Vai al contenuto

Il tesoro dell'Amazzonia, la recensione del film con Dwayne Johnson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71715
Il tesoro dell'Amazzonia, la recensione del film con Dwayne Johnson
Uno scagnozzo deve riportare in patria il figlio del boss, da tempo all'avventura in Amazzonia alla ricerca di preziosi reperti antichi.
..
Leggi l'articolo completo: Il tesoro dell'Amazzonia, la recensione del film con Dwayne Johnson



#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
irriconoscibile coi capelli :gad2:

peccato che l'attore di "stiffler" sia scomparso nel nulla.. mi è sempre piaciuto nonostante fosse una capra a recitare

#3
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2142

irriconoscibile coi capelli :gad2:

peccato che l'attore di "stiffler" sia scomparso nel nulla.. mi è sempre piaciuto nonostante fosse una capra a recitare


Ecco chi era!! :smile-25:

#4
Berserker79

Berserker79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
Lo Steve Master!

#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

irriconoscibile coi capelli :gad2:

peccato che l'attore di "stiffler" sia scomparso nel nulla.. mi è sempre piaciuto nonostante fosse una capra a recitare

si , ma svolgeva il ruolo di utile idiota in modo egregio. Peccato davvero.

#6
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 935
Film scoperto quasi x caso anni fa ma che ho subito adorato, oltre alla comicità contiene alcune delle scene d azione più belle degli ultimi anni! Basti guardare solo la prima e l ultima...

#7
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043
The Rock è tanto sottovalutato come attore secondo me. Chiaro che non puoi dargli drammi impegnati, ma in commedie e film d'azione è nel suo habitat, e si vede. In Oceania (Moana in originale) della Pixar è perfetto, spassosissimo.

#8
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2667

The Rock è tanto sottovalutato come attore secondo me. Chiaro che non puoi dargli drammi impegnati, ma in commedie e film d'azione è nel suo habitat, e si vede. In Oceania (Moana in originale) della Pixar è perfetto, spassosissimo.


Infatti mi è sempre piaciuto di più in ruolo dove recita di più invece che menare mazzate in continuazione, un po' come lo era per Swarzy, di cui ormai penso si possa definire l'erede cinematografico. Anche se gli mancano ruoli importanti lo elevino nella storia del cinema, come lo è stato, per esempio, per Terminator.
Peccato che negli ultimi anni si sia ripompato vistosamente e la cosa mi piace meno.

#9
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

si , ma svolgeva il ruolo di utile idiota in modo egregio. Peccato davvero.

Mica è morto
Da poco è uscito su Netflix il sequel di una commedia sportiva interpretata sempre da lui:The Goon
È un po' finito nel dimenticatoio ma qualche film ogni tanto lo fa.


Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#10
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Mica è morto
Da poco è uscito su Netflix il sequel di una commedia sportiva interpretata sempre da lui:The Goon
È un po' finito nel dimenticatoio ma qualche film ogni tanto lo fa.


Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

No, non lo davo per morto , solo non lo vedevo più come prima.

#11
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

The Rock è tanto sottovalutato come attore secondo me. Chiaro che non puoi dargli drammi impegnati, ma in commedie e film d'azione è nel suo habitat, e si vede. In Oceania (Moana in originale) della Pixar è perfetto, spassosissimo.

Beh in questi anni sta accrescendo la sua popolarità a livelli velocissimi. Tanto sottovalutato non mi sembra...

#12
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825

Mica è morto
Da poco è uscito su Netflix il sequel di una commedia sportiva interpretata sempre da lui:The Goon
È un po' finito nel dimenticatoio ma qualche film ogni tanto lo fa.


Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Figlo the goon, non sapevo del sequel 😍




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo