Vai al contenuto

PUBG Mobile Recensione: PlayerUnknown's Battlegrounds arriva su smartphone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
PUBG Mobile Recensione: PlayerUnknown's Battlegrounds arriva su smartphone
Dopo aver riscosso un notevole successo su PC e Xbox One, il fenomeno PlayerUnknown's Battlegrounds sbarca su smartphone e tablet. Ecco come se la cava.
..
Leggi l'articolo completo: PUBG Mobile Recensione: PlayerUnknown's Battlegrounds arriva su smartphone



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Buona lettura!

#3
tonyf93

tonyf93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 75
Indubbiamente un ottimo titolo, lo sto giocando da quando è uscito e mi sta piacendo molto, soprattutto con i miei amici. Però non concordo sul lato ottimizzazione, soprattutto per quanto riguarda la versione iOS. Su Android non ci sono problemi, ma su iOS crasha e non è stabile. Per esempio, sul mio iPad Air non si avvia (crash dopo i loghi iniziali), e, giocando le partite coop, ai miei amici (tutti con iOS) è crashato un bel po' di volte, soprattutto quando salivano sui veicoli. Insomma, ci sono alti e bassi.

#4
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Un gioco dannatamente ripetitivo, superficiale e mal fatto. Da evitare e non capisco come abbia fatto a prendere un voto più alto di Sea of thieves :smile-15:

Sarà che c'è davvero qualcosa che non va nelle review dei giochi :smile-25:

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
La recensione è ben fatta ma a mio modo, questi titoli su smartphone non hanno senso.

#6
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395

La recensione è ben fatta ma a mio modo, questi titoli su smartphone non hanno senso.


.... a parte il guadagnare milioni di dollari :smile-16:

Modificata da Sun895, 27 March 2018 - 10:34 AM.


#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519

.... a parte il guadagnare milioni di dollari :smile-16:


quello è implicito e per questo non l'ho scritto :D

#8
gianlu983

gianlu983
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489
Qualche anno fa pensavo che i moba rovinasero l'industria videoludica, poi ho cambiato idea additando i vari clash, farmville, candy crush etc.
Ora vedo battle royale in ogni dove.
La realtà è che la gente non capisce niente. E dove c'è la massa, si sa, c'è tanto latte da mungere.

Giochi da parco buoi...

#9
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398

Un gioco dannatamente ripetitivo, superficiale e mal fatto. Da evitare e non capisco come abbia fatto a prendere un voto più alto di Sea of thieves :smile-15:

Sarà che c'è davvero qualcosa che non va nelle review dei giochi :smile-25:

ma che problema avete? che [Censura] c'entra un gioco con l'altro, che confronto è ?
Uno è un gioco gratis per mobile, l'altro per un mmo a pagamento per xbox one!



#10
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1331
peccato su xbox one s siamo ancora a questi livelli ...
e sulla vecchia fat va ancora peggio

#11
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Mi ha mandato fuori di testa!
Sinceramente non pensavo che il mio oneplus 3 potesse far girare qualcosa di così "impegnativo".
Non è decisamente il tipo di gameplay che si sposa con la portabilità visto che ogni partita dura mezz'ora ma se si ha tempo risulta divertente.
I controlli essendo completamente virtuali su uno schermo da 5 pollici sono troppo condensati e spesso è volentieri mentre oriento la visuale mi partono degli spari e in un paio di occasioni si sono rivelati fatali visto che ho rivelato inavvertitamente la mia presenza, l'unica consolazione è che i controlli per quanto ben studiati sono così per quasi tutti XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo