sono 40k su 180k
quindi 22% se proprio vogliamo essere precisi , ma avevo arrotondato
il gioco esce ancora ( probabilmente per l'ultima volta su vita ) ma l'intenzione di namco e' chiara, quindi centra eccome e non e' nulla di piu' se non un passaggio piu' lento rispetto ad altri giochi, nulla di piu'
e no, non e' che se una piattaforma muore allora il tracollo di una ip e' giustificato perche' appunto sta alla sh evitare che accada con magari uscite su altre piattaforme o altro
faccio un altro esempio banale visto che non volete capire,
gt6, passa da oltre 10 mil del 5 a poco piu' di 5 mil
ps3 morente? certo, ma non giustifica il flop del gioco ( perche' quello e' ) , la causa?
proprio l'idiozia di sony di non farlo uscire pure su ps4, ma appunto sempre flop rimane per una scelta sbagliata
180k* my bad
-6k su ps4 e -30k su psv = 36k
è il 20% giusto giusto, ma aldilà dei calcoli che per 1-2% cambia ngazzo, se metti in conto una perdita annua che come minimo ti andrà sul 10%, il resto è quello che si è "perso" nel passagio vita -> ps4
e comunque 30k su psv li ha persi da capitolo in capitolo pure prima di ps4:
{10/04/2014} 3rd Super Robot Wars Z: Jigoku-hen [PSV] - 125,048 / 166,095 + 15,597 (digital)
{02/04/2015} 3rd Super Robot Wars Z: Tengoku-hen [PSV] - 98,624 / 130,600 + 10,897 (digital)
cioè non capisco di che stiamo parlando. ps4 ha retto, psv no, sta morendo e non ce la fa più.
Modificata da Lenis, 06 April 2018 - 12:11 PM.