Vai al contenuto

Vivere all'estero..da soliPsicologia e reazioni.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#61
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10274

edit sorry


Modificata da VR_Shoggoth, 25 March 2018 - 10:17 PM.


#62
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

 
Cronologicamente: Australia, Inghilterra, Canada, Spagna, Turchia e adesso Spagna.
 
In ordine di gusto:  Australia, Spagna, Canada, Inghilterra, Turchia ovviamente all'ultimo posto e probabilmente dovrò tornarci.
 
Come opportunità "in generale": Australia, Canada, Spagna (Barcellona), Turchia/Inghilterra all'ultima posizione almeno per gente felicemente non laureata come me.
 
 
Poi ovviamente dipende. Curiosamente il lavoro meglio pagato l'ho avuto proprio grazie alla Turchia.. gli scherzi della vita. 


Complimenti. Hai visitato e visuto in tanti bei posti. Grazie della rispista shoggoth :)

#63
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10274

Complimenti. Hai visitato e visuto in tanti bei posti. Grazie della rispista shoggoth :)

 

OT Grazie per i complimenti. Li prendo personalmente perchè questa avventura "on the road" ancora in corso e quello che ci va attorno sia ció che abbia sempre voluto dalla vita. Sempre in un impeto di orgoglio racconto che, pur venendo da una famiglia medio-normale, tra l'altro, ho fatto il tutto con le mie sole risorse a partire dai 19 anni.


Modificata da VR_Shoggoth, 26 March 2018 - 12:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo