Vai al contenuto

iPad 2018 low-cost da 9.7 pollici è ufficiale: caratteristiche tecniche e prezzo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutto bello ma la penna non è inclusa, quindi, in verità, ai 360 euro di base bisogna aggiungerne almeno 50 per avere quella di Logitech

perchè quella di logitech?

#17
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2787

perchè quella di logitech?

Perché quella apple costa 100 :asd:

Comunque io ho un paio di compagni di corso che fanno tutto con il pro e la apple pencil. È molto comodo una volta presa la mano, si ottengono degli appunti realtivamente ordinati. Ovviamente io sono al primo anno di magistrale di ingegneria dove sono più le formule e i grafici che le lettere, magari per chi fa facoltà più discorsive un calssico laptop è infinitamente più comodo secondo me.

#18
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché quella apple costa 100 :asd:

Comunque io ho un paio di compagni di corso che fanno tutto con il pro e la apple pencil. È molto comodo una volta presa la mano, si ottengono degli appunti realtivamente ordinati. Ovviamente io sono al primo anno di magistrale di ingegneria dove sono più le formule e i grafici che le lettere, magari per chi fa facoltà più discorsive un calssico laptop è infinitamente più comodo secondo me.

putroppo quando andavo all'università non esisteva niente di tutto ciò...in ogni caso ho letto un po' ovunque che la apple pencil è superiore, e di molto, a qualsiasi altra penna compatibile con ipad. Che poi giustifichi una spesa supplementare di 100 euro è un altro paio di maniche :smile-16: ..in ogni caso è un'ottima cosa che chiunque ora possa fruirne!

#19
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
Ok, il non low cost.

#20
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049
341 con lo sconto educational... quasi quasi questa estate me lo compro.

#21
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

perchè quella di logitech?


TI hanno già risposto, quella Apple costa 100 euro.
Aggiungo che usandolo per studio o per qualunque altra cosa, devi metterci la custodia che spero, stavolta, abbia lo spazio per la penna.
Ho un cliente con PRO e custodia/tastiera da 149 euro e quei geni della Apple non hanno pensato ad un semplice occhiello per infilarci la Pencil.....
Cmq usato e visto usare il PRO per appunti vari (molta scrittura e qualche disegno/grafico) e PER ME è tutto molto scenografico e futuristico ma gli appunti sono difficilmente leggibili per chiunque altro all'infuori di me che so cosa ho scritto.
Con una penna normale non mi succede

#22
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137
L'argomento studenti é strumentale e finalizzato solo a voler celare l'abbassamento dell'asticella (prezzo di ingresso e margini) divenuto necessario per la concorrenza ormai più che al passo e la mancanza di reali innovazioni.

Avverrà anche coi prossimi smartphone, tra simil X con pannello lcd e SE rinnovato, i prezzi di ingresso caleranno ancora.

Se fosse stato davvero un prodotto per studenti, poteva essere confinato in quell'ecositema a livello distributivo.

#23
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok, il non low cost.

veramente per cosa offre è più low cost di tutta la concorrenza tablet...tutta

#24
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238
Questo sarebbe low cost?

#25
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2787

putroppo quando andavo all'università non esisteva niente di tutto ciò...in ogni caso ho letto un po' ovunque che la apple pencil è superiore, e di molto, a qualsiasi altra penna compatibile con ipad. Che poi giustifichi una spesa supplementare di 100 euro è un altro paio di maniche :smile-16: ..in ogni caso è un'ottima cosa che chiunque ora possa fruirne!

Io nutro enorme invidia, ha degli appunti meravigliosi e scrive a velocita doppia rispetto alla mia, tutto a colori, evidenziando, sottolineando... Scrive sulle slides in tempo reale... Basta solo dire che non ha mai stampato una dispensa ne usato un quaderno... Quella Apple pen li alla mia bic fa un mazzo tanto :asd:

#26
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
varie domande per il primo hands-on

1) la penna logitech da 50 euro registra anche i movimenti obliqui della penna per il disegno come mi pare di aver capito fa anche l'apple pen?

2) avrà uno slot di espansione per la memoria e quanta memoria ha il modello base?

3) come girano fortinite e pubg? (scusate ma anche lo svago conta) XD



#27
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

varie domande per il primo hands-on

1) la penna logitech da 50 euro registra anche i movimenti obliqui della penna per il disegno come mi pare di aver capito fa anche l'apple pen?

2) avrà uno slot di espansione per la memoria e quanta memoria ha il modello base?

3) come girano fortinite e pubg? (scusate ma anche lo svago conta) XD

 

 

I prodotti apple non hanno mai avuto e mai avranno slot di espansione per la memoria.



#28
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

2) avrà uno slot di espansione per la memoria e quanta memoria ha il modello base?

 

32gb di base






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo