Vai al contenuto

Sondaggio: Fortnite Mobile vs PUBG Mobile: quale preferisci?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189505
Dopo aver riscosso un successo incredibile su PC e console, PlayerUnknown's Battlegrounds e Fortnite sono arrivati da pochi giorni anche su piattaforme mobile. Inutile dirlo, i due giochi sono subito schizzati ai vertici delle classifiche delle app più scaricate, e questo nonostante Fortnite Mobile sia al momento disponibile solo su iOS ed accessibile esclusivamente su invito.

Ti chiediamo: Fortnite Mobile o PUBG Mobile? Tu quale preferisci?


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Non posso votare perche vorrei prima provare anche fortnite per android ma quando lo rilasceranno ?

#3
Sora Noct

Sora Noct
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 639
Su pubg sono tutti degli incapaci. Senza neanche che ti impegni arrivi facilmente primo. O almeno è così per me.

#4
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Fanno ultraschifo tutti e due su mobile :sisi:

Assolutamente ingiocabili, controlli scomodi, lag a manetta, per non parlare poi dello schermo troppo piccolo per i giochi in questione :rolle:

#5
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Questi 2 giochi non hanno senso giocati su degli smartphone, a parte la voglia degli sviluppatori di guadagnarci ulteriormente facendolo uscire su qualsiasi cosa abbia uno schermo.

Modificata da Christian Russotto, 23 March 2018 - 10:59 AM.


#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
no sense, tra l'altro durata media batteria 20 minuti se ti metti a giocare pure a sta roba :asd:

#7
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Non posso votare perche vorrei prima provare anche fortnite per android ma quando lo rilasceranno ?

this...come si fa a fare un sondaggio su di un gioco che di fatto nn è ancora stato rilasciato, se non su invito ristretto e solo x una piattaforma???

#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Mobile nessuno dei due, non mobile preferisco fortnite

#9
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nessuno dei due,giocare su mobile per me è una delle esperienze più frustranti e scomode che il mercato mi possa offrire. Sinceramente se voglio una versione da portare sempre con me di questi due giochi preferisco di gran lunga delle versioni Switch che risulterebbero tecnicamente migliori(perché ottimizzate per quell'unico dispositivo)e con controlli decisamente migliori.

#10
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Per ora ho provato solo fortnite mobile con alcuni amici,ma è quasi ingiocabile...molto meglio da console.

#11
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Di questo passo usciranno pure su smartwatch.

#12
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

Fanno ultraschifo tutti e due su mobile :sisi:

Assolutamente ingiocabili, controlli scomodi, lag a manetta, per non parlare poi dello schermo troppo piccolo per i giochi in questione :rolle:



Questi 2 giochi non hanno senso giocati su degli smartphone, a parte la voglia degli sviluppatori di guadagnarci ulteriormente facendolo uscire su qualsiasi cosa abbia uno schermo.





Vi quoto con tanto affetto su queste affermazioni.

Mi sono pure ritrovato per caso qualche streamer su twitch che faceva la live da cellulare, vantandosi e c'era pure chi lo seguiva.

Il disagio

#13
Sora Noct

Sora Noct
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 639
Per curiosità. Ma i meno lo sono per cosa? XD per il fatto che gioco alla versione mobile di pubg? (Che tralasciando il fatto che giocandoci da tablet non è così scomodo) O perchè ho detto che tutti i giocatori di pubg mobile fanno tutti schifo? Che potrebbe essere dovuto del perchè giocano su un telefono da 5.5 pollici minimo (?)

Modificata da Sora Noct, 23 March 2018 - 06:59 PM.


#14
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Sinceramente sono proprio indifferente ad entrambi e comunque.. fortnite non è ancora disponibile Solo su invito?

#15
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Per curiosità. Ma i meno lo sono per cosa? XD per il fatto che gioco alla versione mobile di pubg? (Che tralasciando il fatto che giocandoci da tablet non è così scomodo) O perchè ho detto che tutti i giocatori di pubg mobile fanno tutti schifo? Che potrebbe essere dovuto del perchè giocano su un telefono da 5.5 pollici minimo (?)



Vai, altri meno XDXD

Probabilmente te li hanno messi perché sembravi strafottente... Boh :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo