Vai al contenuto

Apple Watch: incredibile precisione nel rilevare anomalie cardiache


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38559
La rivista medica JAMA Cardiology ha pubblicato oggi uno studio in cui si sofferma sulle capacità dell'Apple Watch e dell'applicazione Cardiogram di rilevare eventuali anomalie cardiache nel battito del cuore degli utenti. L'applicazione è tra le più apprezzate in quanto effettua il monitoraggio utilizzando l'IA...
Leggi la news completa: Apple Watch: incredibile precisione nel rilevare anomalie cardiache


#2
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
Spettacolare. Ho appena installato l'applicazione e mi sono iscritto allo studio. :)

#3
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Credo che io lo farei esplodere allora......ehehehehe

#4
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1330
Iscritto due giorni fa per lo studio ;) provo l app su watch serie 3nike+ ed è fatta davvero bene . Su mRhythm poi ci sono le gif che aiutano a capire come interpretare i grafici per individuare eventuali problemi di fibrillazione... per ora applewatch non è supportato direttamente come dispositivo ma tramite mail mi hanno assicurato che entro l'anno , ci sarà pieno supporto sia a salute di apple che al watch ; per ora si connette l app all account




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo