Vai al contenuto

Total war warhammer 2 difficoltà

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Hey

Ho preso da poco l'ultimo total war, il primo di questa tipologia.

 

Cioé, é realmente possibile finire\fare la campagna ? due volte che arrivo al 100° turno e vengo demolito da un'esercito qualunque.

 

Non si riesce a mantenere più di 1 esercito,

 

Devi stare tutto il tempo a sedare le rivolte che se le lasci li per 2 turni diventano un esercito over powa che ti spazza via la capitale.

 

No ma sono scemo io o é veramente impossibile da giocare ? Mi ricordo che su Empire avevo preso tutta l'europa, russia compresa, e non ho mai riscontrato tutta questa complicatezza e meccaniche assurde.

 

Andare oltre i 3 insediamenti é un impresa cristo.

 

Bho



#2
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

ma a che difficoltà giochi?

inoltre con quale razza?

Scegliere la razza è il fulcro della vittoria, io nello specifico con i nani ho finito la campagna un paio di volte abbastanza facilmente (sono troppo overpowa in battaglia), mentre con l'impero a parte qualche difficoltà all'inizio ho finito la campagna in un head to head contro i nani.

In entrambi i casi a livello di difficoltà difficile oltre non riesco proprio andare nel senso che sono troppo aggressivi fin dai primi turni sopratutto se scegli i nani dove vieni quasi subito accerchiato dagli orchi.

Con le altre razze ho provato i vampiri ma è molto lenta, sopratutto nell'avanzare tra le regione, visto che serve se non ricordo male il 51% di corruzione vampirica per non subire la penalità alle truppe, senza contare che tutti i nani ti odiano e gli abiti praticamente vicino.

Io personalmente parlo da profano delle serie total war, non riuscivo a giocarne uno mentre questi due capitoli li sto veramente macinando ed ogni razza ha la sua peculiarità che la rende totalmente differente da un'altra.



#3
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

ma a che difficoltà giochi?

inoltre con quale razza?

Scegliere la razza è il fulcro della vittoria, io nello specifico con i nani ho finito la campagna un paio di volte abbastanza facilmente (sono troppo overpowa in battaglia), mentre con l'impero a parte qualche difficoltà all'inizio ho finito la campagna in un head to head contro i nani.

In entrambi i casi a livello di difficoltà difficile oltre non riesco proprio andare nel senso che sono troppo aggressivi fin dai primi turni sopratutto se scegli i nani dove vieni quasi subito accerchiato dagli orchi.

Con le altre razze ho provato i vampiri ma è molto lenta, sopratutto nell'avanzare tra le regione, visto che serve se non ricordo male il 51% di corruzione vampirica per non subire la penalità alle truppe, senza contare che tutti i nani ti odiano e gli abiti praticamente vicino.

Io personalmente parlo da profano delle serie total war, non riuscivo a giocarne uno mentre questi due capitoli li sto veramente macinando ed ogni razza ha la sua peculiarità che la rende totalmente differente da un'altra.

Io ho solo quattro razze su 13, tutte le altre sono a pagamento.

Comunque stavo giocando a normale con gli elfi

 

L'altro giorno ho cominciato  una campagna a facile con gli alti elfi e ieri sera l'ho finita, 160 turni.

 

Comunque, mi sembra davvero strano che la comunità non sia insorta contro questa politica di mettere tutto a pagamento, sangue,razze, campagna imperiale. Cioé, assurdo.

Io pensavo come in attila di farmi una partita di conquista e basta come quella su attila e scopro che non c'é,o meglio, devi avere anche il primo capitolo per sbloccarla. Assurdo.

 

Sono dell'opinione che questo "gioco" altro non sia che un DLC di un DLC di warhammer 3 dove rilasceranno tutta la mappa completa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo