Vai al contenuto

Q&A: Domande e Risposte in diretta venerd́ 23 marzo alle 16:00


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Jomo

Jomo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17
Ciao ragazzi,seguivo in replica la live di MHW in cui Ale ha parlato di critica e recensioni e volevo domandare nello specifico a Francesco se si fosse mai trovato nella situazione di ricevere da uno dei suoi redattori una recensione che fosse (magari per la troppa soggettività delle idee in contrasto col resto della critica) impubblicabile.
MI incuriosiva sapere se un capo-redattore si approccia al lavoro dei suoi subordinati basandosi sulla fiducia riposta nel giornalista che realizza il pezzo o ha altri mezzi per decidere se suddetto rispecchi la reale qualità del titolo.

Cordiali Saluti e complimenti per il sempre ottimo lavoro dal punto di vista dei contenuti.

#17
theRealSorio

theRealSorio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42

Buonpomeriggio carissimi!

 

E' la prima domanda che vi pongo perché sono minorato mentale e ho trovato solo ora la discussione sul forum per farvi le domande...

 

Prima di porvela, però, lasciatemi dirvi quanto apprezzi il vostro lavoro: tantissimo! Avete creato un bellissimo format, che arricchisce enormemente il dibattito intorno al medium videoludico... dal linguaggio che usate, alle modalità di ascolto e coinvolgimento del pubblico che vi contraddistingue.

 

Continuate così... siete così belli che chi vi vede vuole farne parte!

 

In realtà vi ho mentito, sono due domande ;)

 

La prima: ma che fine ha fatto Steep per Switch? Dobbiamo rinunziarvi per sempre o abbiamo qualche speme?

La seconda: che ne pensate dell'ultimo DLC di New Colossus? Nel complesso, il parco dei DLC vale la pena?

 

Per il momento è tutto! vi tornerò sotto senza dubbio in futuro!



#18
Lorenzo Ramacciotti

Lorenzo Ramacciotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Buonsalve ragazzoni, innanzitutto vorrei farvi i complimenti per la magnifica "48H live", sicuramente un esperienza per voi da non ripetere per minimo 15-16 anni (che sono esattamente gli anni che avete perso alla fine della live) però devo ammettere che la carbonara di Ale e le perle di infinita saggezza di Bordone mi mancheranno da morire. Ok, adesso ho finito di divagare e posso passare alle domande che effettivamente sono un po OT e completamente slegate tra loro, però mi piacerebbe sentirvene parlare:
- Qual'è il vostro film di Christopher Nolan preferito? Io ne ho guardati la maggior parte di questo talentusissimo regista, però il mio preferito rimane Inception.
- Qual'è il vostro rapporto con i cinecomics? vi piacciono? il vostro personaggio/supereroe e film preferito qual'è? personalmente sin da quando sono piccolo mi piace da morire Wolverine, e Hugh Jackman non ha fatto altro che rincarare la dose, infatti dopo aver visto e finito Logan devo ammettere che un bel po di lacrime mi sono scese.

Grazie ancora per il vostro lavoro, vi si vuole tanto bene!

#19
Croccodillo

Croccodillo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1343
Salve ragazzi, dopo i dovuti complimenti per l'ottima copertura che avete fornito ai nuovi titoli in uscita in settimana, ecco le domande:
1) In attesa di Spiderman mi chiedevo se il nuovo titolo di Insomniac può essere considerato a tutti gli effetti di genere Arkham e se quindi con la trilogia di Rocksteady è nato effettivamente un nuovo genere videoludico, come accaduto con i Souls-Like con From Software?
2)Grazie all'ottima recensione di Ale mi sono molto incuriosito al prodotto, ma mi chiedevo anche se tale gioco può essere apprezzato anche da un amico non appassionato a tale tipologia di gioco o se rischia di rovinarmi l'esperienza condividerlo con un non particolare estimatore di tale genere?
3)Vedendo le vostre live e leggendo le prime recensioni mi sembra che Sea of Thieves consista in un' occasione sprecata, in quanto dispone di un ambiente di gioco ottimamente caratterizzato, ma non pienamente sfruttato, sembrerebbe infatti piuttosto povero di contenuti; dunque credete che gli sviluppatori possano migliorare la situazione con un supporto post-lancio o credete che lasceranno le cose come stanno perché ritengono il gioco già completo così com'è?

#20
Delayed Rectifier

Delayed Rectifier
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 47

Buongiorno nemesi di Quei Due Sul Server.
Oltre che porgervi dei meritati, anche se scontati, complimenti, volevo porvi una questione.

Dopo aver visto la nuova tecnologia per la Motion Capture di Epic Games sperimentata con Andy Serkis, mi son chiesto se nel prossimo futuro questa tecnica vedrà come protagonisti attori specializzati, come succede ora, o saranno sempre di più i grandi attori che presteranno il loro volto ai personaggi dei futuri titoli, come accadrà in Death Stranding. Voi cosa ne pensate e quale prospettiva preferite?


A proposito di QDSS, hai visto l'ultimo video?

Sono A L L I B I T O.

#21
HillMulo

HillMulo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Salve ragazzi! Domandina per voi:
Cosa ci aspetta per la seconda parte dell'anno per quanto riguarda i titoli do corsa?
C'è qualcosa di interessante o per quest anno devo ripiegare solo su Bournout?

Ps: per Mr. Bruni: hai già ascoltato il nuovo album di mezzosangue uscito oggi?

#22
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412
Buongiorno antiche entità dal sapere infinito (vecchi nerd mi pareva brutto), vi lascio le mie domande odierne:

- sempre più spesso nelle vostre recensioni quando si parla di titoli ps4 capita di sentire, in riferimento al comparto tecnico, la frase “almeno per quanto riguarda ps4 pro”.
Non credete che considerata la maggior base installata e il fatto che il gioco (anche a detta di Sony stessa) sia ugualmente fruibile su ps4 “standard”, sia più giusto parlare di quest'ultima versione e eventualmente citare benefici dovuti alla versione pro?

Si hanno novità su Daymare 1998 e Alaloth: Champions of the four kingdoms?

Ciao e abbracci barbutissimi :cuoreviola:

#23
Alessandro Magrassi

Alessandro Magrassi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 105
buongiorno moschettieri videoludici!
qual è secondo voi la scena più spettacolare dei vari capitoli di god of war? (escluso prologo del nuovo) :D grazie e complimenti!

#24
Alessandro Magrassi

Alessandro Magrassi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 105

A proposito di QDSS, hai visto l'ultimo video?

Sono A L L I B I T O.


hanno anche disabilitato i commenti ovviamente. trasudano arroganza da tutti i pori




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo