Vai al contenuto

Problema con codice per tema Pokčmon giallo.

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

DavidW

DavidW
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Ciao a tutti, ho acquistato due anni fa, all'uscita, il bundle 2ds di pokèmon giallo. Dentro c'era un codice per ottenere un tema per il Nintendo ma all'epoca lo ignorai, l'ho trovato giusto ieri e ho provato a riscattarlo. Credevo che fosse passato troppo tempo invece era ancora valido, soltanto che c'è stato un problema... mentre scaricavo, sarà stato al 60%, si è interrotta la connessione (la sfiga, purtroppo in alcune stanze della casa non prende così bene), è quindi comparso il messaggio di errore e non sono riuscito a scaricarlo. Ora il tema non ce l'ho nell'elenco, se provo a reinserire il codice mi dice che è già stato usato e non ho trovato niente per scaricarlo di nuovo né sulla home né altrove. L'unica cosa che ho è la ricevuta ma non c'è alcuna opzione per continuare a scaricarlo. 

Che faccio?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Black Zeta

Black Zeta
  • Vexilla regis prodeunt inferni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Molto probabilmente l'hai perso per sempre, quando riscatti un codice specificano sempre di assicurarsi di avere le batterie cariche e un buon segnale nella stanza. Il fatto che il codice sia pure vecchio complica solo le cose.

Prova a scrivere a info@nintendo.it e spiegargli il tuo problema, ma al posto tuo non mi farei troppe illusioni.

Modificata da Black Zeta, 28 March 2018 - 03:13 PM.

DavidW

DavidW
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

ho risolto, bastava andare se non sbaglio su Nintendo eshop e scorrere fino all'ultima opzione, ben nascosta, che era "temi acquistati", o una cosa del genere... c'era anche pokèmon giallo, ho riscaricato e fine.

Strano che non ci fosse in contenuti riscaricabili né altrove. Boh.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo