Vai al contenuto

Raduni Everyeye


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10267

Salve, ricordo che qualche anno addietro si facevano dei raduni degli utenti del forum. Questo tipo di evento ha ancora luogo? 

 

 

Cordialità.


Modificata da VR_Shoggoth, 28 March 2018 - 12:43 AM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

nope, l'ultimo penso sia a due Lucca Comics fa, ma arrivarono ognuno ad una ora diversa per cui fu un raduno per modo di dire...



#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Salve, ricordo che qualche anno addietro si facevano dei raduni degli utenti del forum. Questo tipo di evento ha ancora luogo? 

Cordialità.

 

Raramente, ultimo 2 anni fa, ma fu un fiasco sinceramente. Il migliore 4 anni fa, sempre a Lucca. Non sembra essere una cosa che interessa più molto gli utenti.



#4
Caleb Löst

Caleb Löst
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18223

 

Raramente, ultimo 2 anni fa, ma fu un fiasco sinceramente. Il migliore 4 anni fa, sempre a Lucca. Non sembra essere una cosa che interessa più molto gli utenti.

 

 

Solo perche non sanno quanto sia bello poter prendere in giro il proprio admin dal vivo... :ph34r:

 

:handball:



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

Solo perche non sanno quanto sia bello poter prendere in giro il proprio admin dal vivo... :ph34r:

 

:handball:

 

vero :sese:



#6
.Kromag.

.Kromag.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

ci sono archivi di foto dei vecchissimi raduni?



#7
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10267

ci sono archivi di foto dei vecchissimi raduni?

 

Infatti ricordo proprio dei reportage piuttosto divertenti. Ovviamente volevo proprio incontrare gli utenti storici, speriamo si crei comunque l'occasione in futuro. 



#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Da quando ho smesso di organizzarli no, non ne son stati fatti più.

 

Ne ho organizzato qualcuno (forse 4-5) a Roma (I Romanatio) ma negli ultimi anni si sono interrotti. Diciamo che ormai tra alcuni degli utenti di roma (e non solo) si sono create vere e proprie amicizie indipendenti dal forum e che non richiedono raduni ufficiali per essere vissute, quindi la cosa è andata a morire (anche perchè nei raduni a roma venivano al 90% persone di roma come è ovvio).

 

Al Lucca comics ne son stati fatti diversi di carini prima che ci fosse lo stand ufficiale, poi la presenza dello stesso ha creato un punto di incontro fisso e senza orari che ha portato ad ignorare gli orari "ufficiali" dei raduni (anche giustamente uno a lucca magari vuole fare altro e passare quando gli fa comodo). Quindi mentre magari prima ci si trovava in 20-30 a piazza Antelminelli alle 12, poi quei 20 si son "spalmati" nel corso delle giornate di lucca negli orari che volevano presso lo stand

 

 

ci sono archivi di foto dei vecchissimi raduni?

 

dovresti poter trovare qualcosa nella sezione Videogiochi e Videogiocatori se fai una ricerca attenta, ma non saprei dire quanto è stato cancellato perchè è passato parecchio! (prova appunto con le chiavi di ricerca raduno / romanatio ecc.)


Modificata da Genocide, 12 April 2018 - 09:36 AM.


#9
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho foto dei raduni Romanatio e Bolognatio ma risalgono almeno a 10 anni fa circa...

Sono del periodo Gamecube, Ps2 e XBox

Modificata da Iskander Beg, 13 April 2018 - 07:48 AM.


#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

l'ultima foto ufficiale era del raduno 2012 a lucca, la avevo postata io nel topic, ma non si vede più :(



#11
.Kromag.

.Kromag.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

Io ho foto dei raduni Romanatio e Bolognatio ma risalgono almeno a 10 anni fa circa...

Sono del periodo Gamecube, Ps2 e XBox

 

 

mettine qualcuna!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo