccola squadra composta da cinque persone, prima del suo primo teaser-trailer nel dicembre 2013. Da questa data tutto il personale di Hello Games si è concentrato sul titolo ed è stato formalmente annunciato alla conferenza stampa di Sony durante l'E3 2014.
 
I giocatori sono liberi di esplorare un intero open-universe generato proceduralmente comprendente 18.446.744.073.709.551.616 pianeti, ciascuno con la propria flora e fauna. Esplorando i giocatori possono ottenere informazioni sui pianeti che possono essere caricate online per garantire una ricompensa in denaro. Tuttavia, i giocatori devono ottenere i materiali e gli schemi per migliorare le attrezzature del loro personaggio e acquistare vari tipi di astronavi, consentendo loro di viaggiare più a fondo nel centro della galassia, o di commerciare con altre navi. Alcune attività potrebbero richiamare l'attenzione delle Sentinelle, la forza di polizia del gioco, che possono tentare di uccidere il giocatore-personaggio per aver sfruttato troppo le forme di vita o le risorse di questi pianeti; maggiori saranno le risorse, maggiori saranno le Sentinelle presenti sui pianeti, e viceversa. I giocatori sono immersi in un universo condiviso, tanto che è possibile scambiare le coordinate dei pianeti scoperti con gli amici tramite sequenze di glifi inseribili in appositi portali (il gioco è giocabile anche completamente offline); il sistema di generazione assicura ai giocatori che vanno su un pianeta già scoperto di trovare lo stesso pianeta, con le stesse caratteristiche, forme di vita e altri aspetti, e ciò non richiede ulteriore spazio di memorizzazione grazie alla generazione procedurale. Se un giocatore apporta piccole modifiche a un pianeta, come la distruzione di una roccia, esse non vengono condivise con gli altri giocatori.
 
Intervista a Sean Murray sulla nuova versione in arrivo per Xbox:
 

 
Novità ed informazioni per la versione NEXT in arrivo a Luglio:
 
Hello Games, il team di sviluppo indipendente britannico, ha annunciato, nel corso dell'ultimo episodio di Inside Xbox, che No Man's Sky uscirà per Xbox One martedì 24 luglio in Nord America e venerdì 27 luglio in Europa. Questa release includerà il debutto di una nuova esperienza multiplayer che introdurrà un gameplay mai provato finora nell'universo senza confini del gioco. Questa modalità è parte delle novità di No Man's Sky NEXT il prossimo aggiornamento gratuito che verrà lanciato simultaneamente anche per le piattaforme PC e PS4.
 
"Il multiplayer cambia radicalmente l'esperienza di gioco con No Man's Sky, aggiungendo un divertimento, un'intensità e un coinvolgimento senza precedenti, sono davvero felice di annunciarne l'arrivo", ha dichiarato Sean Murray, fondatore di Hello Games. "È davvero emozionante poter finalmente realizzare pienamente tutto l'incredibile potenziale di No Man's Sky. Questo sarà il nostro aggiornamento più ambizioso e siamo entusiasti di portare in viaggio con noi anche i giocatori Xbox."
 

  • Esplorate l'infinito universo con i vostri amici o imbattetevi in altri viaggiatori.
  • Durante il vostro viaggio i vostri compagni potranno aiutarvi a rimanere vivi o a dare la caccia agli altri nella lotta per la sopravvivenza
  • Costruite la base della vostra squadra, da un piccolo rifugio a una colonia complessa, e mostratela alla community
  • Vestite i panni di un pirata intergalattico o di un semplice gregario e tuffatevi in epiche battaglie spaziali con amici e nemici
  • Gareggiate con gli exocraft sui più disparati terreni alieni e create nuovi tracciati da condividere online
  • No Man's Sky per Xbox One includerà Next e tutte le patch e gli aggiornamenti rilasciati finora (Foundation, Pathfinder, Atlas Rises).

 

 

le novità ufficiali di Next:

 

Multiplayer
Team up a small team of friends and explore the universe together, or be joined by random travellers.
 
You can help friends to stay alive, or prey on others to survive.
 
Tiny shelters or complex colonies that you build as a team are shared for all players.
 
Fight as a pirate or a wingman in epic space battles with friends and enemies.
 
Race exocraft across weird alien terrains, creating race tracks and trails to share online.
 
Character customisation allows you to personalise your appearance.
 
Visual Overhaul
The game is fully playable in third or first person, both on-foot and in ship.
 
Planetary rings and improved space visuals make space more beautiful than ever.
 
Dramatically improved planetary terrain generation, ground textures, water and clouds bring the environment to life.
 
Significantly more detail added to ships, NPCs and buildings.
 
Unlimited Base Building
Bases can now be built anywhere on any planet.
 
Dramatically increased base building complexity and size limits.
 
Hundreds of new base parts.
 
Own multiple bases.
 
Command Freighters
Assemble and upgrade a fleet of frigates and command them from the bridge of your freighter.
 
Send your fleet out to into the universe, or deploy them to help you as you explore a specific system.
 
Improved freighter base building allows a truly custom capital ship.
 
Invite your friends aboard and take on challenging multiplayer missions from the Galactic Commision Station on your bridge.

 

 

Articoli everyeye:
 
https://www.everyeye...ate-325705.html
 
https://www.everyeye...-pc-325694.html


Modificata da Neuro, 18 July 2018 - 03:33 PM.


#2
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Bomba!!! L'ho stragiocato su Steam. Lo stragiocheró su X.

#3
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non vedo l'ora che esca, preso a suo tempo e mi ha fatto perdere ore di sonno, rimpiangevo che non fosse uscito per Xbox..

 

Ora mio al day one



#4
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2557
lo riprendero' anche se lo ho sulla ps4 e non ci ho giocato molto..succedesse lo stesso con nier sarei molto contento..

#5
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

lo riprendero' anche se lo ho sulla ps4 e non ci ho giocato molto..succedesse lo stesso con nier sarei molto contento..

Arrivasse Nier sarei molto contento. Il primo su 360 mi è piaciuto molto. Questo NMS non mi ha mai detto molto anche se non l'ho seguito in realtà.



#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Provatelo. È meglio di quel che si dice

#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Piccolo cambio nella Home del topic.



#8
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Piccolo cambio nella Home del topic.

grazie



#9
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Stragiocato su PC, lo prenderò ad occhi chiusi anche per Xbox.

#10
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

A me continua a lasciare un pò di dubbi, dovrei provarlo prima di comprarlo...



#11
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

A me continua a lasciare un pò di dubbi, dovrei provarlo prima di comprarlo...

Infatti è un gioco che fino a quando non lo si prova con mano non se ne apprezzano le enormi potenzialità. Soprattutto dopo gli ultimi corposi aggiornamenti.

#12
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

A me continua a lasciare un pò di dubbi, dovrei provarlo prima di comprarlo...

dopo tutti i dlc usciti credo che sia un gioco molto più che valido

#13
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Nonostante manchino poco più di due settimane all'uscita su Xbox, non è ancora possibile fare il preorder digitale sullo store.

 

C'è solo una pagina placeholder con la scritta 'prossimamente'.

 

Molto strana questa cosa.

 

 

 

I bonus preorder dovrebbero essere questi.

 

 

DhP_YhQX0AA1knZ.jpg

 

 

 

 

Per il momento sono bonus confermati solo se si acquista il gioco in UK in versione scatolata dalla catena GAME.

 

Ma forse saranno accessibili a tutti quelli che faranno il preorder. Vedremo ...



#14
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Nonostante manchino poco più di due settimane all'uscita su Xbox, non è ancora possibile fare il preorder digitale sullo store.
 
C'è solo una pagina placeholder con la scritta 'prossimamente'.
 
Molto strana questa cosa.
 
 
 
I bonus preorder dovrebbero essere questi.
 
 
DhP_YhQX0AA1knZ.jpg
 
 
 
 
Per il momento sono bonus confermati solo se si acquista il gioco in UK in versione scatolata dalla catena GAME.
 
Ma forse saranno accessibili a tutti quelli che faranno il preorder. Vedremo ...

si ho notato anche io, parecchio strano che ancora non sia prenotabile. I bonus pre order per ora sembrano esclusivo della catena inglese almeno che non chiariscano

#15
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Non fatevi fregare, non buttate i vostri soldi preordinando solo perché hanno promesso un presunto aggiornamento "next" che probabilmente non farà altro che aggiungere il multiplayer e basta. Ve lo dico da utente che l'ha preso al d1






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo