Vai al contenuto

Sondaggio: Far Cry 5 sta per arrivare: qual è il tuo episodio preferito della serie Ubisoft?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 701
Senza ombra di dubbio; il primo, che se non erro era sviluppato dai Crytek e non da Ubisoft

#17
Anotherworld

Anotherworld
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 187

Il primo Far Cry perché fu il primo FPS a dare al giocatore la possibilità di muoversi se vogliamo in una sorta di open world: spazi enormi, tanti modi alternativi per raggiungere il punto di completamento del livello, azione dinamica che non sempre era la stessa, modi diversi di attaccare i nemici, possibilità di creare diversivi,ecc. Insomma all'epoca era davvero rivoluzionario o quasi per il genere degli sparatutto in prima persona. E' stato d'ispirazione per una marea di fps che sono arrivati successivamente.

ADaccordissimo con te,inoltre era anche possibile creare mappe e condividerle!Mi ci sono divertito moltissimo!!

#18
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13369

Davvero qualcuno ha votato il primal?

Io reputo primal un buon gioco. È uno spin off che si basa completamente sulla parte survival del gioco e lo fa abbastanza bene. Ovvio che da un gioco ambientato nell'età della pietra prima ancora di giocarlo sapevo che la trama fosse "preistorica". Personalmente se dovessi fare una classifica dei far cry di ubi direi
FC3
Primal
FC4

#19
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995

Io reputo primal un buon gioco. È uno spin off che si basa completamente sulla parte survival del gioco e lo fa abbastanza bene. Ovvio che da un gioco ambientato nell'età della pietra prima ancora di giocarlo sapevo che la trama fosse "preistorica". Personalmente se dovessi fare una classifica dei far cry di ubi direi
FC3
Primal
FC4


Ma che possa piacere non lo discuto, è il metterlo davanti FC3 che mi lasciava un po perplesso.

#20
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13369

se la giocano Blood Dragon e Far cry 3, sono combattuto

Che poi è lo stesso gioco, blood dragon è un DLC stand alone :smile-25:.

#21
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13369

Ma che possa piacere non lo discuto, è il metterlo davanti FC3 che mi lasciava un po perplesso.

Vabbè forse vedendo il 50% dei voti su FC3 volevano far prendere qualche percentuale anche a Primal e fargli superare FC4 (che reputo il punto più basso della saga). Io personalmente ho votato il terzo a mani basse.

#22
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Il 3 è stato incredibile per quel che riguarda i personaggi, credo che anche a questo giro resterà imbattuto ma sarei felice di essere smentito.

#23
Guest_Cronotecks xeYe

Guest_Cronotecks xeYe
  • Gruppo: Ospiti

Magari hanno giocato solo quel capitolo e non "possono" votare altro.
Tornando al sondaggio, Far Cry 3 senza ombra di dubbio. :sisi:

Io li ho giocati tutti, dal primo (2003) al 4 (2014), comunque quello che mi è piaciuto tanto è stato il Primal, perchè secondo me è stato qualcosa di diverso rispetto ai precedenti capitoli, che nel bene e nel male sono quasi dei copia incolla, a parte la storia principale, nel Primal invece dovevi sopravvivere, farti l'equipaggiamento, i vestiti, cibarti, pure le munizioni (frecce), potevi domare le bestie ed usarle contro i nemici, insomma tutto un'altro tipo Far Cry, molto più impegnativo.

#24
Guest_Cronotecks xeYe

Guest_Cronotecks xeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutto quello che sarà il 5 capitolo, secondo me sarà il minestrone di tutti i precedenti capitoli, a parte la storia, ma le tecniche, le missioni, gli avanposti, le secondarie, insomma gioco da prendere assolutamente senza ombra di dubbio, ma più avanti scontato al max come ho fatto per i precedenti capitoli: Tranne che per il Primal che lo presi al D1 incuriosito dalla novità e dall'ambientazione!!!

#25
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
il primo su pc, ai tempi mi aveva sconvolto la vastità dell'ambientazione

#26
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
Manca Far Cry Instincts (per me il piu' bello, con i suoi difetti ma rimarrà sempre il migliore)

#27
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50303

il 3 con nota di merito a blood dragon






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo