Vai al contenuto

Addio a Fabrizio Frizzi, volto elegante della tv e amata voce di Woody in Toy Story


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Che tristezza infinita. Oggi ci sei... domani... non si sa.

#17
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Ok, ritrovate le parole.

Come tutti quelli della mia generazione sono cresciuto con scuola/casa-pranzo/tandem, che molti genitori ti lasciavano vedere perchè era una sfida tra scuole/compiti...Il suo modo di fare mi ricordava tanto un altro personaggio televisivo che ammiravo , Corrado. La sua simpatia , la sua educazione , la sua gentilezza....

Quando è stato male la prima volta mi è dispiaciuto tantissimo e mi sono commosso al suo rientro, ma adesso fa davvero male , tanto male.

Ecco , questo mi sembra il modo più giusto per salutarlo:



#18
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
e sei riuscito a farmi piangere

#19
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Troppo giovane, porca miseria :(

#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Un vero peccato, non ci credevo quando lo ho letto, pensavo fosse una della solite finte notizie sulla morte di personaggi famosi.



#21
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi dispiace moltissimo, era stato malato molto tempo e speravo avesse superato il peggio  :smile-22:



#22
Bonk97

Bonk97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
Ci sono rimasto molto male...una persona dolcissima.

#23
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
R.i.p. uno dei pochi gentiluomini rimasti in tv

#24
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Un altro mito che ci abbandona.
Una persona che oltre essere professionale aveva cuore.
Da prendere come esempio.
Sentite condoglianze.

#25
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi dispiace, è una di quelle persone che bene o male sei abituato a vedere da sempre tanto da darne per scontata la presenza, da oggi però non sarà più così :smile-20:

#26
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ultimo baluardo della tv educata, umile e gentile in un'epoca dove l'arroganza, la sovraesposizione mediatica e la maleducazione son diventati valori invece che difetti di cui vergognarsi.
Dispiace, dispiace per la famiglia, per la piccola figlia che voleva veder crescere... non c'è molto da dire.

#27
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Che tristezza infinita. Oggi ci sei... domani... non si sa.


this

ormai te ne puoi andare da un giorno all'altro come se nulla fosse...per questo non è che dobbiamo vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, sarebbe sbagliato, però non precludiamoci manco niente per chissà quale proiezione futura di decine di anni, tipo i discorsi sulla pensione e via dicendo

#28
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Mi è dispiaciuto davvero molto quando l'ho saputo.
Una grande persona e un bravissimo conduttore.

RIP.

#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Ok, ritrovate le parole.

Come tutti quelli della mia generazione sono cresciuto con scuola/casa-pranzo/tandem, che molti genitori ti lasciavano vedere perchè era una sfida tra scuole/compiti...Il suo modo di fare mi ricordava tanto un altro personaggio televisivo che ammiravo , Corrado. La sua simpatia , la sua educazione , la sua gentilezza....

Quando è stato male la prima volta mi è dispiaciuto tantissimo e mi sono commosso al suo rientro, ma adesso fa davvero male , tanto male.

Ecco , questo mi sembra il modo più giusto per salutarlo:

:smile-24:  :smile-24:  :smile-24:



#30
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Non ci potevo credere quando l'ho letto, credevamo si stesse riprendendo del tutto, invece..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo