Vai al contenuto

Fortnite: la modalità Battle Royale è stata sviluppata in soli due mesi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Come riportato da PCGamer, durante la GDC di San Francisco, Ed Zobrist di Epic Games<(b> ha rivelato che la modalità Battle Royale di Fortnite è stata realizzata in tempi molto rapidi, per la precisione in appena due mesi...
Leggi la news completa: Fortnite: la modalità Battle Royale è stata sviluppata in soli due mesi


#2
StormOfBlueFire

StormOfBlueFire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70
Per questa "solita solfa" hanno cancellato del tutto Paragon che era davvero interessante e non il solito spara spara...

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
a me piace molto , poi solfa solfa non direi visto che ci sono delle caratteristiche uniche che altri non hanno.

Paragon invece a me, non piaceva proprio.

#4
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1487
Un copia incolla di due mesi

#5
Guest_Cliff92eYe

Guest_Cliff92eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non me ne vanterei, ma comunque ammetto che con il passare dei mesi hanno aggiunto molte cose che hanno diciamo aumentato la complessità, tuttavia questo gioco rimane sempre una moda che presto passerà.


#6
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

Io non me ne vanterei, ma comunque ammetto che con il passare dei mesi hanno aggiunto molte cose che hanno diciamo aumentato la complessità, tuttavia questo gioco rimane sempre una moda che presto passerà.


In effetti perché vantarsi? Il titolo ha generato incassi per soli 126 milioni di dollari, robetta.

#7
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940


In effetti perché vantarsi? Il titolo ha generato incassi per soli 126 milioni di dollari, robetta.

Che vergogna una società con scopo di lucro che guadagna soldi.

Sono indinnniato con tre enne!

#8
Guest_Cliff92eYe

Guest_Cliff92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Che vergogna una società con scopo di lucro che guadagna soldi.

Sono indinnniato con tre enne!

In effetti perché vantarsi? Il titolo ha generato incassi per soli 126 milioni di dollari, robetta.

Io mi riferivo al fatto che è stata sviluppata in due mesi la battle royale, ma comunque scusa se ho toccato il tuo giochino.
Che tristezza i fanboy.

Modificata da Rammstein 1992, 23 March 2018 - 04:45 PM.


#9
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Io mi riferivo al fatto che è stata sviluppata in due mesi la battle royale, ma comunque scusa se ho toccato il tuo giochino.
Che tristezza i fanboy.

Che tristezza i fanboy...

Ce ne vuole eh per dare fanboy a caso a gente che non si conosce nemmeno. :asd:

Questo è tremendamente triste, altroché. :asd:

Magari chissà, nel farlo si strappa anche qualche "+uno" così ci si sente approvati dal prossimo. :o

:asd:

Modificata da Antonino89, 23 March 2018 - 08:39 PM.


#10
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

Io mi riferivo al fatto che è stata sviluppata in due mesi la battle royale, ma comunque scusa se ho toccato il tuo giochino.
Che tristezza i fanboy.


Io veramente nemmeno ci gioco a Fortnite.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo